PDA

View Full Version : [NA+spe]memory card per gamecube che funge da modifica

binosoma
06-05-2005, 16:43
Vendo due MAX drive pro arrivati proprio oggi dall'inghilterra.
Queste memory card da 64Mb si possono usare come normali memory con la possibilità di aggiungere salvataggi scaricati da internet.
Inoltre funzionano da modifica universale con relativo disco di boot e permetteno quindi di usare le vostre copie di backup come se avreste montato una modifica.
La cosa ottima e che in questo modo nn invalidate la garanzia perche nn dovrete in nesun modo aprire il gamecube, ma solo aggiungere un piccolo file dentro la memory la prima volta per poi utilizzare il vostro gamecube come se avesse una modifica con chip.
vendo a 50euro cadauno comprese spese di spedizione.

megazord
06-05-2005, 16:58
Ciao mi puoi spiegare nel dettaglio il funzionamento, tipo come inserire il file e dove procurarselo?
sono interessato

binosoma
06-05-2005, 16:59
Ciao mi puoi spiegare nel dettaglio il funzionamento, tipo come inserire il file e dove procurarselo?
sono interessato
vieni su msn che ne parliamo...
binosoma@hotmail.com
oppure icq 78304765

ilredellapietra
31-07-2005, 02:05
Vendo due MAX drive pro arrivati proprio oggi dall'inghilterra.
Queste memory card da 64Mb si possono usare come normali memory con la possibilità di aggiungere salvataggi scaricati da internet.
Inoltre funzionano da modifica universale con relativo disco di boot e permetteno quindi di usare le vostre copie di backup come se avreste montato una modifica.
La cosa ottima e che in questo modo nn invalidate la garanzia perche nn dovrete in nesun modo aprire il gamecube, ma solo aggiungere un piccolo file dentro la memory la prima volta per poi utilizzare il vostro gamecube come se avesse una modifica con chip.
vendo a 50euro cadauno comprese spese di spedizione.
Ciao hai ancora il MAX DRIVE PRO?

binosoma
31-07-2005, 08:48
Ciao hai ancora il MAX DRIVE PRO?
mi dispiace ma li ho venduti entrambi.