View Full Version : Domande su MSI K8N Neo2 Platinum
Ciao a tutti ragazzi
Avrei intenzione di passare ad un A64 Venice 3800+ da accoppiare ad una MSI K8N Neo2 Platinum, ma ho dei dubbi riguardo una eventuale incompatibilità o un eventuale "collo di bottiglia" se cosi posso chiamarlo causato dal fatto che l'nForce 3 Ultra non riesca a sfruttare appieno le potenzialità della CPU.
Inoltre vorrei sapere gentilmente se dal bios della sudetta mobo sia possibile mettere il timing per le memorie a CAS 1,5
Grazie Ciao :)
damascato
08-05-2005, 12:15
chiedi nel Thread ufficiacle... cmq nessun collo, è una MB meravigliosa che nn ha nulla da invidiare a una nforce4!
ho già chiesto nel 3ad ufficiale ma nessuno mi ha ascoltato.
Comunque ho soddisfatto le mie domande esternamente..
Ciao :)
capitan_crasy
08-05-2005, 18:49
Ciao a tutti ragazzi
Avrei intenzione di passare ad un A64 Venice 3800+ da accoppiare ad una MSI K8N Neo2 Platinum, ma ho dei dubbi riguardo una eventuale incompatibilità o un eventuale "collo di bottiglia" se cosi posso chiamarlo causato dal fatto che l'nForce 3 Ultra non riesca a sfruttare appieno le potenzialità della CPU.
Inoltre vorrei sapere gentilmente se dal bios della sudetta mobo sia possibile mettere il timing per le memorie a CAS 1,5
Grazie Ciao :)
per la incompatibilità con i nuovi core nessun nuovo bios (per il momento), per i colli di bottiglia è una cagata allucinante... :fagiano:
se hai pazienza domani sera monterò sulla mia mobo un 3800+venice.....
xò come bios ho l'1.8mod,non so se abbia il supporto alle cpu venice...
ok Rez resto in attesa di news ..
non ho fretta tanto ancora non ho comprato niente....
Ciao :)
capitan_crasy
13-05-2005, 23:25
Bios ufficiale di MSI che dovrebbe risolvere il problema della temperatura anomala della CPU... :sperem:
1. This is Award BIOS release.
2. This BIOS fixes the following problem of the previous version:
- BIOS reported incorrect CPU temperature.
3. 2005/04/12
Clicca qui (http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=607&kind=1) per il download...
grazie ;)
le cpu venice funzionano con tutte le versioni di bios..vengono riconosciute tranquillamente.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.