View Full Version : Indecisione tra due schede
Ciao gente,sono indeciso sull'acquisto della mia nuova scheda video.
Ho a disposizione una scalta tra Ati 9250 e una Nvidia Gforce Fx5200 entrambe da 256 Mb ed entrambe a € 89.00.
Cosa mi consigliate?
:confused:
Ho a disposizione una scalta tra Ati 9250 e una Nvidia Gforce Fx5200 entrambe da 256 Mb ed entrambe a € 89.00.
Cosa mi consigliate?
ammazza che scelta... e che prezzi!!!
altissimi! le trovi negli ipermercati alla metà del prezzo!!!
non riesci a trovare nient'altro???
ammazza che scelta... e che prezzi!!!
altissimi! le trovi negli ipermercati alla metà del prezzo!!!
non riesci a trovare nient'altro???
Dalle mie parti non si trova di meglio e l'alternativa piu economica ( perche la prendo dove lavoro io ) e una Ati [ non so cosa ) da 128 Mb a € 69.
Quindi per 20 euro prendo una delle altre due, ma cosa è meglio, ati o Nvidia?
halduemilauno
06-05-2005, 16:48
Cosa mi consigliate?
mamma mia che prezzi. tra le due la 9250. ma on-line a 108€ c'è la 6600liscia che vale quelle due messe insieme e più.
;)
peppos83
06-05-2005, 16:51
mamma mia che prezzi. tra le due la 9250. ma on-line a 108€ c'è la 6600liscia che vale quelle due messe insieme e più.
;)
Come si fa a nn quotare :D
piuttosto prendi la ati non so cosa a 69 euro!
sono prezzi altissimi!!!
prendi on-line no? o non vuoi/puoi??? io non ho mai avuto problemi per niente (una volta il corriere non ha trovato la mia via :rolleyes: :rolleyes: ma hanno fatto la consegna il giorno dopo!)
Ok, da i commenti deduco che i prezzi sono una ladrata.
Ora faccio una cosa,mi spingo un po piu in la nella provincia e vedo cosa offre il mercato.
Poi in caso la vado a comprare on-the-net.
Ma qual'è un buon prezzo per una 256 Mb?
Ora faccio una cosa,mi spingo un po piu in la nella provincia e vedo cosa offre il mercato.
lascia perdere la ram è l'unica cosa che non fa niente per far andare veloce la scheda!!! non credere ai negozianti che ti dicono che la 256 di ram va di più!
le schede che hai messo prima in evidenza (la 5200 e la 9250) le trovi a 40/45 euro al supermercato (sul serio non faccio sarcasmo) e se devi usare office e internet sono perfette (riesci a far partire i giochi - sottolineo far partire) ma non a quel prezzo li, che è il doppio della media!
Ciauz!!!
halduemilauno
06-05-2005, 17:37
a quanto detto da DJ aggiungo che se quello è il tuo budget ripeto 6600lisica a 108€ I.I.
;)
RE DEI VIRUS
06-05-2005, 18:20
Ad occhi chiusi dico 6600liscia
Ad occhi chiusi dico 6600liscia
parole sante.
Cosa mi consigliate?
:Puke:
...a parte gli scherzi, i prezzi sono altissimi (il doppio del normale) e le vga scadenti.
...non so dove abiti però per cercare un negozio vicino a te aiutati con questo sito: www.trovaprezzi.it
...se trovi una 6600 AGP sui 110/130€ prendila, è la scelta migliore a quel prezzo. altrimenti c'è la GeCube 9550XT a 99€, oppure una Gigabyte 9550 128 (128bit) a 65€. cercando col sito che ti ho passato trovi tutto, altrimenti ti mando un pvt. la ATI da 69€ che hai trovato che cos'è?
...ciao!
ps: lascia stare i 256mb, nelle vga di fascia medio bassa non servono a nulla e fanno aumentare il prezzo. ;)
:Puke:
...a parte gli scherzi, i prezzi sono altissimi (il doppio del normale) e le vga scadenti.
...non so dove abiti però per cercare un negozio vicino a te aiutati con questo sito: www.trovaprezzi.it
...se trovi una 6600 AGP sui 110/130€ prendila, è la scelta migliore a quel prezzo. altrimenti c'è la GeCube 9550XT a 99€, oppure una Gigabyte 9550 128 (128bit) a 65€. cercando col sito che ti ho passato trovi tutto, altrimenti ti mando un pvt. la ATI da 69€ che hai trovato che cos'è?
...ciao!
ps: lascia stare i 256mb, nelle vga di fascia medio bassa non servono a nulla e fanno aumentare il prezzo. ;)
6600 a 108€
oppure
9550 128bit a 51€
se vuoi spendere di meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.