Entra

View Full Version : aggiornamento bios, un fallimento....sigh

masfalze
06-05-2005, 16:05
salve al forum,
ho aggiornato il bios della scheda madre asustek a7n8x-la, dalla v 3.05 alla v 3.14 ( cosi c'era scritto nell'eseguibile scaricato v 3.14), ora pero' il pc non da segni di vita,non gira l'hd, schermo tutto nero, non riesco ad entrare neanche nei settaggi iniziali, c'e modo di ripristinare in qualche modo il vecchio bios? Non so veramente cosa fare...aiutatemi.Grazie

continuiamocosì
06-05-2005, 16:15
l'anno scorso a fine estate era successa una cosa analoga ad un altro utente del forum che aveva (ha?) una Asus K8N-E deluxe e ha dovuto cambiarla. Purtroppo non mi ricordo il nome. :(
Volevo anch'io fare un'upgrade del bios della mia Asus ma dopo quella notizia e dopo il tuo post di oggi sono sempre più convinto che me la terrò così che tanto va bene lo stesso.

fan100
06-05-2005, 17:22
Ci sarebbe anche la possibilità di tentare il recupero tramite diverse tecniche.Niente di super complicato ma occorre tempo e smatettamenti vari.
La cosa migliore è farsi spedire un chip del bios già programmato se il tuo bios è su zoccolo quindi estraibile.Hai messaggio privato.

Northern Antarctica
06-05-2005, 18:12
se non hai fatto un backup del BIOS vecchio ripeti l'operazione un paio di volte, altrimenti procurati la vecchia versione sul sito Asus