View Full Version : UFFICIALE: L'XPS NON VERRA' MAI COMMERCIALIZZATO IN ITALIA...
fantonimanuel
06-05-2005, 16:27
Punto!
Punto!
:rolleyes:
e VIRGOLA
E sticazzi?
:D
Scusa ma ci voleva...
Ancora appresso a quest'affare stai?
:doh:
Bye :)
Dai che si scherza... però pure te a scrivere da sei mesi che siamo il terzo mondo, che offri birre il mercoledì se uscisse perchè ti sei inventato che questo giorno DEVE uscire, ecc ecc - ma non ti sei scassato un pochino le balle?
E c'hai aperto pure un thread? non bastava il primo? forse c'è da intendere che intendi aprire una nuova vana epopea di sdegno su come dovrebbero andare le cose e non vanno?
Troppo ridicolo, no?
:Prrr:
akira2002
06-05-2005, 18:59
noooooo sigh sob!!!!!!! boooohooooo!!
conan_75
06-05-2005, 19:05
Punto!
Che bel tread :rolleyes: pieno di informazioni, tipo: che diavolo è questo XPS???
lordfrigo
06-05-2005, 19:07
Che bel tread :rolleyes: pieno di informazioni, tipo: che diavolo è questo XPS???
lol :D
conan_75
06-05-2005, 19:15
lol :D
Altro che lol, io non lo so davvero cos'è :D :D :D :D
Para Noir
06-05-2005, 19:25
http://notebookforums.com/showthread.php?t=79938
e altri. mio dio che figata..
Questo thread che si è aperto come un annuncio Papale è troppo lolloso.
La cosa più grottesca è che lo stesso fantonimanuel ha già aperto un thread sull'argomento ormai frequentato dalle solite 3 persone (gli ultimi interessati all'xps; praticamente un diario, ci manca solo da leggere quante volte si soffia il naso il mercoledì).
Il bello di tutto ciò è l'intenzione thriller del post sfumata nel totale disinteresse del 99% degli utenti (l'xps pure uscisse in questo istante sarebbe talmente esoso da impedirmi di vederne la configurazione e relativo prezzo senza vomitare).
Se al "punto" di fantoni fossero seguiti almeno 3 o 4 "sticazzi" stile quote di altri utenti dalla gioia avrei potuto farmi prete... o forse avrei potuto fare altro... :mbe:
Questo thread che si è aperto come un annuncio Papale è troppo lolloso.
La cosa più grottesca è che lo stesso fantonimanuel ha già aperto un thread sull'argomento ormai frequentato dalle solite 3 persone (gli ultimi interessati all'xps; praticamente un diario, ci manca solo da leggere quante volte si soffia il naso il mercoledì).
Il bello di tutto ciò è l'intenzione thriller del post sfumata nel totale disinteresse del 99% degli utenti (l'xps pure uscisse in questo istante sarebbe talmente esoso da impedirmi di vederne la configurazione e relativo prezzo senza vomitare).
Se al "punto" di fantoni fossero seguiti almeno 3 o 4 "sticazzi" stile quote di altri utenti dalla gioia avrei potuto farmi prete... o forse avrei potuto fare altro... :mbe:
Sempre spiritoso eh? Mi fai veramente tanto ridere.... :cry: :ciapet:
Sempre spiritoso eh? Mi fai veramente tanto ridere.... :cry: :ciapet:
ha proprio ragione.... spirito a parte ha ragione al 100%
manco fosse l'importazione di un bene di prima necessità come acqua potabile o frumento :eek:
PROPOSTONA:
che ne pensate di invitare chi di dovere ad aprire una nuova sezione del forum?
si potrebbe chiamare... che ne so?
"vorrei ma non posso"!!?
Mi sembra appropriato il titolo della sezione, non vi pare?
Così si potrebbe spostare questa discussione lì, dove troverebbe la buona compagnia di quella sul caso e-price e altre analoghe dove i fiumi di baggianate e impotenza covata avrebbero finalmente il loro libero sfogo senza contaminare le sezioni (ormai zozzone) "serie".
Vabbè, ovviamente continuo a scherzare... ;)
Quoto la proposta della sezione "vorrei ma non posso".
Ho già in mente il mio topic:
ADSL........ :cry:
ha proprio ragione.... spirito a parte ha ragione al 100%
manco fosse l'importazione di un bene di prima necessità come acqua potabile o frumento :eek:
Non mi riferivo alla ragione (che può averla o meno visto che è una cosa soggettiva l'interesse o meno di un portatile) ma lo spirito e il modo. Zara già sa che non mi piace il modo che ha di dire le cose. Poi che ne capisca di computer non l'ho mai messo in dubbio, ma come in tutte le cose c'è modo e modo di dirlo e come ripeto bisogna fare differenza tra le cose oggettive e quelle soggettive.
Che un processore sia più o meno veloce di un altro è un dato di fatto sul quale si può dare torto o ragione, l'interesse per un notebook è una cosa soggettiva sul quale si esprimono delle opinioni.
Secondo a te ha ragione? Ok lo accetto al 100% perchè non lo hai scritto in modo provocatorio.
Per quanto riguarda l'XPS come ho già detto non l'ho mai ritenuto il notebook che stavo aspettando ma semplicemente un notebook interessante sul quale farci un pensierino se fosse uscito tutto qui. I miei interessi vanno più per l'Amilo M 3438G (odiatissimo da Zara) o per il 9300 quindi... ;)
I miei interessi vanno più per l'Amilo M 3438G (odiatissimo da Zara) o per il 9300 quindi... ;)
No, ti prego, l'Amilo no.
No, ti prego, l'Amilo no.
Esperienza negativa con Fujitsu o cosa?
No perchè non so se hai visto la configurazione di questo:
centrino 770
schermo 17" wide
6800 256 mb
1 gb di ram
160 (2x80) gb di hard disk
se il prezzo è confermato come si vede sul sito tedesco della fujitsu €1900.
Praticamente impossibile da rivendere, tipo Skoda....
Ok ma ti piace o no?
E poi non ho ancora capito perchè secondo te l'Amilo no.
Mi può piacere la miscellanea dei componenti hardware, ma, a seconda dell'uso che ne farei dovrei valutarlo benchmark alla mano.
Non mi piace l'idea che alla sostituzione uno o due anni dopo devo svalutarlo mostruosamente perchè amilo è invendibile.
Mi può piacere la miscellanea dei componenti hardware, ma, a seconda dell'uso che ne farei dovrei valutarlo benchmark alla mano.
Non mi piace l'idea che alla sostituzione uno o due anni dopo devo svalutarlo mostruosamente perchè amilo è invendibile.
Per lo svalutamento sono daccordo con te al 100% ma come componentistica, sperando che non dia problemi, personalmente credo che non ci sia migliore qualità prezzo nel mercato e ti dirò che anche se costasse €200 - €300 di più lo considerei comunque il migliore.
fantonimanuel
07-05-2005, 09:08
Non mi riferivo alla ragione (che può averla o meno visto che è una cosa soggettiva l'interesse o meno di un portatile) ma lo spirito e il modo. Zara già sa che non mi piace il modo che ha di dire le cose. Poi che ne capisca di computer non l'ho mai messo in dubbio, ma come in tutte le cose c'è modo e modo di dirlo e come ripeto bisogna fare differenza tra le cose oggettive e quelle soggettive.
Che un processore sia più o meno veloce di un altro è un dato di fatto sul quale si può dare torto o ragione, l'interesse per un notebook è una cosa soggettiva sul quale si esprimono delle opinioni.
Secondo a te ha ragione? Ok lo accetto al 100% perchè non lo hai scritto in modo provocatorio.
E' il solito vecchio discorso...Chi vuol capire capisca, gli altri scrivano pure...
Non penso che abbiamo mai insultato o diprezzato nessuno a "chiacchierare" tra le pagine di questo forum...Poi, idem, posso essere daccordo o no...
Per quanto riguarda l'XPS come ho già detto non l'ho mai ritenuto il notebook che stavo aspettando ma semplicemente un notebook interessante sul quale farci un pensierino se fosse uscito tutto qui. I miei interessi vanno più per l'Amilo M 3438G (odiatissimo da Zara) o per il 9300 quindi... ;)
Secondo me fai bene ad aspettare,anche solo per toglierti ogni dubbio...
Certo è che, per chi non l'avesse capito, Dell non ci fa proprio una bella figura, a prescindere di chi crede che L'xps sia una chiavica o meno...
Io (e questo è per Tass, e gli altri "4 amici al bar", così siamo + chiari, no ;) ?) la scelta l'ho fatta...Appena fatto l'ordine la prox settimana, vi posto configurazione e prezzo nel thread appropriato... :cool:
heheh
lo sapevo :(
ormai e quasi 2 mesi che aspettiamo per sto xps den 2 che arriva in italia e niente da fare!!!
cmq come ho detto nel altro thread il mio arriva fine maggio dal america :) :)
speriamo bene :) :)
conan_75
07-05-2005, 12:28
http://notebookforums.com/showthread.php?t=79938
e altri. mio dio che figata..
Se vado a lavoro con una cosa del genere mi tirano le uova marce :p
Mi sembra adatto a quelli che hanno la 206 1.1 o la punto 1.2 semplice e ci mettono alettoni, luci blu, cerchi da 17 e gomme di Ferrari che manco riescono a spuntare :D :D :D
Para Noir
07-05-2005, 13:46
Se vado a lavoro con una cosa del genere mi tirano le uova marce :p
Mi sembra adatto a quelli che hanno la 206 1.1 o la punto 1.2 semplice e ci mettono alettoni, luci blu, cerchi da 17 e gomme di Ferrari che manco riescono a spuntare :D :D :D
Non è certo un notebook pensato per un uso professionale.. è fatto per bambini grassi con le manine pacioccose.. ciò non toglie che sia una figata. Vacci ad un LAN Party e spacchi cu*i, e non solo per le lucine, ma anche perchè è uno dei portatili più potenti al mondo.. un pò come l'Hummer 2 , suv che viene co*lionato da molti, infatti costa tantissimo e viene comprato da gente che non ci farà mai fuoristrada. Ma lo stesso, per chi può togliersi lo sfizio, resta una figata. In barba a chi non ha i soldi per prenderselo (me compreso).
:rotfl: :ave:
Para Noir
07-05-2005, 14:35
:rotfl: :ave:
Domanda banale, non è che vi ci accanite tanto perchè in fondo... vi PIACE? :mbe:
conan_75
07-05-2005, 14:58
Domanda banale, non è che vi ci accanite tanto perchè in fondo... vi PIACE? :mbe:
Ottimo HW ma sinceramente non è il mio stile ;)
Avendolo lo rivernicerei :D
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=fr&cs=frdhs1&id=inspn&l=fr&s=dhs
a partire da 2 249 €
MA IN FRANCIA VENDONO XPS 2?????? e in italia no? mio zio è di Imperia ha un sacco di amici poco oltre confine tipo menton..nizza, scatterebbe acquistone.... pero' ho appena preso i6000 :rolleyes:
anche in germania http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=de&cs=dedhs1&id=inspn&l=de&s=dhs
e costa a partire da 2.199 €
anche in austria
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=at&cs=atdhs1&id=inspn&l=de&s=dhs
a partire da 2.269 €
anche a lugano!!!!!!!!!!!http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=ch&id=inspn&l=de&s=dhs
e anche In olanda
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=nl&cs=nldhs1&id=inspn&l=nl&s=dhs
€ 2.249
.. anche in belgio(2,286) in svezia, in norvegia e in danimarca...poi mi sono stancato, solo in italia,spagna,portogallo non l'ho trovato..che assurdita
A cosa ti riferisci? al blocchetto di tufo marrokkino o alla skoda?
Il primo (l'xps) non mi piace, anche se paradossalmente lo trovo esteticamente parlando più efficace del 9300 (che sono stato tra i primi ad avere), il secondo (l'amilo = skoda) deve essere uno scherzo di cattivo gusto.
Personalmente sorrido nel leggere le "povere novità" del thread ufficiale :doh: che ha aperto tass su questo notebook (che per chi non lo sapesse non esiste ancora, almeno commercialmente parlando).
Ma non mi diverto perchè le novità nella realtà sono inesistenti (questo è ovvio; aprire thread ufficiali qualche annetto prima dell'arrivo del prodotto ormai è diventata prassi comune dei fautori del "vorrei ma non posso"), mi diverto semmai perchè si continua a credere che amilo, un brand di natura commerciale nel senso negativo del termine (da centro commerciale insomma) possa offrire davvero (e in tempi ragionevoli) un prodotto di qualità e in qualche modo anche avveneristico rispetto la concorrenza (6800go, hd raid e monitor come o meglio dell' xblack?! ma che favole... ). Insomma, qui si aspetta una skoda che promette il motore di una bmw... e volete che non ci trovi del divertente?
E indovinate? il tutto naturalmente a un prezzo da favola!
Appunto, deve essere una favola e non altro; non c'è altra spiegazione.
Aspetto con divertita attesa l'arrivo reale dell'amilo per godere delle tristi sorprese su cui sono pronto a scommettere (e non le amichevoli birre di Fantoni).
Sempre che sia ancora vivo, e non lo dico perchè ho problemi di salute, ma perchè come tutti gli esseri umani anch'io invecchio... :rotfl: :rotfl:
Cmq rimane il fatto che mai un notebook (un brand?) fu inquadrato così bene come questo; ma dico, chiamarlo "skoda" non è emozionante come quando cerchiamo una parola che abbiamo sulla punta della lingua eppure non ci viene? non avete provato la stessa sensazione rivelatoria... tipo... come cazzo è possibile che non sia venuto in mente a me? era così evidente!!!
Ecco, i miei "complimentissimi" al tipo che ha trovato l'equazione amilo = skoda perchè non solo mi ha fatto cadere dalla sedia dalle grasse risate tanto che continuo a riderci al solo pensiero (in realtà una volta caduto per terra mi sarò rialzato per poi ricadere dalla stessa sedia almeno 3 volte; avete mai visto qualcuno cadere ripetutamente per terra senza ragione e continuare a ridere senza pudore?), ma mi ha anche fatto sentire partecipe, e succede sempre più raramente, della sorprendente capacità metaforica del genere umano volgarmente chiamata linguaggio (io dico poesia perchè nel caso amilo = skoda c'è del genio)! :eek:
Chiamare skoda un oggetto è definire un mondo, una dimensione; è un concetto puro insomma, con tutta la ricchezza e contenuto inesprimibile che ne consegue... è parlare filosoficamente senza essere pedanti; significa vedere per la prima volta, capire che si era ciechi e ora si vede veramente.
Skoda sta all'amilo come il bianco sta alla neve e il rosso al sangue; gli appartiene insomma, come il calore al sole e la vecchiaia alla morte.
Sono accostamenti illuminanti e naturali che non hanno bisogno di argomentazioni pena l'impoverimento.
Quello che riuscirei a scrivere con tutte le parole di tutte le lingue del mondo pure avessi tempo infinito per applicarmi sarebbe sempre insignificante e ottuso rispetto la semplice (si fa per dire) metafora dell'amilo = skoda (sfuma nell'intuizione divina per la sua cifra stilistica).
Si tratta di qualcosa che non saprei spiegare... ma l'amilo anche fosse migliore delle più rosee aspettative mi farebbe sentire sempre il proprietario di una skoda... sì, avesse davvero il motore di una bmw, anzi, di una ferrari, sarebbe sempre e comunque una... SKODA!!! :eekk: e chi vuol capire capisca, gli altri... beh, facciano quello che devono fare.
Per me c'è più "veritas" in questo assioma della skoda che in tutto il vangelo ! :eek: :eek: :eek:
E tutto questo per rispondere alla tua domanda.
Allora, alla fine, in fondo in fondo come scrivi te; mi PIACE? ;)
zara 6 un mito...... se ti incontro per strada ti pago da bere :cincin:
fantonimanuel
07-05-2005, 18:30
Dell non va bene...
L'amilo è una "Marbella"...
I Dynamic sono diversi dagli Idea, che sono diversi dai Clevo...E, inoltre, sono bellissimi, ma sconsigliati per il costo, per il peso... ecc
Asus :Acer : Fujitsu = Fiat:Seat:Skoda...
Ma alla fine tutta questa "narrativa", dice tutto e non dice un ca@@o...
Uno allora cosa dovrebbe comprare...?
Magari chiede, ma alla fine....
Forse, visto le idee, una "Croma..." (si ma quella vecchia :D )
ma e' un portatile o un portafoto?
....
A cosa ti riferisci? al blocchetto di tufo marrokkino o alla skoda?
Il primo (l'xps) non mi piace, anche se paradossalmente lo trovo esteticamente parlando più efficace del 9300 (che sono stato tra i primi ad avere), il secondo (l'amilo = skoda) deve essere uno scherzo di cattivo gusto.
Personalmente sorrido nel leggere le "povere novità" del thread ufficiale :doh: che ha aperto tass su questo notebook (che per chi non lo sapesse non esiste ancora, almeno commercialmente parlando).
Ma non mi diverto perchè le novità nella realtà sono inesistenti (questo è ovvio; aprire thread ufficiali qualche annetto prima dell'arrivo del prodotto ormai è diventata prassi comune dei fautori del "vorrei ma non posso"), mi diverto semmai perchè si continua a credere che amilo, un brand di natura commerciale nel senso negativo del termine (da centro commerciale insomma) possa offrire davvero (e in tempi ragionevoli) un prodotto di qualità e in qualche modo anche avveneristico rispetto la concorrenza (6800go, hd raid e monitor come o meglio dell' xblack?! ma che favole... ). Insomma, qui si aspetta una skoda che promette il motore di una bmw... e volete che non ci trovi del divertente?
E indovinate? il tutto naturalmente a un prezzo da favola!
Appunto, deve essere una favola e non altro; non c'è altra spiegazione.
Aspetto con divertita attesa l'arrivo reale dell'amilo per godere delle tristi sorprese su cui sono pronto a scommettere (e non le amichevoli birre di Fantoni).
Sempre che sia ancora vivo, e non lo dico perchè ho problemi di salute, ma perchè come tutti gli esseri umani anch'io invecchio... :rotfl: :rotfl:
Cmq rimane il fatto che mai un notebook (un brand?) fu inquadrato così bene come questo; ma dico, chiamarlo "skoda" non è emozionante come quando cerchiamo una parola che abbiamo sulla punta della lingua eppure non ci viene? non avete provato la stessa sensazione rivelatoria... tipo... come cazzo è possibile che non sia venuto in mente a me? era così evidente!!!
Ecco, i miei "complimentissimi" al tipo che ha trovato l'equazione amilo = skoda perchè non solo mi ha fatto cadere dalla sedia dalle grasse risate tanto che continuo a riderci al solo pensiero (in realtà una volta caduto per terra mi sarò rialzato per poi ricadere dalla stessa sedia almeno 3 volte; avete mai visto qualcuno cadere ripetutamente per terra senza ragione e continuare a ridere senza pudore?), ma mi ha anche fatto sentire partecipe, e succede sempre più raramente, della sorprendente capacità metaforica del genere umano volgarmente chiamata linguaggio (io dico poesia perchè nel caso amilo = skoda c'è del genio)! :eek:
Chiamare skoda un oggetto è definire un mondo, una dimensione; è un concetto puro insomma, con tutta la ricchezza e contenuto inesprimibile che ne consegue... è parlare filosoficamente senza essere pedanti; significa vedere per la prima volta, capire che si era ciechi e ora si vede veramente.
Skoda sta all'amilo come il bianco sta alla neve e il rosso al sangue; gli appartiene insomma, come il calore al sole e la vecchiaia alla morte.
Sono accostamenti illuminanti e naturali che non hanno bisogno di argomentazioni pena l'impoverimento.
Quello che riuscirei a scrivere con tutte le parole di tutte le lingue del mondo pure avessi tempo infinito per applicarmi sarebbe sempre insignificante e ottuso rispetto la semplice (si fa per dire) metafora dell'amilo = skoda (sfuma nell'intuizione divina per la sua cifra stilistica).
Si tratta di qualcosa che non saprei spiegare... ma l'amilo anche fosse migliore delle più rosee aspettative mi farebbe sentire sempre il proprietario di una skoda... sì, avesse davvero il motore di una bmw, anzi, di una ferrari, sarebbe sempre e comunque una... SKODA!!! :eekk: e chi vuol capire capisca, gli altri... beh, facciano quello che devono fare.
Per me c'è più "veritas" in questo assioma della skoda che in tutto il vangelo ! :eek: :eek: :eek:
E tutto questo per rispondere alla tua domanda.
Allora, alla fine, in fondo in fondo come scrivi te; mi PIACE? ;)
Sai a volte mi domando perchè continuo a risponderti... :confused:
E poi non sei neanche coerente con quello che dici. Dici che il 9300 è il miglior notebook attualmente in circolazione e poi rompi i co"£$%ni a chi stà aspettando l'XPS che non è altro che un 9300 che invece della 6800 monta la 6800 ultra... Mah... :confused:
Credo che d'ora in poi inizierò ad assecondarti come si fa con gli stolti.
Si si farò proprio così. Hai ragione tu, su tutto caro il mio Sgarbi del forum. :D
Zara = Sgarbi credo che sia una metafora bella tanto quanto Amilo = Skoda :D :D :D
e il miglior portatile fine adesso in circolazione da qlsiasi punto di vista!!!
monitor fantastico - potenza elevatisima sia nei giochi che applicazioni - peso contenuto 3,6 kili ma per un 17 wide con queste caratteristiche non c'e niente di meglio - batteria 3 ore forse anche di piu dipende dal uso insomma a tutti i campi e quasi ottimo
Ps. le luci si possono spegnere per chi non lo conosce!!!
volete un paio di foto da amici in america che ce l'hanno?
ormai e 2 mesi che mi informo per sto portatile e per dirvi la verita conosco quasi tutto!!!
solo che mi manca il portatile lolll :p :p
non conosci nessuno austriaco o francese o tedesco che te lo puo' prendere???
non conosci nessuno austriaco o francese o tedesco che te lo puo' prendere???
l ho acquistato ieri tramite un amico in america che me lo porta fine maggio ;)
Pierpaolo235
11-05-2005, 15:35
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=fr&cs=frdhs1&id=inspn&l=fr&s=dhs
a partire da 2 249 €
MA IN FRANCIA VENDONO XPS 2?????? e in italia no? mio zio è di Imperia ha un sacco di amici poco oltre confine tipo menton..nizza, scatterebbe acquistone.... pero' ho appena preso i6000 :rolleyes:
anche in germania http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=de&cs=dedhs1&id=inspn&l=de&s=dhs
e costa a partire da 2.199 €
anche in austria
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=at&cs=atdhs1&id=inspn&l=de&s=dhs
a partire da 2.269 €
anche a lugano!!!!!!!!!!!http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=ch&id=inspn&l=de&s=dhs
e anche In olanda
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx?c=nl&cs=nldhs1&id=inspn&l=nl&s=dhs
€ 2.249
.. anche in belgio(2,286) in svezia, in norvegia e in danimarca...poi mi sono stancato, solo in italia,spagna,portogallo non l'ho trovato..che assurdita
Ciao ho visto la configurazione del tuo dell....domanda....ma un gioco tipo doom 3 ci gira?
Ciao ho visto la configurazione del tuo dell....domanda....ma un gioco tipo doom 3 ci gira?
dici a me?
fantonimanuel
11-05-2005, 15:59
Doom3 gira bene anche "solo" sul 9300...
esattamente
Pierpaolo235
11-05-2005, 16:07
No intendevo la configurazione di LuaIO col dell inspirion 9600 che sto pensando di comprare.
Gira male, al limite estremo della giocabilità pero', questa prova l'avevo fatta senza overcloccare la scheda video,che, overcloccata mi porta ad un incremento di prestazioni anche del 25%, provata su Half Life2 a 1280x800 livelli massimi (noAA no anis) girava a 50 fps.. che non fanno proprio schifo,. tipo io gioco a pro evo socc 4 a 1024x768 full dettegli a 60 fps che non mi sembra male... almeno per le mie esigue richieste ludiche...
up... :D
:boh: :confused:
Scusate, non ho proprio resistito... DOVEVO rispolverare questo thread... :rotfl:
up... :D
:boh: :confused:
Scusate, non ho proprio resistito... DOVEVO rispolverare questo thread... :rotfl:
hai fatto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.