View Full Version : Con 200 €....
Ho 200 euro e pensavo d spenderli per una nuova skeda video...con questi soldi mi devo orientare su una di fascia media....
In molti mi hanno consigliato la Galazy Geforce 6600 GT da 128 mb di ram...mi hanno detto ke è la migliore come prestazioni silenziosità e overclokkabilità...(mi hanno detto soprattutto di prenderla della Galaxy...)
Voi ke ne dite?Conviene?...Posso giocarci un po con questa skeda..?O mi consigliate di prendere magari una Ati...magari sempre di fascia media?(tipo X800 XL?o serie X700?)
Vi ringrazio di cuore
;) :) ;)
halduemilauno
06-05-2005, 15:14
Ho 200 euro e pensavo d spenderli per una nuova skeda video...con questi soldi mi devo orientare su una di fascia media....
In molti mi hanno consigliato la Galazy Geforce 6600 GT da 128 mb di ram...mi hanno detto ke è la migliore come prestazioni e silenziosità...
Voi ke ne dite?Conviene?...Posso giocarci un po con questa skeda..?O mi consigliate di prendere magari una Ati...magari sempre di fascia media?(tipo X800 XL?o serie X700?)
Vi ringrazio di cuore
6600gt perfetta. la x700 è inferiore l'altra è superiore ma costa anche un 100 e passa € in +.
;)
In molti mi hanno consigliato la Galazy Geforce 6600 GT da 128 mb di ram...mi hanno detto ke è la migliore come prestazioni silenziosità e overclokkabilità...(mi hanno detto soprattutto di prenderla della Galaxy...)
Vi ringrazio di cuore
vai con 6600GT ;-)
hai pvt...
RE DEI VIRUS
06-05-2005, 18:51
Non so se la Galaxy ma questa e un missile.
Su MaximumPC vinceva su tutti i modelli di 6600GT compresa la Galaxy. :D :D
Costa 220€ ma ce li vale tutti.
IL LINK:
http://www.pixmania.com/it/it/103354/art/asustek/scheda-grafica-extreme-n6.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui
Ciao :)
Quindi mi consigliate questa ASUSTEK Scheda grafica Extreme N6600GT/TD 128 Mb PCI Express o la galaxy 6600 GT ke ha vinto anke il contest sul sito?
Grazie
;)
RE DEI VIRUS
06-05-2005, 21:35
La 6600 gt galaxy ha un ottimo dissy che la fa stare 10°C meno delle altre 6600Gt (il super dissy mi sembra di averlo visto solo sulla versione agp).
La 6600gt Asus extreme e una belva con frequenze superiori di 20Mhz rispetto alle normali 6600Gt e poi ha un bel dissy in rame che non c'è l'ha nessuno.
Ho trovato pure questa Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP Golden Sample GLH secondo me la migliore 6600gt esistente pero costa abbastanza più delle altre, ma ha delle freq. altissime e un dissy che fa sembrare piccolo quello galaxy. :D
Qui c'è il link:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/Product/GW010032
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.