PDA

View Full Version : Asus a8v-e deluxe disattivare allarme

miloc
06-05-2005, 14:49
CIAO A TUTTI.

ho comprato una scheda Asus a8v-e deluxe ho cambiato dissipatore... ho installato una ventola che pur essendo alimentata direttamente dalla mainboard non viene vista dalla stessa...
quindi mi parte l'allarme in dos all'avvio avvisandomi che ci sono problemi con la ventola della cpu

nel bios non riesco ad accedere alla disattivazione della ventola il menu mi appare di colore + chiaro e non ho visto nessun metodo per aprirlo....

come posso fare

ceck
06-05-2005, 15:13
Molte schede madri hanno un attacco apposito per la ventola della CPU e nel manuale viene chiamato "CPU Fan".

Esteticamente è identico agli altri attacchi per le ventole di sistema tachimetriche ma nelle serigrafie della scheda e nel manuale lo distinguono.

Quindi verifica se hai attaccato la ventola nuova ad un attacco "System FAN" oppure al "CPU Fan".

Ciauz :)

miloc
06-05-2005, 15:21
Molte schede madri hanno un attacco apposito per la ventola della CPU e nel manuale viene chiamato "CPU Fan".

Esteticamente è identico agli altri attacchi per le ventole di sistema tachimetriche ma nelle serigrafie della scheda e nel manuale lo distinguono.

Quindi verifica se hai attaccato la ventola nuova ad un attacco "System FAN" oppure al "CPU Fan".

Ciauz :)

attaccato a CPU FAN ma il problema è che la mia ventola non tacchimetrica..... vorrei solo sapere se qualcuno ha questa scheda ed è capace a disattivare il segnale dal bios