PDA

View Full Version : La verita'

xxzx
06-05-2005, 14:42
Per chi e' interessato a capire che cosa gli viene rifilato veramente per inchiostro *specifico* , fidandosi delle parole di un venditore di fumo :sofico: , seguite la discussione su alt.comp.hardware.stampanti , e' illuminante. :rolleyes:

ciao.

Print
06-05-2005, 15:56
potresti postare un link?

xxzx
06-05-2005, 16:33
potresti postare un link?
e' un newsgroup , leggibile ...con un reader.Outlook Express va benissimo.
Non riporto qui la discussione perche' ci sono nomi delle ditte , che tra l'altro stanno leggendo e aspettando una risposta coerente alle domande fatte.

ciao.

netservice
06-05-2005, 20:30
e' un newsgroup , leggibile ...con un reader.Outlook Express va benissimo.
Non riporto qui la discussione perche' ci sono nomi delle ditte , che tra l'altro stanno leggendo e aspettando una risposta coerente alle domande fatte.

ciao.
...veramente si può leggere anche con il browser:
http://www.forumsforyou.com/p/alt.comp.hardware.stampanti/

pinok
06-05-2005, 21:14
Per chi e' interessato a capire che cosa gli viene rifilato veramente per inchiostro *specifico* , fidandosi delle parole di un venditore di fumo :sofico: , seguite la discussione su alt.comp.hardware.stampanti , e' illuminante. :rolleyes:

ciao.
Se ti riferisci a questo messaggio http://www.forumsforyou.com/p/alt.comp.hardware.stampanti/Dai_che_ce_la_fai_a_scrivere_la_verita'_senza_prendere_per_il_culo_i_clienti._1801.html non è carino che ti iscrivi al forum per fare un affondo ;)
Il messaggio però è interessante, anche se non mi permetto di esprimermi perché non conosco a fondo l'argomento.
Le considerazioni ulteriori preferisco tenermele per me.

Ah... benvenuto nel forum ;)

xxzx
06-05-2005, 21:29
...veramente si può leggere anche con il browser:
http://www.forumsforyou.com/p/alt.comp.hardware.stampanti/

In effetti non mi interessa tanto che i potenziali clienti leggano , quanto i diretti interessati ovvero i rivenditori.Dai messaggi vecchi si capiscono molte cose (questo mi era sfuggito)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=869888

comunque che il bimbetto (e non posso scrivere parolacce) sia di una correttezza commerciale esemplare , e' noto.Anche contro voi utenti piu' o meno coinvolti , tu , pinok , e altri , che si prendono degli ignoranti come minimo a chiunque scriva di qualche rivenditore che non sia lui.Contro ogni etica e senza ritegno , proponendo prodotti che non posso definire in pubblico per non rischiare una querela.Funzionanti , per carita' , ma sulla correttezza di vendere un prodotto *veramente* specifico sorvoliamo.Tutti i dettagli sul ng , con domande che non hanno risposta , visto che l'individuo in questione continua a sorvolare.

Per il moderatore , e per Corsini , se legge :
lungi da me qualsiasi mancanza di rispetto e di supponenza , sono solo un utente che vi segue silenziosamente dall'inizio del sito da una parte , e uno dei rivenditori anche di inchiostri che non ha mai scritto il nome dei suoi siti su nessun forum ne' sui ng dall'altra , in quanto ritengo la correttezza commerciale sopra qualsiasi forma di sciaccallaggio clienti , ma se pensate di attirare clienti per la pubblicita' con un annuncio "Rivenditori di materiale hardware informatico " del buon Bordin , ovviamente scritto perche'
la situazione e' insostenibile...poi non vi chiedete il perche' *vorremmo*
fare pubblicita' ma non *vogliamo*.Pensare che un giro di banner per qualcuno di noi e' solo la pagnotta di un paio di giorni , e che potremmo proporre articoli scritti da chi conosce il fatto suo , gratuitamente e senza riferimenti pubblicitari occulti.E si , ci conosciamo in gran parte e sentiamo spesso , pur essendo concorrenti , ma non ci smer****** tra di noi , per il quieto vivere , e per rispetto.

Saluti , ciao.

xxzx
06-05-2005, 21:43
>non è carino che ti iscrivi al forum per fare un affondo ;)

No no , e' solo l'inizio , sono solo le prime due cartucce , per restare in tema , che se ne faccia una ragione =) Potrei essere anche gia' iscritto al forum ....

>Ah... benvenuto nel forum ;)
Ti/Vi leggo da tempo , da quando hwu ha aperto , anche se come molti altri
rivenditori taccio.Fino a che prende per i fondelli le persone , buona ,
(l'aspirapolvere per pulire le testine e' la prima che mi viene in mente , porcapupazza , ma come si fa.....) o fino a che gli inchiostri per la c86
non sono pigmentati buona , ma quando pesta i piedi a chi non deve ...
prima arrivano le seconde file come me , poi quando arriva il resto si ride.

ciao.

netservice
06-05-2005, 21:58
In effetti non mi interessa tanto che i potenziali clienti leggano , quanto i diretti interessati ovvero i rivenditori.Dai messaggi vecchi si capiscono molte cose (questo mi era sfuggito)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=869888

Beh, io non sono il propietario di cartucce.com, diversamente da quello che pensa il, come lo definisci tu, 'bimbetto' e non ho mai nascosto per chi lavoro come non ho mai suggerito di di acquistarne i prodotti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=5275355#post5275355
sono curioso, se non ti crea disturbo, di sapere con chi collabori/sei titolare
(se non vuoi renderlo pubblico, un msg privato?)

Micks
06-05-2005, 22:22
E' semplicemente quell'idiota vendifumo che prende per i fondelli la gente con la sua "cineseria" solo che sputtanato non fa altro che arrampicarsi sui vetri...

Caro, sei nel posto giusto, qui tanti hanno comprato gli ink di CC e sanno che dici stronzate, come che gli ink di CC puzzano di ammoniaca... Non è vero e te lo sei spudoratamente inventato...

Ti tiri merda addosso da solo, pensaci...

E poi, piantala di inventare cose che non ho mai detto, ho sempre detto che gli inchiostri per la C64/84 etc. sono pigmentati e sono i durabrite (sai cosa sono e?... ti brucia un pò il sederino??) Quello che prende per i fondelli sei solo tu... Fortunatamente gli utenti non sono idioti al tuo stesso livello....

Se poi ti diverti a dire che gli ink di cartucciacanta non sono pigmentati quanto i durabrite... hai scoperto l'acqua calda... è ovvio che non li sono!!! E nessuno ha mai detto che li sono, ne io, ne loro ne sta scritto sul sito....

Inoltre visto che hai mandato tutti alla discussione di la, facciamogli guardare come ti sei incazzato quando ho detto la verità (sono stato sempre educato) e mi hai dato del coglione e del buffone.... Ai posteri l'ardua sentenza!

Non hai la minima idea di cosa siano i pigmenti e straparli.... incapace di tenere una discussione in piedi a livello.... non sai cosa sia la chimica degli inchiostri..... e in più inchiostri che separano i pigmenti in basso con la base in alto.... sono proprio merda, te l'ho detto di la e te lo ribadisco di qua....

Auguri per l'aranceto!

Kewell
06-05-2005, 22:58
In attesa di eventuali provvedimenti chiudo.

Kewell
07-05-2005, 12:47
xxzx sei sospeso 2 settimane a partire da ora a causa di avvio di flame.
Micks sei sospeso 5 giorni a partire da ora. Anche se provocati non si risponde mai e si avverte un moderatore.

Visto anche l'annuncio sul forum, se xxzs sei un rivenditore sei pregato di darne avviso alla redazione del sito.
Micks non vorrei più vedere, in qualsiasi modo, forme di pubblicità occulte o palesi che siano.

Grazie