PDA

View Full Version : [VIRUS]Non riesco a levarlo

Gogeta ss4
06-05-2005, 14:27
Ciao a tutti. Ho un grandissimo problema
Dall'altro giorno mi si sono iniziate a chiudere le pagine del browser, poi a mano a mano nn mi andavano più alcuni tasti di winzoz. Da che mi si chiudevano le pagine del web adesso mi si bloccano. Ho riavviato il pc e nn mi partiva più winzoz, allora ho rispristinato windows e tutto sembrava essersi messo apposto, ma adesso ha ripreso a farlo.
L'antivirus mi ha trovato 4 virus(4 trojan), eliminati ma il problema persiste.
Io devo anche finire di fare la mia tesina al computer, e mi serve urgentemente.
Cosa mi consigliate di fare??
Grazie in anticipo

bluepix
06-05-2005, 16:24
posta il report di Hijackthische puoi trovare qui http://www.greyknight17.com/download.htm#programs
Scaricati il programma che è uno zip e unzippalo in una direttrice sua.
Poi lancialo e clikka su "do a system scan and save logfile".
Poi posta il file testo che ottieni.
Vediamo che cosa si può fare.
ciao

3dsst
06-05-2005, 17:16
posta il report di Hijackthische puoi trovare qui http://www.greyknight17.com/download.htm#programs
Scaricati il programma che è uno zip e unzippalo in una direttrice sua.
Poi lancialo e clikka su "do a system scan and save logfile".
Poi posta il file testo che ottieni.
Vediamo che cosa si può fare.
ciao
Aspettiamo ;)

solopanda
06-05-2005, 19:29
Ciao a tutti. Ho un grandissimo problema
Dall'altro giorno mi si sono iniziate a chiudere le pagine del browser, poi a mano a mano nn mi andavano più alcuni tasti di winzoz. Da che mi si chiudevano le pagine del web adesso mi si bloccano. Ho riavviato il pc e nn mi partiva più winzoz, allora ho rispristinato windows e tutto sembrava essersi messo apposto, ma adesso ha ripreso a farlo.
L'antivirus mi ha trovato 4 virus(4 trojan), eliminati ma il problema persiste.
Io devo anche finire di fare la mia tesina al computer, e mi serve urgentemente.
Cosa mi consigliate di fare??
Grazie in anticipo

ciao gogeta leggi qui e installati il panda internet sicurity 2005 perchè è l'unico in grado di proteggerti da qualsiasi problema!
leggi qui:
Panda Antivirus Platinum Antivirus + Firewall in un singolo prodotto

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).

M@gic
06-05-2005, 19:31
Ancora lui.... :doh:

3dsst
06-05-2005, 19:42
Ancora lui.... :doh:
ehehehhehehe alla fine e solounincubo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3dsst
06-05-2005, 19:57
ciao gogeta leggi qui e installati il panda internet sicurity 2005 perchè è l'unico in grado di proteggerti da qualsiasi problema!
leggi qui:

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).
:doh: ok allora incomincio anche io con i copia e incolla:
allora caro il mio compentente spiegaci il perche secondo te queste persone sono incompetenti prova a farlo non con i tuoi soliti copia e incolla che anche mio nipote che a 8 anni è in grado di fare ma bensi elencandoci i pregi e i difetti di panda e il perche secondo te e meglio di qualsiasi altro antivirus in commercio ma fallo riportando riscontri e prove elencaci dove peccano gli altri e il panda no elencaci i virus che gli altri si fanno sfuggire e il panda no elencaci le tue esperienze con altri antivirus ed i problemi che tu hai riscontrato e che il panda ha risolto rendici competenti avanti
E ricordati che il panda l'ho avuto (panda platinum internet security 2004) sul pc dell'ufficio per un anno buono (avevo la licenza e li mi serviva per forza) indi so benissimo quali sono i suoi difetti e i suoi pregi se tu leggi tutti i post di questo forum non ne trovi uno in cui parlo male del panda a differenza di quello che fai tu con gli altri ma io ti posso dire fatti alla mano che una volta scaduta la licenza ho installato il kav e mi ha beccato virus che non sapevo di avere per non parlare di quelli che il panda stesso blocca ma non riesce a rimuovere a causa di un suo piccolo bug infatti quando becca certi spyware malware il suo modulo anty spy lo blocca questo e vero ma poi nega l'accesso alla rimozione perche il file risulta bloccato dallo stesso panda e poi il firewall non è poi cosi configurabile e anche li non mancano le pecche specie con certi programmi infatti per alcuni anche dopo aver dato l'autorizzazione all'accesso ad internet tramite finestra di pop up e dopo aver dato il consenso a permettere al programma di lavorare come server (impostazione avanzate nella configurazione del firewall) che erano necessarie a quel programma per lavorare dovevo prima disattivare panda poi far fare l'accesso al prog su internet e poi riattivare il firewall e il prog andava liscio come l'olio indi non venire a raccontarmi le favole avevo il panda perche un mio carissimo amico e rivenditore ufficiale e mi ha fatto un prezzaccio per l'acquisto di tale antivirus sul suo pc di casa usa il mio antivirus (non faccio nomi) e non il tuo super panda che è un buon antivirus ma non è quello che tu dici
adesso aspetto una tua risposta e spero che stavolta caro il mio scienziato tu mi sapiia dire qualcosa di piu aprofondito e possibilmente senza i tuoi stupidi copia e incolla

3dsst
06-05-2005, 20:03
leggi qui:

La scelta una volta cadeva tra Norton Antivirus o McAfee Viruscan, ma oggi ci sono valide alternative. Norton Antivirus è buono, ma ha il difetto di rallentare parecchio il pc, e di rendere la disinstallazione in certi casi molto complessa (idem per quando si avvia il pc, in certe configurazioni può arrivare ad aumentare i tempi di quasi 2 minuti). Mcafee Viruscan è eccellente nella velocità di risposta all'attacco, ma anche nel suo caso il beneficio si paga con un certo rallentamento del pc stesso .
La scelta più interessante (riguardo la protezione) è forse Kaspersky Anti-Virus Personal Pro. Più costoso dei primi due (almeno per la versione Pro), è quello che più di tutti è studiato per capire e intercettare immediatamente virus sconosciuti (i più pericolosi, perche' dopo che sono stati individuati con un aggiornamento tutti gli antivirus sono in grado di neutralizzarli), arrivando ad una percentuale di successo del 92% (molto alta, se si considera che sono virus ancora da scoprire). Tra i difetti, il fatto essere una palla al piede per il sistema....

Comunque, vediamo un elenco più dettagliato:

a) Antivir Personal Edition. Antivirus tedesco, gratuito e che non appesantisce il sistema. Da qualche tempo nella mia 10 Top Magic. Uno dei migliori.

b) Norton Antivirus 2005. Il più famoso del mondo. Una volta era probabilmente il migliore (ai tempi di Windows 98). Con gli anni è diventato -purtroppo- molto più pesante, e in certe configurazioni può rallentare il pc di parecchio. Il grado di protezione è sul livello degli altri. E' il più venduto del mondo.

c) McAfee Viruscan 8. Eccellente nella risposta ai vari attacchi, ma si paga con un rallentamento delle prestazioni. Una volta contendeva a Norton Antivirus il primato del settore...

d) Kaspersky. Probabilmente il miglior antivirus attuale come protezione per virus recenti. Grande la capacità di intercettare virus probabilmente sconosciuti. Alcune delle più grandi compagnie americane lo hanno scelto per proteggere i propri pc. Il limite è noto quasi a tutti: a parte il prezzo (è più caro degli altri), è un po' una palla al piede per il pc, e il rallentamento delle varie operazioni, seppure non enorme, c'è...

e) NOD32. Se si passa da Kaspersky a NOD32, per qualche minuto si ha quasi la sensazione di avere un processore nuovo... NOD32 è incredibilmente leggero e non impegna il sistema se non in misura marginale. Costantemente aggiornato, è una scelta interessante per chi vuole rischiare un minimo sulla sicurezza (Kaspersky dal punto di vista della protezione dà un po' di affidamento in più), per avere un sistema meno appesantito. La mia opinione su NOD32 è comunque diminuita dopo il Confronto Antivirus di Ottobre 2004.

f) PCCillin. Simile a NOD32 nei pregi e nei difetti. Si guadagna in velocità e si perde qualcosa in sicurezza (rispetto a Kaspersky). La velocità di scansione è adeguata, per quanto non arrivi a quella di NOD32, però elimina anche più virus... Una scelta valida, senza alcun dubbio.

g) Panda Antivirus Platinum. Un buon antivirus, abbastanza leggero e con un valido livello di protezione. Il difetto principale è forse la velocità di scansione e rimozione dei virus, inferiore rispetto alla concorrenza.

h) F-Prot Antivirus. Antivirus abbastanza efficace. Semplice e leggero, utilizza pochissime risorse. A parte questo, nel Confronto di Ottobre non ha brillato per i risultati.

Tratto da internet come ci hai insegnato tu

BravoGT83
07-05-2005, 07:05
leggi qui:

si vede che di virus non ne capisci un caxxo.... :doh:

anziche fare pubblicità xche non gli dai una mano se sei capace....

come ha detto il socio bluepix hijackthis :D

tutmosi3
07-05-2005, 07:18
Quoto hijackthis.
solopanda ... NO COMMENT

Ma secondo voi li legge i commenti alle sue sparate?
:D
Ciao

halduemilauno
07-05-2005, 08:04
a quanto gia detto aggiungo avast. a mio avviso efficace e leggero. certo proveniendo da norton sono tutti più efficaci e leggeri.
ciao.
;)

3dsst
07-05-2005, 12:12
Aspettiamo il risultato di hijackthis :D