PDA

View Full Version : perchè mi si bloccano i giochi??

casse
06-05-2005, 14:20
perchè dopo un momento che gioco mi esce un errore che mi dice si è verificata una perdita dei dati su cui si stava lavorando e mi si chiude il gioco?

per le carattristiche del mio pc guardate l'allegato..

sider
07-05-2005, 17:15
Le cause potrebbero essere diverse.
Posta la tua config indicando marca e modello di tutto l'HW

casse
09-05-2005, 13:03
ho messo le catatteristiche del mio pc

TheZeb
09-05-2005, 15:27
se l'errore si presenta solo con i giochi forse la tua radeon ha dei problemi....

RuKa
09-05-2005, 15:38
Prima di dire che la scheda video ha problemi inizierei ad aggiornare i driver perchè a quanto si legge ha ancora installato i driver di windows che non sono sicuramente il massimo come prestazioni!
X il resto dovresti magari dire da quando ti si presenta il problema,se lo ha sempre fatto,se te lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare...qualche informazione in più insomma

TheZeb
09-05-2005, 15:44
Prima di dire che la scheda video ha problemi inizierei ad aggiornare i driver perchè a quanto si legge ha ancora installato i driver di windows che non sono sicuramente il massimo come prestazioni!
X il resto dovresti magari dire da quando ti si presenta il problema,se lo ha sempre fatto,se te lo fa con tutti i giochi o con uno in particolare...qualche informazione in più insomma

non avevo visto bene.. si hai ragione quoto

link ad ati per gli ultimi cata
https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27