Entra

View Full Version : Pure Call of Duty2 multipiaattaforma

davestas
06-05-2005, 14:12
E' stato annunciato addirittura che cod2 uscirà per console in estate in Usa.... :cry: :sofico: :cry:
A questo punto non è rimasto nessun fps ad essere esclusiva pc, ci pensate?

goldorak
06-05-2005, 14:15
E' stato annunciato addirittura che cod2 uscirà per console in estate in Usa.... :cry: :sofico: :cry:

:mbe: Stalker ? :sofico:

DjConti
06-05-2005, 14:41
9 anni fa (non 9 non mi ricordo però quanti di preciso) avevo giocato alla smau a halo su xbox con il gamepad... ma che schifezza!!!
va bene prendetevi i titoli nostri migliori, ma non vi lamentate se la vostra grafica in confronto fa schifo, non potete variare una virgola di impostazione (ah no i volumi audio :asd: :asd: ggghhhggghh) e soprattutto li giocherete da schifo!!!
tastiera + mouse RULEZZ!!!
Ciauz!

yamaz
06-05-2005, 14:51
9 anni fa (non 9 non mi ricordo però quanti di preciso) avevo giocato alla smau a halo su xbox con il gamepad... ma che schifezza!!!

9 anni fa? Hai poteri paranormali, visto che Xbox è uscito 3 anni fa :)

Manp
06-05-2005, 14:52
va bene prendetevi i titoli nostri migliori, ma non vi lamentate se la vostra grafica in confronto fa schifo, non potete variare una virgola di impostazione (ah no i volumi audio :asd: :asd: ggghhhggghh) e soprattutto li giocherete da schifo!!!
tastiera + mouse RULEZZ!!!
Ciauz!

ah bhe... è uscita a novembre 2001 l'xbox in USA... quanto ti fa la delorean con un pieno di spazzatura?

:)

yamaz
06-05-2005, 14:55

visto che le console negli ultimi anni hanno rosicchiato quasi un 30% del mercato videoludico ai PC (e non sono bazzecole), la cosa può essere considerata normale... poi anche io preferisco giocare i FPS su PC, ma questo è un altro discorso