View Full Version : Fare il "BAGARINO" è legale?!
Matrixbob
06-05-2005, 13:06
... come fanno a guadagnarci?! :)
comprano a 1 e vendono a 100.
no è illegale.
Matrixbob
06-05-2005, 13:14
comprano a 1 e vendono a 100.
no è illegale.
Ma se al momento prima dello spettacolo costano praticamente uguale a quando erano in vendita, siamo sicuri che rivendono a così alto prezzo?!
Io li odio... :incazzed:
Soprattutto odio che lo Stato di fatto gli permetta di poterlo fare. Come i parcheggiatori abusivi.
Lucio Virzì
06-05-2005, 13:15
... come fanno a guadagnarci?! :)
La prima domanda credo di no.
La seconda... che domanda è?!!? Vendono sfruttando la scarsità di biglietti ed avendo comprato in anticipo! ;)
LuVi
Ma se al momento prima dello spettacolo costano praticamente uguale a quando erano in vendita, siamo sicuri che rivendono a così alto prezzo?!
domanda e offerta.
comprano in anticipo e poi vendendo anche di una unità superiore al prezzo di partenza appena c'è una domanda maggiore hanno dei guadagni.
nel momento in cui si arriva all'evento e la domanda è praticamente ovunque e i biglietti sono diventati merce rara vedi i prezzi schizzare alle stelle (prova a vedere ebay o circuiti simile tra il 20 e il 24 maggio prima della finale di champions e vedrai che prezzi)
Matrixbob
06-05-2005, 13:38
domanda e offerta.
comprano in anticipo e poi vendendo anche di una unità superiore al prezzo di partenza appena c'è una domanda maggiore hanno dei guadagni.
nel momento in cui si arriva all'evento e la domanda è praticamente ovunque e i biglietti sono diventati merce rara vedi i prezzi schizzare alle stelle (prova a vedere ebay o circuiti simile tra il 20 e il 24 maggio prima della finale di champions e vedrai che prezzi)
... io ho visto venderli al giorno dell'evento davanti al cancello al prezzo identico a quelli del negozio, è possibile?
Molti paiono essere biglietti gratis che non capisco come fanno ad avere...
io li DETESTO..ma i peggiori sono i PARCHEGGIATORI ABUSIVI..non hanno proprio un KAZZO da fare :muro: :muro: :muro:
... io ho visto venderli al giorno dell'evento davanti al cancello al prezzo identico a quelli del negozio, è possibile?
Molti paiono essere biglietti gratis che non capisco come fanno ad avere...
quando venfono allo stesso prezzo del biglietto lo fanno perchè se no rischiano di avere invenduti e ci perdono!
e la differenza è che con loro risparmi la fila (e spendi lo stesso)!
poi dipende dagli avvenimenti (tipo la finale di champions o i biglietti degli u2!) mentre le prime partite di campionato se le filano in pochi!
Ciauz!!!
bella domanda.
non so se infrangono la legge ma darei loro ugualmente fuoco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.