View Full Version : Dove andrete quest'estate?
Dove andrete di bello questa estate?
Io vado in grecia per gli ultimi 20 giorni di luglio! :D
Poi penso che passerò qualche giorno a cortina in campeggio, magari con un amico ;)
Ovviamente dopo gli esami :muro: :cry:
io purtroppo fino al 29 luglio ho gli esami... indi per cui ad agosto svacco totale... penso di fare un viaggio in italia dai miei amici, cioe passare da ogni citta/paesino dove abitano i miei amici e prenderli per andare a quello dopo... una specie di gita a tappe... e poi per ferragosto ( intendo la settimana ) una viaggio in macchina senza meta... nel senso che parto da casa mia con due amici e si va al nord .... la strada che ci piace di piu si fa :D
almeno che non trovi una ragazza -_-
felixmarra
06-05-2005, 12:36
se trovo qualcuno che vuole venire vorrei fare un giro a IOS (Isola greca, fate un giro su google per capire meglio di che si tratta :p ).
I miei soliti amici sono delle amebe, se a qualcuno interessa PVT ;)
io purtroppo fino al 29 luglio ho gli esami... indi per cui ad agosto svacco totale... penso di fare un viaggio in italia dai miei amici, cioe passare da ogni citta/paesino dove abitano i miei amici e prenderli per andare a quello dopo... una specie di gita a tappe... e poi per ferragosto ( intendo la settimana ) una viaggio in macchina senza meta... nel senso che parto da casa mia con due amici e si va al nord .... la strada che ci piace di piu si fa :D
almeno che non trovi una ragazza -_-
ma come mai fino a cosi tardi :eek:
Fino al 29!
Manco io ho la ragazza, ma forse trovo la solita amichetta svizzera in grecia :oink:
se trovo qualcuno che vuole venire vorrei fare un giro a IOS (Isola greca, fate un giro su google per capire meglio di che si tratta :p ).
I miei soliti amici sono delle amebe, se a qualcuno interessa PVT ;)
in che periodo? Giusto per info, perchè io vado a zacinto, in grecia.
felixmarra
06-05-2005, 12:38
ma hai cambiato il titolo del post? O_O
ma hai cambiato il titolo del post? O_O
si, perchè nessuno ci entrava sennò :asd:
felixmarra
06-05-2005, 12:39
in che periodo? Giusto per info, perchè io vado a zacinto, in grecia.
ah boh... devo vedere ancora le date degli esami... cmq non vorrei sconfinare ad agosto perchè poi diventa uno schifo :O
ma come mai fino a cosi tardi :eek:
Fino al 29!
Manco io ho la ragazza, ma forse trovo la solita amichetta svizzera in grecia :oink:
esami universitari... anzi... il 29 luglio avrei l'ultimo scritto... con relativa correzione e data dell'orale da precisare... quindi fino al 3-4 agosto sono a studiare per l'uni, pensa te che cul@...
cmq dopo svacco totale :D
felixmarra
06-05-2005, 12:42
si, perchè nessuno ci entrava sennò :asd:
così hai due risultati:
1) bluelake si ingrifa... :oink:
2) le fanciulle ti schifano il topic... :muro:
Dai, rimetti l'originale :D :cool:
marKolino
06-05-2005, 12:42
...io sarò in Turchia... 2 luuunghe settimane :)
hikari84
06-05-2005, 12:45
Ma dai? Mi spedisci una cartolina? :D
marKolino
06-05-2005, 12:46
Ma dai? Mi spedisci una cartolina? :D
anche due :D
lasciami in pvt l'indirizzo :D :D
turchia a fare cosa ? vacanza ? ... dal tono di voce non sembra che tu sia molto contento :D
hikari84
06-05-2005, 12:48
turchia a fare cosa ? vacanza ? ... dal tono di voce non sembra che tu sia molto contento :D
:mbe:
pensa di non riuscirla a vendere ai turchi... :D
marKolino
06-05-2005, 12:50
nono, sono contentissimo invece!
partenza venerdi 3 giugno :)
...và che posticino... :)
http://www.clubzigana.com/images/img_02.jpg
anche a me piacerebbe andare in giro per l'europa o cmq lontano... ma mancano i liquidi e quindi mi accontento di fare il giro delle case dei miei amici... o cmq viaggiare in macchina...
Anch'io in Turchia a giugno :eek:
Prima però una settimana in sardegna, dal 3 al 10 giugno, Turchia dal 18 al 25, poi andrò a Boston 3 settimane in vacanza studio a luglio e una settimana a fine agosto in Corsica con il mio migliore amico :)
Prima però una settimana in sardegna, dal 3 al 10 giugno, Turchia dal 18 al 25, poi andrò a Boston 3 settimane in vacanza studio a luglio e una settimana a fine agosto in Corsica con il mio migliore amico :)
non e' giusto :cry: :cry: :cry: :cry:
hikari84
06-05-2005, 12:57
... se t'avanzano dei soldi... :D
... se t'avanzano dei soldi... :D
Non sono tutte rose e fiori :) Una settimana in sardegna la pago 200€ tutto compreso perchè vado a fare immersioni ed è il prezzo riservato agli iscritti del club di sub, la vacanza studio me la pago, in corsica l'amico ha la casa, quindi spesa irrisoria :)
Non sono tutte rose e fiori :) Una settimana in sardegna la pago 200€ tutto compreso perchè vado a fare immersioni ed è il prezzo riservato agli iscritti del club di sub, la vacanza studio me la pago, in corsica l'amico ha la casa, quindi spesa irrisoria :)
nessuno ha detto che sono rose e fiori... pero se le fai tutte vuol dire che ci arrivi con il badget a farle... io al massimo posso spendere 200 euro fai te :D e sono gia tanti...
Mah... dovrei avere le ferie a meta' giugno...
penso che piu' di qualche giro in moto non faro'...
Ciaozzz
nessuno ha detto che sono rose e fiori... pero se le fai tutte vuol dire che ci arrivi con il badget a farle... io al massimo posso spendere 200 euro fai te :D e sono gia tanti...
Scusami :( non avevo capito il ragionamento.
Scusami :( non avevo capito il ragionamento.
penso anche hikari volesse dire la mia stessa cosa... nel senso che anche se costa tanto bene o male le fai tutte quelle vacanza quindi beato te che puoi :D
cmq possibile che solo noi sappiamo cosa faremo questa estate ? ormai tra un mese cominciano le vacanze...
io devo assolutamente trovare qualche amico latin lover con una casa a jesolo :mad: :D
Magari verso agosto!
marKolino
06-05-2005, 13:12
io devo assolutamente trovare qualche amico latin lover con una casa a jesolo :mad: :D
Magari verso agosto!
vai a Caorle che costa di meno :asd: :D
vai a Caorle che costa di meno :asd: :D
eh lo so, ma è più facile trovare uno con la casa a jesolo piuttosto che a caorle!La metto come seconda scelta. :asd:
MILANOgirl
06-05-2005, 13:15
vado a casa mia in francia le prime 2 settimane d agosto.
killerone
06-05-2005, 13:16
A NY....ma ahimè non da viaggiatore bensi da studente/stagista/lavoratore.
subrahmanyam
06-05-2005, 13:17
norvegia + mozambico
:fagiano:
j|!
A NY....ma ahimè non da viaggiatore bensi da studente/stagista/lavoratore.
va beh almeno ti levi da qua ;)
killerone
06-05-2005, 13:19
va beh almeno ti levi da qua ;)
Ci credi che, ragazza e amici a parte, non vedo l'ora?
A proposito, ho già organizzato anche la mia estate sentimentale:
Allora, domani vado ad una festa, conosco una tipa che ricambia, ci sto dietro 2 settimane, poi ci mettiamo assieme. La mollo ai primi di luglio, parto per la grecia e ritrovo la :oink: svizzera di due anni fa. Sono ovviamente costretto a lasciarla, torno a casa e riparto subito per l'affollato campeggio di cortina stra pieno di nordiche. Ne trovo una, ci sot due settimane, sono costretto a tornare a casa per il venice rock festival. In una settimana raccatto un posto in una casa di un amico a jesolo o caorle, me ne trovo un altra (rigorosamente straniera) e via un altra settimana. Tornato a fine agosto riallaccio i rapporti con l'altra tipa (la prima) che mollerò nuovamente quando andrò all'oktoberfest a fine settembre.
Anzi, perchè mollarle?
skywings
06-05-2005, 13:21
ad agosto si vola in Alberta e British Columbia... all'aria fresca. ;) :D
Allora, domani vado ad una festa, conosco una tipa che ricambia, ci sto dietro 2 settimane, poi ci mettiamo assieme. La mollo ai primi di luglio, parto per la grecia e ritrovo la :oink: svizzera di due anni fa. Sono ovviamente costretto a lasciarla, torno a casa e riparto subito per l'affollato campeggio di cortina stra pieno di nordiche. Ne trovo una, ci sot due settimane, sono costretto a tornare a casa per il venice rock festival. In una settimana raccatto un posto in una casa di un amico a jesolo o caorle, me ne trovo un altra (rigorosamente straniera) e via un altra settimana. Tornato a fine agosto riallaccio i rapporti con l'altra tipa (la prima) che mollerò nuovamente quando andrò all'oktoberfest a fine settembre.
Anzi, perchè mollarle?
ascolta se te ne avanza una posso favorire ? :Prrr: :sofico:
ibiza :D
vediamo un po' com'è sto luogo di perdizione... :O
ciao :sofico:
ascolta se te ne avanza una posso favorire ? :Prrr: :sofico:
sei disposto a viaggiare all'estero ? :asd:
sei disposto a viaggiare all'estero ? :asd:
si senza nessun problema :D
anzi... la prima idea era quella di andare all'estero :D
si senza nessun problema :D
anzi... la prima idea era quella di andare all'estero :D
ahaha allora poi ti lascio l'indirizzo.... e un paio di figli :asd:
ahaha allora poi ti lascio l'indirizzo.... e un paio di figli :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
MILANOgirl
06-05-2005, 13:32
Anzi, perchè mollarle?
no, perchè tu credi di trovarne cosi tante?
qui qualcuno si crede un po' troppo figo..
vabeh, che d'estate tutti hanno più fame, ma qui si esegera ai massimi livelli!!!
:help:
io l'ultima settimana di giugno vado al mare una settimana, ma dove non lo so ancora!
la mia ragazza fa l'agente di viaggio e le arrivano le offerte più strabilianti per spendere poco (facciamo i tappabuchi per le compagnie in pratica) a febbraio la sua collega è andata in mar rosso a 77 euro (all-inclusive e in villaggio a 4 stelle)!!!
Mal che vada abbiamo gli sconti agenti (se non abbiamo le offerte) e spendiamo in media 25/30% in meno rispetto alle tariffe normali!!!
Ma vai........ (per una cosa nella vita che mi va di culo :doh: :doh: )
Ciauz!
thailandia.. :oink: :oink:
non a farci quello che magari qualcuno pensa..però le isole sono stupende..mai visto il film The Beach?? ci sono stato pure l'anno scorso...una favola..rave sulla spiaggia..fighe dappertutto..sex drugs and rock and roll insomma...stupendo.. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink:
no, perchè tu credi di trovarne cosi tante?
qui qualcuno si crede un po' troppo figo..
vabeh, che d'estate tutti hanno più fame, ma qui si esegera ai massimi livelli!!!
:help:
:asd:
scherzavo ovviamente milanogirl. Volevo strappare una risatata a qualche maschietto.
D'altra parte sono io quello nell'avatar, piaccio a molte :asd:
thailandia.. :oink: :oink:
non a farci quello che magari qualcuno pensa..però le isole sono stupende..mai visto il film The Beach?? ci sono stato pure l'anno scorso...una favola..rave sulla spiaggia..fighe dappertutto..sex drugs and rock and roll insomma...stupendo.. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink:
ci dovevo andar epur eio poi è successo il finimondo :( ma appena posso vado :D
un mio collega c'è stato 4 volte e dice che merita davvero.. mi ha racocntate molte cose interessanti :sofico:
ciaoo
felixmarra
06-05-2005, 14:20
[CUT]
Anzi, perchè mollarle?
Perchè i sogni finiscono all'alba :O
ci dovevo andar epur eio poi è successo il finimondo :( ma appena posso vado :D
un mio collega c'è stato 4 volte e dice che merita davvero.. mi ha racocntate molte cose interessanti :sofico:
ciaoo
ehehe..lì ho veramente visto di TUTTO...si può ottenere tutto quello che vuoi..e intendo proprio TUTTO..puoi soddisfare qualunque tua fantasia (non sto parlando solo del sesso eh..)
pensa che su un'isola in Thailandia, che si chiama Koh Phang Nga fanno il Full Moon Party che è il 2 rave + grande del mondo (il primo è la Love Parade a Berlino..anhce se non c'è paragone).
praticamente in date ben precise (quando c'è la luna piena) prendi la barca e vai su un'isola che per l'occasione ospita tipo decine di migliaia di persone...e tutta la notte, musica, alcol ( vendono SECCHIELLI DA SPIAGGIA pieni di rum/cocktail a 2-3 euro), fighe (tantissime..pure troppe..da tutte le parti del mondo)..e anche altre "cose" :gluglu: :coffee:
la mattina ti alzi sulla spiaggia..vedi l'alba..e intorno a te gente che dorme felice..fighe ovunque..insomma la fine del mondo.. :D :D :oink: :oink:
poi ci sono anche altre cosine..ma meglio non dirle qui.. :cool: ;) :oink:
insomma vieniciiiiiiiii :D :sofico:
ehehe..lì ho veramente visto di TUTTO...si può ottenere tutto quello che vuoi..e intendo proprio TUTTO..puoi soddisfare qualunque tua fantasia (non sto parlando solo del sesso eh..)
pensa che su un'isola in Thailandia, che si chiama Koh Phang Nga fanno il Full Moon Party che è il 2 rave + grande del mondo (il primo è la Love Parade a Berlino..anhce se non c'è paragone).
praticamente in date ben precise (quando c'è la luna piena) prendi la barca e vai su un'isola che per l'occasione ospita tipo decine di migliaia di persone...e tutta la notte, musica, alcol ( vendono SECCHIELLI DA SPIAGGIA pieni di rum/cocktail a 2-3 euro), fighe (tantissime..pure troppe..da tutte le parti del mondo)..e anche altre "cose" :gluglu: :coffee:
la mattina ti alzi sulla spiaggia..vedi l'alba..e intorno a te gente che dorme felice..fighe ovunque..insomma la fine del mondo.. :D :D :oink: :oink:
poi ci sono anche altre cosine..ma meglio non dirle qui.. :cool: ;) :oink:
insomma vieniciiiiiiiii :D :sofico:
ma io andrei anche all'interno.. gite sugli elefanti... foresta.. mi han detto che in certi villaggi i bambini locali ti accolgono con l'erba in mano :eek: :sbav: :sofico:
ci devo andare.. spero presto :D
hikari84
06-05-2005, 14:37
A proposito di secchielli... non dimenticatevi tutto l'occorrente per la spiaggia... annaffiatoio, paletta... :asd:
marKolino
06-05-2005, 14:44
A proposito di secchielli... non dimenticatevi tutto l'occorrente per la spiaggia... annaffiatoio, paletta... :asd:
setaccio e specialmente le BIGLIE :asd:
negator136
06-05-2005, 14:52
passerò agosto a chicago (vedi avatar) :)
non vedo l'oraaaaa :sofico: :D
hikari84
06-05-2005, 14:53
setaccio e specialmente le BIGLIE :asd:
Guarda che ti prendo in parola. :asd:
shinji_85
06-05-2005, 14:56
Anzi, perchè mollarle?
:ave: :D :)
marKolino
06-05-2005, 14:57
Guarda che ti prendo in parola. :asd:
te porta le palette per fare le buche fonde finchè non si trova l'acqua :asd:
Brigante
06-05-2005, 14:58
Castelsardo - Sardegna :cool:
hikari84
06-05-2005, 14:58
te porta le palette per fare le buche fonde finchè non si trova l'acqua :asd:
Ahaahahaah mi hai rubato la battuta. :D :O
(vieni a spamm... ehm aiutarmi nell'altro thread :asd: )
shinji_85
06-05-2005, 15:09
Castelsardo - Sardegna :cool:
Abitiamo vicini...
juninho85
06-05-2005, 15:24
Poi penso che passerò qualche giorno a cortina in campeggio, magari con un amico ;)
a lavoro...non ho ancora maturato una fottuta gioranta di ferie:muro:
a lavoro...non ho ancora maturato una fottuta gioranta di ferie:muro:
beh che c'entra anche io l'anno scorso sono andato in negativo come giorni di ferie rimaste :D :p
juninho85
06-05-2005, 15:42
beh che c'entra anche io l'anno scorso sono andato in negativo come giorni di ferie rimaste :D :p
io ci sono manco uh anno(di cui 100 mesi in "tirocinio"),se vado in rosso già da adesso sò cazzi:D
ManyMusofaga
06-05-2005, 15:47
Io e il moroso ancora nn abbiamo deciso....qs anno mi sa che si deciderà tutto all'ultimo:boh:
orestino74
06-05-2005, 15:53
Io l' anno scorso ho organizzato 15 giorni negli USA, prenotati voli e un paio di alberghi e la macchina....new york, volo a San francisco, los angeles, las vegas, new york di nuovo e poi caaasa....in 5, 2 uomini e 3 ragazze....stiamo tentando di riorganizzarlo, sempre in usa,ma in posti diversi, ma io sono in attesa di una risposta di uno scritto.... se<potete, organizzatevelo, da davanti al pc....la soddisfazione sarà doppia!!!
Se lo rifacciamo, però, poco shopping...l' anno scorso, 50% viaggio e 50% shopping della spesa totale....
io e mia moglie vorremmo farci una settimana a Roma ad agosto, stiamo valutando, altrimenti soliti dieci giorni a bellaria igea marina :cry: :cry: :cry:
Swisström
06-05-2005, 18:09
Una settimana nella casa di montagna a Lenzerheide (grigioni- Svizzera) con la famiglia, un altra settimana FORSE a Lenzerheide con gli amici e 3 settimane negli USA ( 2 in Florida e una non so ancora)
http://www.hapimag.com/wps/PA_1_0_P1/shared/img/resort/usa/cedars/resort_region/cedarsresort.jpg
Il residence in florida
ci son stato per lavoro (orlando) non è che sia sta gran cosa la florida...
certo miami deve essere meglio però :D
Swisström
06-05-2005, 18:16
ci son stato per lavoro (orlando) non è che sia sta gran cosa la florida...
certo miami deve essere meglio però :D
io ci son andato 5 anni fa e mi è piaciuto, l'acqua del mare è calda come l esterno :D
Se tutto va bene vado in Cina, devo ancora decidere il periodo, in ogni caso dalle 2 alle 3 settimane :)
negator136
06-05-2005, 18:55
Se tutto va bene vado in Cina, devo ancora decidere il periodo, in ogni caso dalle 2 alle 3 settimane :)
spettacolo :eek:
di sicuro sarà un'esperienza interessante :)
anche se io qualche timore lo avrei... :boh:
spettacolo :eek:
di sicuro sarà un'esperienza interessante :)
anche se io qualche timore lo avrei... :boh:
Ho 3 amiche che sono interpreti di Cinese, una parte tra poco per shangai e s'intrattiene 2 anni, le altre vanno successivamente... ovviamente indovina chi mi porterà in giro? :D
negator136
06-05-2005, 19:25
Ho 3 amiche che sono interpreti di Cinese, una parte tra poco per shangai e s'intrattiene 2 anni, le altre vanno successivamente... ovviamente indovina chi mi porterà in giro? :D
una guida cinese (machio) alta 1,20m? :stordita:
:sofico: :D
Su Marte con uno shuttle privato! :O
http://www.cosmobit.it/jpg%20suolo%20marte.jpg
ce ne sono cose da vedere! :D
Swisström
06-05-2005, 19:29
mia zia è andata l'anno scorso, e mi ha detto che una delle cose peggiori di la è il cibo, a meno di non andare in una zona turistica in cui servono cibi occidentali è tutto insipido -_-
Per il resto a lei è piaciuto :)
p.s. se sei animalista (ma non credo) non andarci perchè avresti brutte sorprese :asd:
una guida cinese (machio) alta 1,20m? :stordita:
:sofico: :D
Esatto... proprio quella :D:D:D ... il fatto è che non devo sbattermi per alloggi o cose varie ... pensano a tutto loro :D
mia zia è andata l'anno scorso, e mi ha detto che una delle cose peggiori di la è il cibo, a meno di non andare in una zona turistica in cui servono cibi occidentali è tutto insipido -_-
Per il resto a lei è piaciuto :)
p.s. se sei animalista (ma non credo) non andarci perchè avresti brutte sorprese :asd:
Per il cibo no problem, ho chi mi consiglia ;)
Qui :D
http://www.alloggio.it/villaggi/lapace_rsd/lapace_rsd-1.jpg
http://www.alloggio.it/villaggi/lapace_rsd/lapace_rsd-4.jpg
http://www.alloggio.it/villaggi/lapace_rsd/lapace_rsd-3.jpg
http://www.alloggio.it/villaggi/lapace_rsd/lapace_rsd-2.jpg
Tropea, villaggio residence La Pace con amici ;)
Già dato l'anticipo, prima settimana di agosto :D
chandler8_2
06-05-2005, 20:15
sardegna!!
porto ottiolu
se qualkuno ci va mi faccia sapere!
juninho85
06-05-2005, 21:23
sardegna!!
porto ottiolu
dove sarebbe?:wtf:
Mighty83
06-05-2005, 21:57
Io vorrei andar un weekend in toscana (spero che qualcuno si senta chiamato in causa... :p ) e poi vorrei far un viaggio nel nord europa: germania in primis, poi non so, findandia, danimarca, svezia, norvegia......
Peccato che non conosco nessuno che mi seguirebbe...! :cry:
Quindi nella realtà farò un lungo viaggio a Varese (come faccio ogni giorno da 2 anni e mezzo..... :muro: )
sono andato anche in cina, niente di pericoloso... carino
il cibo malino, ma qlc che piace lo trovi sempre... ochcio solo alle gallline :D
ciaooo
I nostri programmi non sono poi così diversi....
Dal 5/6 al 12/6 a Rodi in villaggio vacanza
Verso metà luglio week-end lungo (penso 5 giorni) in qualche capitale europea (Londra e Praga le più gettonate)
Dal 21/8 al 28/8 molto probabilmente una settimana in appartamento a Canazei
Swisström
07-05-2005, 00:12
Io vorrei andar un weekend in toscana (spero che qualcuno si senta chiamato in causa... :p ) e poi vorrei far un viaggio nel nord europa: germania in primis, poi non so, findandia, danimarca, svezia, norvegia......
Peccato che non conosco nessuno che mi seguirebbe...! :cry:
Quindi nella realtà farò un lungo viaggio a Varese (come faccio ogni giorno da 2 anni e mezzo..... :muro: )
io in SVezia/russia/finlandia ci andrò appena mio fratello compra il fuoristrada :p
ninjathoo
07-05-2005, 02:12
Poi penso che passerò qualche giorno a cortina in campeggio, magari con un amico ;)quà (http://utenti.lycos.it/almare/grotta_leuca.jpg)
:oink:
Io vado a lavorare in un hotel al mare, parto a fine Maggio e torno a metà settembre! :D
Che dire...TEDESCHE ARRIVOOOOOOOO :oink: :asd:
chandler8_2
07-05-2005, 08:28
dove sarebbe?:wtf:
Tra Budoni e San teordoro.
juninho85
07-05-2005, 08:40
Tra Budoni e San teordoro.
zona bellissima;)
bananarama
07-05-2005, 09:55
sono due anni che non faccio una vacanza, penso che aumentero' la serie negativa.
hikari84
07-05-2005, 10:03
Vai a fare un giro al Sacro Monte. :D
Scherzo dai. ;)
felixmarra
07-05-2005, 10:09
Scherzo dai. ;)
quando abitavo a varese a Maggio ero più lì che a scuola :D
hikari84
07-05-2005, 10:11
quando abitavo a varese a Maggio ero più lì che a scuola :D
È un bel posticino.
forse in sardegna a settembre :)
D4rkAng3l
07-05-2005, 12:53
2 settimane su un'isola della croazia con gli amici, sepro sia bella e ne valga la pena :) sò abituatoi bene in fatto di mare..sardegna, corsica, sicilia, lampedusa..heeh :D
IBIZA!!!
qualche settimana fa ho vinto con la fanta un viaggio al fantavillage di ibiza per 4 persone (vedi pubblicità)
beh...ho avuto un bel culo, solo che ancora mi devono comunicare la settimana della partenza che sarà comunque a luglio.
l'ho vinta mandando tramite sms il codice che si trova sulle bottiglie di fanta!!!
Cippermerlo HJS
07-05-2005, 14:52
Magari verso agosto!
quante donne offri? :O
cmq il sottoscritto sarà a Colonia per la GMG 2005 tra il 16 e il 21/8, poi chissà, l'anno scorso non mi sono posto nulla in mente ma i miei giretti li ho fatti, quest'anno magari mi salta il matto e vado in qualche posto a caso :asd:
juninho85
07-05-2005, 15:17
minchia tutti a farmi visita:D
quante donne offri? :O
cmq il sottoscritto sarà a Colonia per la GMG 2005 tra il 16 e il 21/8, poi chissà, l'anno scorso non mi sono posto nulla in mente ma i miei giretti li ho fatti, quest'anno magari mi salta il matto e vado in qualche posto a caso :asd:
:mad: :ncomment: maledetto! :D
Per quest'anno mi sono promesso niente mare e niente ferie rilassanti. Due settimane di ferie in giro in moto......quasi quasi un volo veloce anche ad Amsterdam...mai visti i coffee shop in estate :p
Mighty83
07-05-2005, 16:30
Scherzo dai. ;)
Che viaggio!! Spero di non divertirmi troppo... :D :D
Almeno avessi una 749 :muro:
IBIZA!!!
qualche settimana fa ho vinto con la fanta un viaggio al fantavillage di ibiza per 4 persone (vedi pubblicità)
beh...ho avuto un bel culo, solo che ancora mi devono comunicare la settimana della partenza che sarà comunque a luglio.
l'ho vinta mandando tramite sms il codice che si trova sulle bottiglie di fanta!!!
Che culo! :eek:
Sarai stato l'unico a mandarlo... :p :muro:
Che culo! :eek:
Sarai stato l'unico a mandarlo... :p :muro:
beh...è vero ma in palio ci sono 1000 viaggi, qunidi le possibilità di vincere non sono basse
ancora non ne ho idea..ottimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.