overjet
06-05-2005, 12:03
OCZ Powerstream 520W
Mi è stato detto che il 520 del OCZ ha i trimmer per regolare le tensioni...
DFI Lanparty UT nF4 SLI-D
Thermalright XP120 + Ventola 12x12 Top Motor DF1212SH o Vantec Tornado 80x80 84CFM
Quale ventola mi consigliate tra le 2 ?!? Non mi interessa il rumore che emettono mi interessa l'efficienza del loro lavoro... Quindi un buon raffreddamento ad aria. Altre ventole che potete consigliarmi da metterci sopra ?!?
Meglio zalman o XP120 ?!?
Aspettando Venice o SanDiego...
Come RAM che mi consigliate ?!? A me interessa salire molto di FSB a dispetto dei timings che,anche se rilassati, la cosa non mi tange... Possibilmente delle RAM che salgono molto con voltaggi elevati visto che la suddetta mobo arriva a 4V. Quali sono i chip migliori per salire di frequenza ?!?
Per il resto cosa cambiereste nella configurazione ?!?!?!?!?!?
Un ultimo consiglio... Una scheda video PCI-X da poco ?!?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale consiglio.
Mi è stato detto che il 520 del OCZ ha i trimmer per regolare le tensioni...
DFI Lanparty UT nF4 SLI-D
Thermalright XP120 + Ventola 12x12 Top Motor DF1212SH o Vantec Tornado 80x80 84CFM
Quale ventola mi consigliate tra le 2 ?!? Non mi interessa il rumore che emettono mi interessa l'efficienza del loro lavoro... Quindi un buon raffreddamento ad aria. Altre ventole che potete consigliarmi da metterci sopra ?!?
Meglio zalman o XP120 ?!?
Aspettando Venice o SanDiego...
Come RAM che mi consigliate ?!? A me interessa salire molto di FSB a dispetto dei timings che,anche se rilassati, la cosa non mi tange... Possibilmente delle RAM che salgono molto con voltaggi elevati visto che la suddetta mobo arriva a 4V. Quali sono i chip migliori per salire di frequenza ?!?
Per il resto cosa cambiereste nella configurazione ?!?!?!?!?!?
Un ultimo consiglio... Una scheda video PCI-X da poco ?!?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale consiglio.