View Full Version : distanza centraline adsl
Ciao voglio attivare alice 4mb ma prima vorrei sapere la distanza dalla centrale per sapere se poi ci arrivo a 4m, qualcuno sa dirmi come faccio...?
thk
[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:41
io sono del parere che... tentar non nuoce... ma tu hai già una adsl a 1.2Mbit?
[electronics]']io sono del parere che... tentar non nuoce... ma tu hai già una adsl a 1.2Mbit?
Bhe io avevo una 1200 tin.it che è stata disdetta un mese fa... non aveva grossi problemi, scaricavo con una media di 140 però sto fatto della banda in relazione alla distanza dalla centralina mi innervosisce...
[m_i_l_o][electronics]
09-05-2005, 15:17
Bhe io avevo una 1200 tin.it che è stata disdetta un mese fa... non aveva grossi problemi, scaricavo con una media di 140 però sto fatto della banda in relazione alla distanza dalla centralina mi innervosisce...
140 penso sia una media del tutto rispettabile con 1.2Mbit! :D
ma guarda..a me la fantasia della banda a seconda della distanza sta andando sfumando del tutto..di tutti quelli che ora hanno attivato la 4mbit c'è forse solo qualcuno con portante 3.3mbit o 4032 a cui è già stato detto che ci sono lavori in corso per una full 4mbit.
io ho una 4mbit ed è una scheggia..c'è anche un utente Technopill nel topic ufficiale della 4mbit che è distante forse un pò di più di 2km dalla centrale gliel'hanno attivata ora e và bene anche a lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.