PDA

View Full Version : Consigli/Opinioni su Lexmark X5250

Def@st
06-05-2005, 11:34
Ragazzi, dopo 7 anni che mi sono affidato a Epson ho deciso di cambiare xkè l'ultimo acquisto mi ha lasciato veramente insoddisfatto...mi riferisco alla Stylus Photo 830 U...va bhè...ma questo è una ltro discorso...

Dato che voglio liberare un po' di spazio sulla scrivania e dato che per le scansioni Hi-res faccio affidamento ad un Epson Perfection 1670 Photo, vorrei sapere cosa ne pensatre della multifunzione Lexmark X5250.

Vorrei un parere soprattutto sulla marca dato che io ho sempre lavorato con Epson.

Ecco il link alle specifiche Fai click quì (http://www.lexmark.it/uncomplicate/product/home/13/0,7044,256768_408641_197645389_it_0_1,00.html)

L'ho trovata a 60 euro...ci sto facendo seriamente un pensierino...

Voi che mi dite? Qualcuno ce l'ha?!
Come lavorano le Lexmark come qualità?!

Spero possiate darmi qualche deluicidazione.

Grazie

restimaxgraf
06-05-2005, 22:45
lascia perdere, avevo una multifunzione lexmark modello + vecchio e trà sostituzioni, costo esagerato delle cartucce, che sono anche in taluni casi difficilmente ricaricabili, qualità scarsissima, come l' affidabilità.....cerca se proprio la vuoi una epson o la canon...trovi la prova della canon mp750 nelle prime pagine del forum....lexmark te la sconsiglio proprio! :read: ;)

Def@st
07-05-2005, 10:30
Grazie mille!

In effeti ho trovato anche una lexmark multifunzione a 39 euro! Praticamente 5-6 euro in più di una cartuccia di colore per la mia epson! Qualche motivo ci sarà...

Volevo solo una conferma...

Tuttavia con epson ho chiuso sia perchè su tutte le stampanti che ho avuto gli ugelli hanno funzionato al 100% max per una settimana e poi ce n'era sempre qualcuno otturato anche dopo mille cicli di pulizia, inoltre per l'assistenza, avrei dovuto portarla a mie spese fino a bologna che è il centro a me più vicino...

Serieco a vendere per una 80ina di euro lo scanner Perfection 1670 Photo magari faccio un pensierino ad una multifunzione fotografica abb seria sempre sotto i 200 euro...

Avete qualcosa da consigliarmi? Mi interessa solo che stampi fino in A4 senza bordi...e magari che abbia le cartucce separate...

restimaxgraf
07-05-2005, 11:58
ma non puoi prender una buona stampante e uno scanner?comunque x rimanere in tema sempre canon...l'assistenza finchè in garanzia ritira gratuitamente la stampante a casa tua tramite corriere e te la riporta gratis.... :read: