PDA

View Full Version : Help su Sk acqusizione video Life View Platinum FM

BmwRt
06-05-2005, 11:12
Ho da poco acquistato una scheda Life Wiev Platinum Fm per poter acquisire fonti analogiche ( il digitale lo gestisco con il pacchetto DV della Pinnacle con Studio Version 9.4).Il problema è questo. Se la parte TV/FM funziona che è una meraviglia l'analogico, che ha me più interessa, presenta in fase di registrazione ed acquisizione, una fastidiosa banda nera nella parte inferiore dello schermo che rende inservibile il prodotto finale.Sembra quasi vi sia un problema sul sincronismo dell'immagine rispetto alla scheda.Ho già effettuato gli UP grade che propone il fornitore senza successo.Ho contattato lo stesso che mi dice " impossibile " ( si è poi riveduto dopo che gli ho inviato uno spezzone di filmino ).C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio o devo per forza acquistare la AV/DV della Pinnacle ( cosa che non volevo fare in quanto estremamente costosa ) visto che mi dicono che altri prodotti non valgono nulla?
Grazie per quanto potrete dirmi.

[RenderMAN]
20-10-2005, 18:54
Ciao, ho trovato sta scheda Tv ad un prezzo ridicolo, vorrei prenderla, che mi dici? vale la pena? Hai poi risolto il problema della banda nera? Lo faceva anche acquisendo da video composito?

BmwRt
21-10-2005, 13:23
Il rapporto qualità prezzo è molto valido.L'assistenza è stata disponibile anche se nemmeno loro mi hanno risolto il problema.Il SW di gestione è semplice ed intuitivo.Dopo questa sk ho comperato anche una Pinnacle che si comportava allo stesso modo.Ho contattato Canon che mi ha evidenziato che spesso su telecamere analogiche vi sono incompatibilità di masse elettriche con le sk dei PC ( secondo loro il problema è questo ).Da VCR, con cassetta non registrata da telecamera, l'acquisizione è ok.
Ciao

[RenderMAN]
21-10-2005, 13:40
Il rapporto qualità prezzo è molto valido.L'assistenza è stata disponibile anche se nemmeno loro mi hanno risolto il problema.Il SW di gestione è semplice ed intuitivo.Dopo questa sk ho comperato anche una Pinnacle che si comportava allo stesso modo.Ho contattato Canon che mi ha evidenziato che spesso su telecamere analogiche vi sono incompatibilità di masse elettriche con le sk dei PC ( secondo loro il problema è questo ).Da VCR, con cassetta non registrata da telecamera, l'acquisizione è ok.
Ciao

Grazie della risposta, già ordinata ;)

ciao