PDA

View Full Version : samsung SP1604N-Problemi

muchacho
06-05-2005, 10:46
Salve vediamo se qualcuno mi può dare 1 mano.... Premesso che ho XP e che fino ad ieri tutto funzionava benissimo. Ho 1 HDD esterno della samsung,che mi viene riconosciuto come disco di archiviazione di massa,e tutto fin qui a posto. Ieri ho fatto 1 bel format e reinstallato l'XP al che con grande sorpresa mi riconosce l'unità ma non si trova da nessuna parte,prima lo trovavo nella risorse del computer adesso nulla.Cos'è successo? ho controllato il sistema e compare nel'elenco gestione periferiche.......Mi potete aiutare??
grazie :muro:

y4mon
06-05-2005, 11:32
Salve vediamo se qualcuno mi può dare 1 mano.... Premesso che ho XP e che fino ad ieri tutto funzionava benissimo. Ho 1 HDD esterno della samsung,che mi viene riconosciuto come disco di archiviazione di massa,e tutto fin qui a posto. Ieri ho fatto 1 bel format e reinstallato l'XP al che con grande sorpresa mi riconosce l'unità ma non si trova da nessuna parte,prima lo trovavo nella risorse del computer adesso nulla.Cos'è successo? ho controllato il sistema e compare nel'elenco gestione periferiche.......Mi potete aiutare??
grazie :muro:

Intanto benvenuto nel forum.

Dopo che hai formattato hai reinstallato anche tutti i drivers della mb dal cd?

Perchè può darsi che l'usb non funzioni bene senza quei drivers.

ciao

muchacho
06-05-2005, 12:08
Intanto benvenuto nel forum.

Dopo che hai formattato hai reinstallato anche tutti i drivers della mb dal cd?

Perchè può darsi che l'usb non funzioni bene senza quei drivers.

ciao

grazie del bevenuto :cool: si ho installato tutti i drivers.....

muchacho
14-05-2005, 20:09
grazie del bevenuto :cool: si ho installato tutti i drivers.....
Ho formattato poi aggiornato tutto coi drivers,e guardato nella risorse del pc----->gestione periferiche , appare come disco e finqui bene,ma quando apro la cartella risorse del computer appare solo il disco C. Chi mi può aiutare?????? :muro:

MM
14-05-2005, 21:54
Intanto prova a leggere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986