daisuke
06-05-2005, 11:35
ragazzi.
In nome del dovere di cronaca che spinge molti di noi a scrivere su questo forum in modo che altri ne traggano giovamento, racconto la mia esperienza con l'assistenza acer.
Devo premettere che io sono sempre stato in prima linea a sconsigliare prodotti acer. Il mio è stato un autentico pacco. Il note (1603LM) andava male in tutto e ormai dopo un anno non funzionava più nulla.
Ebbene.
Venerdi scorso lo mando in assistenza in porto assegnato come detto dagli stessi dell'acer.
Lunedi ricevo una chiamata da un tecnico dell'acer che mi chiede ulteriori spiegazioni sui problemi. Non me l'aspettavo...già lunedi stesso stavano lavorando al mio note. Mi dice purtroppo però che non può cambiare la batteria perchè la sua garanzia è solo di 6 mesi. Poco male.
Da non credere. Ieri giovedi (quindi in 6 giorni esatti compreso il fine settimana in cui a quanto mi hanno detto il note è rimasto qui a Pisa per partire alla volta di Milano solo lunedi stesso) mi arriva il note riparato. Non potevo credere ai miei occhi per la velocità del tutto.
Mi hanno sostituito 4 pezzi in tutto tra cui ventole e sistema di raffreddamento e combo dvd-rw/cd rw.
Ho provato immediatamente e il note sembra essere molto più silenzioso. Ho provato anche a masterizzare un dvd (prima me li bruciava tutti e non li leggeva bene) e tutto ok senza fare casini e rumore.
Che dire? Da non credere.
Almeno in questo sono stato fortunato.
Non so se la cosa continuerà e se il note si manterrà stabile...vi terrò informati.
Spero di si, ma ormai non mi fido più di nulla.
Comunque questa è la mia esperienza con l'assistenza acer.
Speriamo di risentirci solo per ulteriori positive.
In nome del dovere di cronaca che spinge molti di noi a scrivere su questo forum in modo che altri ne traggano giovamento, racconto la mia esperienza con l'assistenza acer.
Devo premettere che io sono sempre stato in prima linea a sconsigliare prodotti acer. Il mio è stato un autentico pacco. Il note (1603LM) andava male in tutto e ormai dopo un anno non funzionava più nulla.
Ebbene.
Venerdi scorso lo mando in assistenza in porto assegnato come detto dagli stessi dell'acer.
Lunedi ricevo una chiamata da un tecnico dell'acer che mi chiede ulteriori spiegazioni sui problemi. Non me l'aspettavo...già lunedi stesso stavano lavorando al mio note. Mi dice purtroppo però che non può cambiare la batteria perchè la sua garanzia è solo di 6 mesi. Poco male.
Da non credere. Ieri giovedi (quindi in 6 giorni esatti compreso il fine settimana in cui a quanto mi hanno detto il note è rimasto qui a Pisa per partire alla volta di Milano solo lunedi stesso) mi arriva il note riparato. Non potevo credere ai miei occhi per la velocità del tutto.
Mi hanno sostituito 4 pezzi in tutto tra cui ventole e sistema di raffreddamento e combo dvd-rw/cd rw.
Ho provato immediatamente e il note sembra essere molto più silenzioso. Ho provato anche a masterizzare un dvd (prima me li bruciava tutti e non li leggeva bene) e tutto ok senza fare casini e rumore.
Che dire? Da non credere.
Almeno in questo sono stato fortunato.
Non so se la cosa continuerà e se il note si manterrà stabile...vi terrò informati.
Spero di si, ma ormai non mi fido più di nulla.
Comunque questa è la mia esperienza con l'assistenza acer.
Speriamo di risentirci solo per ulteriori positive.