View Full Version : [VI+VENETO]Vendo fotocamera Panasonic DMC FZ5 + SD 256MB + batteria
Vendo fotocamera digitale Panasonic DMC-FZ5 completa di tutti gli accessori originali + SD da 256MB + batteria al litio aggiuntiva.
Il tutto mi è arrivato due giorni fa da pix..... (tranne la batteria aggiuntiva che arriverà nei prossimi giorni), aperto solo per provare il funzionamento.
Per caratteristiche tecniche, recensioni e immagini di esempio basta andare nella sezione del forum dedicata alla fotografia o fare una ricerca in internet (si trova tantissimo).
Ho fattura per la garanzia di due anni.
Prezzo 470€ (non è fuori regolamento, chi la compra lo vedrà in fattura).
Solo consegna a mano province di Vicenza e Padova o limitrofe.
a me interessa ma devi rivedere il prezzo mi sa'...
è questa configurazione? (http://www.pixmania.com/it/it/89748/art/panasonic/lumix-dmc-fz5-nera-scheda.html)
giusto?
mi informo e confermo la coda.
ovviamente se dovessimo raggiungere un accordo la consegna avverra' a mano
sono indeciso tra la a95 e questa.
resto in attesa del pvt, fammi sapere.
resto e confemo l'interesse se il prezzo è da regolamento o cmq offre una certa convenienza.
QUI (http://www.pixmania.com/it/it/87347/art/panasonic/lumix-dmc-fz5-nera.html) puoi benissimo verificare i bundle.
ti ho inviato in pvt la mia proposta per nn scrivere direttamente nel thread.
fammi sapere.
;)
Quarziux
07-05-2005, 02:26
->edit<-
buona vendita
io resto in coda se decidi di proporla ad un prezzo regolamentare altrimenti lascio e buona vendita.
saluto.
spiderweb
07-05-2005, 13:49
Se spedisci e rivedi il prezzo sono interessato.
magari scrivimi in Pvt.
:)
scusa se ti contraddico ma su pixmania vendono il kit:
fotocamere+ sd 256+custodia a € 454 iva inclusa
imputando un costo di € 20.00 per la batteria (che è il prezzo medio su ebay) si arriva a € 474.00.
€ 474.00 - iva 20% = € 395.00 euro.
le spese di spedizione come da regolamento del mercatino non entrano nel computo del costo del prodotto e il prezzo regolamentare si calcola secondo il prezzo piu' basso in rete defiscalizzato.
nn voglio sembrare o apparire il rompi scatole di turno.
cmq queste sono le regole puoi benissimo verificarle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.