ER}M{AC
06-05-2005, 07:16
Ciao io sono diversi anni che posseggo questo monitor e fino a circa a settembre andava bene ma da un po mi affatica la vista in una maniera tremenda un mio amico che lo ha visto dopo un anno come è venuto qua ah detto che è sfocatissimo(nn per niente volevo comprare un monitor nuovo se ricordate il precedente post su un elctron21 che poi ho scoperto essere un monitor vecchissimo) secondo voi da cosa puo dipendere dal monitor che sta rompendosi?
la mia risoluzione è 1280x1024 85hz montato su una radeon 9600 xt ( ho provato anche a collegarlo tramite DVI con l'apposito adattatore ma il problema rimane) a dimenticavo i colori sembrano abbastnza morti e scuri
altra domanda se è il monitor che sta crepando cosa mi consigliate?lo vorrei con un cinescopiao piatto come questo non come un Philips 109B60 19''.
io lo uso sopratutto per giocare (FPS) e vedere film
ciao ciao
la mia risoluzione è 1280x1024 85hz montato su una radeon 9600 xt ( ho provato anche a collegarlo tramite DVI con l'apposito adattatore ma il problema rimane) a dimenticavo i colori sembrano abbastnza morti e scuri
altra domanda se è il monitor che sta crepando cosa mi consigliate?lo vorrei con un cinescopiao piatto come questo non come un Philips 109B60 19''.
io lo uso sopratutto per giocare (FPS) e vedere film
ciao ciao