View Full Version : [FI + sped] Scheda DVB-T Hauppauge Novat USB2 (MCE compatibile)
filippoP
06-05-2005, 00:24
Salve,
vendo l'ottima scheda video tv Hauppauge WinTv Nova-t per la visione e la registrazione del segnale digitale terrestre.
La scheda va alla grande sia (logicamente) con il suo programmino che con il Media Center che la riconosce e ne sintonizza i canali agevolmente.
La scheda è perfetta, completa di scatola manuali e imballi ed ancora in garanzia.
Caratteristiche:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_d.html
Prezzo: 90 euro + s.s.
Regole:
- precedenza consegna a mano;
- pagamento anticipato postepay o bonifico;
- non scambio.
wainecrx
06-05-2005, 00:46
Potrei essere interessato se il prezzo è abbondantemente trattabile.
Ciao
filippoP
06-05-2005, 01:19
ok, ma cosa intendi per abbondantemente trattabile ?
La scheda è realmente perfetta e a giro in rete si trova sui 110 (io l'ho pagata 119)...
filippoP
06-05-2005, 08:15
uppe :)
forse interessato, mi informo
perchè la vendi?
filippoP
06-05-2005, 18:58
La vendo perchè appena dopo aver scoperto il digitale terrestre sul Media Center, ho installato Media Portal e ho scoperto le meraviglie del Satellite... :D troppi più canali :cool: troppa più roba da registrare... :cool:
Cmq la scheda (1 mese di vita) è ottima e te lo dico con l'esperienza di chi ne ha provate tre (hamlet, Nova-t pci, Twehan). Funziona alla stragrande sia col MCE che con il Media Portal con i suoi semplici driver in dotazione...e non è poco dato le incazzature che mi sono preso con le altre schede... :)
La qualità video è ottima, direttamente in mpeg2...
N.B.:Sono fuori il fine settimana, quindi risponderò soltanto domenica sera/lunedì mattina....ciao
nicolarush
06-05-2005, 21:18
La vendo perchè appena dopo aver scoperto il digitale terrestre sul Media Center, ho installato Media Portal e ho scoperto le meraviglie del Satellite... :D troppi più canali :cool: troppa più roba da registrare... :cool:
Cmq la scheda (1 mese di vita) è ottima e te lo dico con l'esperienza di chi ne ha provate tre (hamlet, Nova-t pci, Twehan). Funziona alla stragrande sia col MCE che con il Media Portal con i suoi semplici driver in dotazione...e non è poco dato le incazzature che mi sono preso con le altre schede... :)
La qualità video è ottima, direttamente in mpeg2...
N.B.:Sono fuori il fine settimana, quindi risponderò soltanto domenica sera/lunedì mattina....ciao
un UP per un fan di media portal
un freeware grandioso!!!!!!
anch'io uso mediaportal :D mittttico
ma la TV nn la guardo mai. interessa alla mia ragazza però
ultime due cose
1) hai scontrino / garanzia no?
2) è esattamente come quella nel link che hai dato?
ho dato un'occhiata ai prezzi su trovaprezzi.it
arrivo a 85 spedita (sono di Milano)
ti mando un pvt che anch'io sono fuori il weekend
wainecrx
08-05-2005, 02:36
io eventualmente posso arrivare ad 80 euro spedita.
ciauz
filippoP
09-05-2005, 14:53
Alora torno adesso....
Sulla scheda: è esattamente quella che ho postato nel link, ha ancora la sua bella scatola, manuali, cd e telecomando (mai aperto). La scheda è in garanzia presso uno shop on-line ancora per quasi 2 anni dato che avrà si e no un mesetto di vita.
Su trovaprezzi il prezzo più basso è 99,60, ma oltre ad essere una promozione, il prodotto è anche esaurito...si può invece notare che il prezzo di vnedita di tale scheda si allinea sui 110 euro...
Ritocco del prezzo 90 euro con le spese j+3 comprese (8 euro).
Le offerte sotto questa cifra non saranno prese in considerazione.
P.s.
Grazie a Nicolarush per l'up, mitico il tuo thread sull'Abit.... che alla fine comprai.... :D
Filippo: come da PVT mi tolgo dalla coda :(
concordo che il prezzo di 90 sia il minimo per questa periferica
filippoP
10-05-2005, 08:32
Un up per questa scheda...
aggiungo che a differenza di marchi più blasonati tipo Terratec con la sua cinergy dvb-t, la hauppauge ha un'ottima ricezione del segnale anche quando non è molto potente...io ad esempio ho una prolunga dell'antenna che dal salotto va alla camera (per intenderci non mi collego alla presa principale) eppure la scheda prende tutti i canali e, soprattutto, non perde mai il segnale, cosa fondamentale nelle registrazioni...chiedete un pò nel forum nella sezione editing e codec (post sul digitale terrestre),,,
insomma questa scheda la installate la prima volta e vi dimenticate di essere alla tele davanti al pc... :asd:
filippoP
11-05-2005, 14:12
la sto svendendo :muro:
up con ritocco al prezzo di vendita: 80 euro + s.s.
davidemetal
11-05-2005, 20:56
Ciao, scusa l'ot, ho appena acquistato anche io la suddetta scheda, ma non riesco a beccare i canali con il media center. Tu hai seguito la normale procedura per la sintonizzazione?
filippoP
11-05-2005, 23:04
Ciao,
senti rispondo volentieri al tuo OT anche perchè chiudo la vendita, funziona troppo bene sta scheda...la ritiro dalla vendita...
Senti, per la sintonizzazione ho svolto la normale procedura, ma ti consiglio di installare anche le ultime patch del media center dal sito microsoft...cmq per qualsiasi problema mandami un pvt, ti aiuto volentieri nel caso possa...
zandrocan
02-07-2005, 19:06
in coda se vendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.