PDA

View Full Version : [palermo] strana vendita

alexio986
06-05-2005, 00:23
svuotando il cassetto ho delle cianfrusaglie da levarmi :
cordless infostrada munito di base ( ma guasto )
cellulare samsung rotto sgh 700
carica batteria originale samsung
lettore cd mp3 portatile della united semi rotto
microfono per pc
auricolari in dotazione col lettore cd mp3
orologio e spilla originale ed ufficiale della juventus datati 1996

se a qlk interessa il blocco contattatemi

anche se nn penso di aver inquadrato la sezione giusta..

PsychoWood
06-05-2005, 00:48
Interessato al cordless, se te ne volessi disfare. DI dove sei? Marca e modello del telefono?

alexio986
06-05-2005, 00:53
Forse nn sei realmente interessato , perchè la merce che è nel post è guasta,l'ho specificato .

Cmq è un cordless di quelli che forniva l'infostrada col tasto di preselezione 1055,ed è munito di base. L'unico difetto è la batteria che dura poco,troppo poco e un fruscio che si sente nelle discussioni. Ma forse ho dei cordless funzionanti...devo solo cercare. Qnt sei disposto a spendere x un cordless FUNZIONANTE ?

PsychoWood
06-05-2005, 01:38
Forse nn sei realmente interessato , perchè la merce che è nel post è guasta,l'ho specificato .

Eh, già, ma l'hai specificato dopo che ho postato! :p

Cmq è un cordless di quelli che forniva l'infostrada col tasto di preselezione 1055,ed è munito di base. L'unico difetto è la batteria che dura poco,troppo poco e un fruscio che si sente nelle discussioni. Ma forse ho dei cordless funzionanti...devo solo cercare. Qnt sei disposto a spendere x un cordless FUNZIONANTE ?

Mah, guarda, ne ho già uno e mi basta, ora che hai messo anche la città vedo che non è molto fattibile, visto che già di sola spedizione quasi spendo più di quello che volevo ;)