View Full Version : [NA+spe]Gamecube UNIVERSALE viper con case DVD12cm
binosoma
05-05-2005, 23:47
Gamecube in perfetto stato completo di manuali e imballi originali, cavetteria e Joypad originale.
La console è UNIVERSALE modificata con chip VIPER, che vi permette di usare le vostre copie di backup, il tutto direttamente e senza swap (cambio di disco).Basta semplicemente inserire la vostra copia di backup e il gioco si avvierà direttamente come un qualsiasi altro originale.
Insieme al gamecube fornisco case modificato acquistato a parte per permettere l’inserimento di DVD normali (con il case originale infatti il gamecube necessiterebbe invece di mini dvd)
Con questo eviterete l’acquisto di costosi e spesse volte difficili da reperire mini dvd vergini.
La lente è stata opportunamente tarata per permettere la lettura SENZA ERRORI delle maggiori e più economiche marche di DVD, privilegiando in questo modo il risparmio.
chiedo 180euro
se vi sembrano troppo fatevi un po i conti di quanto vi verrebbe a costare il tutto.
binosoma
06-05-2005, 08:20
UP!! :cry:
ciao, senti nuovo, e anche io sono di Napoli lo trovo a 150 euro compresa la modifica e con tutto quello che hai elencato, ripeto NUOVO! se abbassi il prezzo...
binosoma
06-05-2005, 14:55
ciao, senti nuovo, e anche io sono di Napoli lo trovo a 150 euro compresa la modifica e con tutto quello che hai elencato, ripeto NUOVO! se abbassi il prezzo...
comprensivo di case aggiuntivo?
cmq quanto offri?
puoi dirmi in pm dove lo trovi a questo prezzo?
te lo posso dire anche qui, ovviamente senza specificare il negozio, cmq il paese è Quarto, vicino pozzuoli non so se conosci, di tu il prezzo
binosoma
06-05-2005, 15:02
te lo posso dire anche qui, ovviamente senza specificare il negozio, cmq il paese è Quarto, vicino pozzuoli non so se conosci, di tu il prezzo
mmm io posso arrivare a 150 senza case aggiuntivo mi dispiace altriementi ci rimetto troppo.
fammi sapere il nome del negozio sono li vicino ci vado a fare una capatina.
Jobby, hai detto nuovo?
Non ci credo scusami...forse senza programmatore del Viper? O forse proprio senza viper,con un'altra modifica (un tempo si usava quella con BBA).
Scusa in tutti i negozi Italiani Gamecube >= 94 euro ed il chip viper con programmatore >= 55 euro (e ho detto anche troppo poco).
Cmq per il case 12 cm quanto vuoi bino?
binosoma
06-05-2005, 15:23
Jobby, hai detto nuovo?
Non ci credo scusami...forse senza programmatore del Viper? O forse proprio senza viper,con un'altra modifica (un tempo si usava quella con BBA).
Scusa in tutti i negozi Italiani Gamecube >= 94 euro ed il chip viper con programmatore >= 55 euro (e ho detto anche troppo poco).
Cmq per il case 12 cm quanto vuoi bino?
no solo il case nn lo vendo.
o lo venderei a 30 solo nel caso qualcuno prendesse tutto il resto...
loschetto
06-05-2005, 17:31
[OT] ma il case da 12cm dove si compra????
binosoma
06-05-2005, 17:36
[OT] ma il case da 12cm dove si compra????
in italia hardstore.com
Gamecube in perfetto stato completo di manuali e imballi originali, cavetteria e Joypad originale.
La console è UNIVERSALE modificata con chip VIPER, che vi permette di usare le vostre copie di backup, il tutto direttamente e senza swap (cambio di disco).Basta semplicemente inserire la vostra copia di backup e il gioco si avvierà direttamente come un qualsiasi altro originale.
Insieme al gamecube fornisco case modificato acquistato a parte per permettere l’inserimento di DVD normali (con il case originale infatti il gamecube necessiterebbe invece di mini dvd)
Con questo eviterete l’acquisto di costosi e spesse volte difficili da reperire mini dvd vergini.
La lente è stata opportunamente tarata per permettere la lettura SENZA ERRORI delle maggiori e più economiche marche di DVD, privilegiando in questo modo il risparmio.
chiedo 180euro
se vi sembrano troppo fatevi un po i conti di quanto vi verrebbe a costare il tutto.
interessato al blocco,mi dici cosa c'è oltre al cubo e al case aggiuntivo?
interessa una permuta parziale?
binosoma
07-05-2005, 09:59
interessato al blocco,mi dici cosa c'è oltre al cubo e al case aggiuntivo?
interessa una permuta parziale?
ci sono gli imballi originali, cavo scart e joypad.
per la permuta dipende da cosa mi offri.
msn:binosoma@hotmail.com
ci sono gli imballi originali, cavo scart e joypad.
per la permuta dipende da cosa mi offri.
msn:binosoma@hotmail.com
hai pvt
binosoma
07-05-2005, 10:05
hai pvt
risposto
binosoma
07-05-2005, 11:15
una piccola modifica al prezzo:
170completo
140senza cover.
loschetto
07-05-2005, 11:19
mi metto in coda per la cover, 25 € e vengo a prenderla io a Napoli. :D
binosoma
07-05-2005, 11:23
mi metto in coda per la cover, 25 € e vengo a prenderla io a Napoli. :D
la cover la vendo solo se dò via tutto il resto.
e poi a nn meno di 30euro. :rolleyes:
loschetto
07-05-2005, 11:26
la cover la vendo solo se dò via tutto il resto.
e poi a nn meno di 30euro. :rolleyes:
caspita... ma quanto ti è costata???
vabbè cmq la mia offerta è quella... anche se non credo che venderai il cubetto senza... :rolleyes:
binosoma
07-05-2005, 11:28
caspita... ma quanto ti è costata???
vabbè cmq la mia offerta è quella... anche se non credo che venderai il cubetto senza... :rolleyes:
mi è costata molto purtroppo... :muro: :muro:
su questo sito si trovano le cover di tutti i colori allo stesso prezzo, NUOVE!!!
www.modchip.it
binosoma
07-05-2005, 12:37
su questo sito si trovano le cover di tutti i colori allo stesso prezzo, NUOVE!!!
www.modchip.it
è vero!
infatti la mia è NUOVA!!!!!!!!!!!!!!
avevo dimenticato di sottoliearlo....
mi è costata molto purtroppo... :muro: :muro:
come da pvt ti compro il blocco,lunedi faccio il pagamento.
Saluti.
binosoma
07-05-2005, 12:43
come da pvt ti compro il blocco,lunedi faccio il pagamento.
Saluti.
ok ti ho mandato email per chiarimenti e dettagli.
saluti.
ok ti ho mandato email per chiarimenti e dettagli.
saluti.
Ciao Binosoma,allora eri in affari a maggio ;) naturalmente non è più disponibile vero!? :)
Saluti,
Marco.
p.s. aspetto risposta al pm.ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.