PDA

View Full Version : PARERE PC

fagio
05-05-2005, 22:30
Dopo tanto tempo di meditazione avrei pensato di chiudere con questa configurazione.Cosa ne pensate? lascio sempre tutto a default

ALI Enermax EG485AX-VHB (W) SFMA

CPU Winchester 3000+

MOTHERBOARD ho queste 4 alternative: ASUS A8N-SLI Deluxe
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
MSI K8N Neo4 Platinum
MSI K8N SLI Platinum
sono soprattutto indeciso tra la neo4 e la dfi

RAM G.Skill F1-3200PHU2-1GBLA Cas latency 2-3-3-6

SCHEDA VIDEO 6600Gt della point of view

HDD Maxtor (so che sarebbero meglio altre marche ma corro il rischio...) diamond plus9 160GB meglio SATA o ancora i vecchi IDE

MASTER DVD il nec 3520

Vi ringrazio x i vostri pareri Stefano

Gattonerissimo
05-05-2005, 22:34
Dopo tanto tempo di meditazione avrei pensato di chiudere con questa configurazione.Cosa ne pensate? lascio sempre tutto a default

ALI Enermax EG485AX-VHB (W) SFMA

CPU Winchester 3000+

MOTHERBOARD ho queste 4 alternative: ASUS A8N-SLI Deluxe
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
MSI K8N Neo4 Platinum
MSI K8N SLI Platinum
sono soprattutto indeciso tra la neo4 e la dfi

RAM G.Skill F1-3200PHU2-1GBLA Cas latency 2-3-3-6

SCHEDA VIDEO 6600Gt della point of view

HDD Maxtor (so che sarebbero meglio altre marche ma corro il rischio...) diamond plus9 160GB meglio SATA o ancora i vecchi IDE

MASTER DVD il nec 3520

Vi ringrazio x i vostri pareri Stefano

mi sembra una buona configuarazione tranne per un particolare scandaloso!!! :p
l'hd maxtor no, ti prego :p consuma tanta corrente, scalda ed e rumoroso...prendi un samsung o un wd
la mobo...io punterei sulla dfi ;)

Gordon Freeman '87
05-05-2005, 23:29
Da quello che sento in giro mi sa che l'unico hard disk riuscito bene alla Maxtor ce l'ho io :p

Freddo, non fresco ma proprio freddo, temperature proprio basse, scalda meno del Seagate
in + ha prestazioni ottime
rumore non ne fa, come non ne fa il Seagate (e non č che ho le ventole troppo veloci, quindi lo sentirei se facesse troppo rumore)

Se perņ dite che i Maxtor di solito vanno male ci credo, sarņ stato fortunato io :ciapet:

Gattonerissimo
06-05-2005, 00:18
Da quello che sento in giro mi sa che l'unico hard disk riuscito bene alla Maxtor ce l'ho io :p

Freddo, non fresco ma proprio freddo, temperature proprio basse, scalda meno del Seagate
in + ha prestazioni ottime
rumore non ne fa, come non ne fa il Seagate (e non č che ho le ventole troppo veloci, quindi lo sentirei se facesse troppo rumore)

Se perņ dite che i Maxtor di solito vanno male ci credo, sarņ stato fortunato io :ciapet:

io e te dobbiamo giocarci una skedina insieme :sofico:

su periferike di memorizzazione c'e un 3d apposito: "i clak dei maxtor" cosa dire d piu :D
ah beh una cosa c'e da dire, ho preso il mio samsung e un maxtor in mano, entrambi sata, guardando la tabbela con gli amperaggi, sia sulla 5 ke sulla 12 assorbe quasi il doppio :rolleyes: :muro: