View Full Version : problema acquisizione
ciao sono nuovo..
ho un notebook packard bell con win xp e una ieee 1394 integrata (ma ho provato anche con una pcmci ) e non mi vede la videocamera panasonic nv-ds60 cosa posso fare??
ciao sono nuovo..
ho un notebook packard bell con win xp e una ieee 1394 integrata (ma ho provato anche con una pcmci ) e non mi vede la videocamera panasonic nv-ds60 cosa posso fare??
Xp che versione? per caso sp2?
se così, è necessaria l'installazione di una Patch correttiva per il "problema Firewire".
La patch è scaricabile qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=ca0f2007-18b5-4112-8bd6-8bf4bd3130b9)
no non ho la versione del service pack 2 grazie lo stesso
no non ho la versione del service pack 2 grazie lo stesso
Allora verifica che le porte firewire, sul Pc, siano "viste" correttamente e prova con un'altro cavo firewire.
Un'altra prova e quella di testare il collegamento a "caldo" (collega la videocamera a Pc avviato) oppure collegare la Cam prima dell'avvio del Pc (la firewire è un'interfaccia collegabile e scollegabile a "caldo", però, con alcuni Pc, non sempre funziona....)
ciao
già fatte tutte le verifiche e ho anche provato a mettere una firewire pcmcia ma nujlla non vorrei che la mia videocamera non fosse riconosciuta da wind
Verifica, su un'altro Pc, la videocamera ed il cavo usato......Potrebbe essere lì il problema....
ciao
ok ho scoperto che un piedino della porta firewire della videocamera si è rotto.. nel senso quella piccola parte in rame si è staccata.. c'è modo di sistemarla??
ok ho scoperto che un piedino della porta firewire della videocamera si è rotto.. nel senso quella piccola parte in rame si è staccata.. c'è modo di sistemarla??
In un centro di assistenza Panasonic!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.