View Full Version : [lu]Cerco case...
Cerco solo in zona lucca per scambio a mano..Un case
Per mancaza di fondi nn vorrei spendere tanto...mi serve un caseaccio qualsiasi per un mulettaccio.
Vi prego lucchesi del forum fatevi avanti se avete qualcosa da offrirmi... :D
uppete... :rolleyes:
Dai un case...
uppettino di mezzanotte per me. :p
babanetcom
07-05-2005, 03:25
ne ho due o tre disponibili, ma sono in prov di gr...se ti capita di passare...ho anche l'alimentatore se lo vuoi...
la vedo difficile...comunque grazie per l'offerta...
Se hai voglia di venire a Pisa ho io un case per te.OEM colore avorio in discrete condizioni.20.00.Avrei anche un Alimentataore Coolermaster 380 eXtreme poewr da abbinarci.20.00 Blocco a 38.00.
Hai fretta di venderlo oppure puoi anche aspettare qualche giorno?
Forse stasera sono a pisa...ma mi ci accompagnano..non so esattamente nemmeno dove andiamo...
Hai fretta di venderlo oppure puoi anche aspettare qualche giorno?
Forse stasera sono a pisa...ma mi ci accompagnano..non so esattamente nemmeno dove andiamo...
No nessuna fretta.Il case è inutilizzato quindi non ci sono problemi.Foto non posso in quanto non ho la digitale.Il case è un di quei classici OEM con lannello latelale rimuovibile.
pannello? Ma ci stanno qualche ventola?
Comunque appena trovo l'occasione di venire là ti faccio sapere...
pannello? Ma ci stanno qualche ventola?
Comunque appena trovo l'occasione di venire là ti faccio sapere...
Si esatto pannello laterale rimuovibile per accecere all'interno.Cosa c'è di strano.Mi sembrava di aver capito che cercavi un caseaccio di qualsiasi tipo.
Ventole non ci sono.Il case cmq è apposto.Mancano solo le staffe metalliche.(
(quelle che si rimuovono quando si mettono le schede)I CD ROM e il Floppy si mettano senza viti tramite apposite staffe in plastica.
Si esatto pannello laterale rimuovibile per accecere all'interno.Cosa c'è di strano.Mi sembrava di aver capito che cercavi un caseaccio di qualsiasi tipo.
Ventole non ci sono.Il case cmq è apposto.Mancano solo le staffe metalliche.(
(quelle che si rimuovono quando si mettono le schede)I CD ROM e il Floppy si mettano senza viti tramite apposite staffe in plastica.
Siccome avevi scritto lanello e nn ero sicuro del significato... :D
Quindi nn c'è posto per ventole...l'unico neo...ma va bene lo stesso, il problema è raggiungere pisa
No le ventole non ci sono ma il posto per metterle si.Puoi mettere una 8x8 dietro e una 8x8 davanti.Ciao.
No le ventole non ci sono ma il posto per metterle si.Puoi mettere una 8x8 dietro e una 8x8 davanti.Ciao.
Infatti a me nn interessano le ventole ma il vano per metterle...quindi perfetto...appena trovo il tempo per venire a pisa ti contatto...cerco di fare il prima possibile anke se ora sn incsinato
non so se hai concluso altrimenti io vendo un case con incluse una ventola da 120 davanti e una ventola da 80 dietro.l'ali è da 350w.vendo a 15 euro + spese di spedizione.se ti interessa fammi sapere.ciao
no nn ho ancora concluso e mi potrebbe proprio interessarare visto che di andare a Pisa nn ne ho proprio occasione in questo periodo, tanto vale farmi spedire un pacco direttamente a casa...
Allora quindi davanti ha un vano per una 12x12? è in condizione decenti?Avresti una foto da postare? Grazie in anticipo a tutti
Io vendo questo case a 18 eu + ss (oppure 20 con 2 ventole 8x8)
http://digilander.libero.it/krystis/DSCN1808%20(Medium).JPG
http://digilander.libero.it/krystis/DSCN1809%20(Medium).JPG
i pannelli laterali sono così
http://digilander.libero.it/krystis/DSCN1810%20(Medium).JPG
fammi sapere presto se ti interessa che vorrei metterlo in vendita
lo stemma se non gradito ovviamente lo tolgo.
giorgio156c
09-05-2005, 08:29
Io ho un case nuovo, me lo hanno regalato 20 giorni fa.
E' ancora imballato, perfetto e ha un ali da 400w.
Io non me ne faccio niente, se mi invii la tua mail in PVT ti mando qualche foto.
Sono disposto a portartelo a Lucca, per 33€.
x giorgio156c, mi interesserebbe però mi dovresti fare solo un piccolo favore...mi dovresti misurare l'altezza del case...se nn è troppo alto possiamo concludere.
giorgio156c
09-05-2005, 18:29
L'altezza è 42 cm.
rispoto in pvt...possiamo concludere
Si può chiudere... :D Ho concluso con giorgio156c..Tutto perfetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.