View Full Version : [ROMA + sped.] Gigabyte GA-7ZMM all-in-one/Duron/256mb/20gb....ecc.
gargasecca
05-05-2005, 20:22
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia
2)Precedenza blocco
3)Precedenza con chi ho già trattato
4)Materiale senza garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.)
5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico
6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite
7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi
8)Grazie a tutti x la collaborazione
9)In vendita anche fuori dal forum
10)Pagamento anticipato con bonifico bancario e/o vaglia postale
LA PRECEDENZA ASSOLUTA è X IL BLOCCO E LA VELOCITA' DI CONCLUSIONE
Allora.....siccome il collega non si decide a confermare il tutto.....preferisco mettere in vendita praticamente un muletto completo.....elenco..... :D ..:
Il materiale è stato montato fino a domenica scorsa....è tutto perfetto e funzionante....come nuovo....
Sk mdre All-in-One....Gigabyte GA-7ZMM.....chipset Via KM133....ATA 100...con scheda video integrata S3 Savage 4(prende la memoria da quella di sistema) e audio integrato Creative CT5880....è una sound blaster 128 bit...
La scheda ha: 1 Agp 4x.....quindi se si monta una scheda agp quella on-board si disabilita......3 Pci......1 Amr.......2 Dimm pc133......4 Usb...supporta Athlon e Duron con fsb 100mhz.....ma.....sulla scheda madre i ponticelli danno la possibilità di mettere il fsb a 133mhz x processori a 133.....ma non ho la possibilità di testarlo.....sicuramente va ma non posso garantirlo.
Vi posto il link ufficiale...:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7ZMM.htm
Cmq.....x il prezzo direi -->20€
Poi.......Duron 1300mhz Morgan..core perfetto....DHD1300AMT18 AHLCA 0211BPSW Y7978120368 con ventola (dissi base rame e corpo alluminio e ventola 6x6 x proci fino a 3200+) --> 25€...(18€ il Duron + 7€ dissi)
2 x 128 mb pc133 Infineon sigla chip: HYB39S128800CT-7.5 C2.....Sempre tenute a 133mhz 5-2-2-2.......-->25€ la coppia
Hd da 20 gb Quantum Lct.....5400 giri.....nessun cluster danneggiato...15€
Masterizzatore Plextor Eide 16x10x40A bianco con ventolina -->15€
Lettore floppy -->5€
Alimentatore 250W ATX....onesto.....di quelli ''veri'' -->5€
Sconto a chi si prende tutto il blocco........ :D
iasudoru
05-05-2005, 20:36
Sconto si, ma quanto???
Intanto in coda...
gargasecca
06-05-2005, 08:04
Sconto si, ma quanto???
Intanto in coda...
ciao....in coda x cosa??
Fammi sapere...... ;)
iasudoru
06-05-2005, 13:10
Se prendo tutto che sconto mi puoi fare?
:)
gargasecca
06-05-2005, 13:32
Ah....allora.....ci penso....faccio il conto e ti dico in pvt...ok??
gargasecca
06-05-2005, 13:44
Avrei anche una licenza di Win_98_SE......se dovesse interesse....... ;)
gargasecca
06-05-2005, 13:44
hai pvt.... ;)
gargasecca
06-05-2005, 14:03
hai pvt.... ;)
scusa non ho capito la tua risposta........ :mbe:
gargasecca
08-05-2005, 16:46
up..... :)
Bella gargaminchia...
me interesserebbero un po' de cose, ma nella remota possibilita' che te pijassi l'ampli...
senno' te lo uppo.
Ricordate che c'hai un caffe' pagato
dario amd
08-05-2005, 16:56
tutto il blocco a quanto?
gargasecca
08-05-2005, 17:03
Bella gargaminchia...
me interesserebbero un po' de cose, ma nella remota possibilita' che te pijassi l'ampli...
senno' te lo uppo.
Ricordate che c'hai un caffe' pagato
sendaaaaaa............. :D
A parte il fatto che me avanzano:
2 sub....
1 ampli mono x sub...200w rms...
1 ampli stereo 2x100rms...
1 ampli 4 canali 4x50 rms...
stereo cd+ caricatore....
2 vie con woofer da 16.....
E non so che c@zzo farci..............credo forse mi possa interessare il tuo ampli.......lo potrei mettere nel passeggino di mia figlia......che ne pensi???????????????????????????................ :sofico: :sofico:
Se te serve qualcosa........x te che sei un amico accetto scambi in natura............. :sofico:
gargasecca
08-05-2005, 17:04
tutto il blocco a quanto?
fai la somma.....di tutto..........moltiplica x 3 e avrai il totale.......... :sofico:
Scherzi a parte......se sei veramente interessato ne possiamo parlare in pvt.....cmq....s.s. comprese........quindi mi sembra 115€ tutto......... ;)
In coda x masterizzatore Plextor Eide 16x10x40A bianco con ventolina
disposto allo scambio?
Qui c'è la recensione (http://www.cdr.cz/rekordery/plextor/pxw161040.html)
:D sendaaaaaa............. :D
A parte il fatto che me avanzano:
2 sub....
1 ampli mono x sub...200w rms...
1 ampli stereo 2x100rms...
1 ampli 4 canali 4x50 rms...
stereo cd+ caricatore....
2 vie con woofer da 16.....
E non so che c@zzo farci..............credo forse mi possa interessare il tuo ampli.......lo potrei mettere nel passeggino di mia figlia......che ne pensi???????????????????????????................ :sofico: :sofico:
Se te serve qualcosa........x te che sei un amico accetto scambi in natura............. :sofico:
:D :D
Ultimo OT...
me lo so' cambiato pure io con un impact davvero mannaro (360x2 rms).
In ogni caso scripta manent, piglio tutto e assoldo qualcuna a buon mercato...
(di quelle tipo: 30 bocca 50 ammoorreee) :D
Dai, bella cosi'.
Resta il caffe' latente
Up e buona vendita.
IN CODA PER TUTTO ma con un bel sconto....
i prezzi della cpu mobo ram e hdd sono un po alti a 25€ danno procio e mabo di maggiore qualità.....
fammi sapere ciao
gargasecca
08-05-2005, 19:17
IN CODA PER TUTTO ma con un bel sconto....
i prezzi della cpu mobo ram e hdd sono un po alti a 25€ danno procio e mabo di maggiore qualità.....
fammi sapere ciao
sul fatto dei prezzi.......trovami a chi vende a meno e mi adeguo pure io...... :O
Dubito che si trovi di meglio a meno.....la scheda madre ha video e audio on-board....e quelli anche se di poco valore valgono almeno 5€ l'uno......quindi una scheda madre nuda e cruda senza niente è come se te la stessi mettendo 15€....il che x una microatx mi sembra il giusto..... :O
Secondo.....vendono 256mb ddr a 20€.......e io vendo 256mb SDR a 25€........le quali credo inizino a non trovarsi + nei negozi....o perlomeno non ha questo prezzo..... :O
Terzo.....25€ procio + ventola.....ovvero.....18€ il Duron e 7 € la ventola......che va bene fino a un 3200+.......corpo alluminio e base rame.....il tutto largo il doppio rispetto al socket......visto che ventole simili velgono sui 8-10€......mi sembra di essere corretto....
X lo sconto.....se veramente interessato e chiesto con modi educati si può sempre fare..... :rolleyes:
X il blocco includo le s.s.......se scambio a manina sul totale tolgo 10€.....ma lo scambio deve essere fatto in zone a me comode....... ;)
Io resto interessato a procio+dissi...........
ciao
sul fatto dei prezzi.......trovami a chi vende a meno e mi adeguo pure io...... :O
Dubito che si trovi di meglio a meno.....la scheda madre ha video e audio on-board....e quelli anche se di poco valore valgono almeno 5€ l'uno......quindi una scheda madre nuda e cruda senza niente è come se te la stessi mettendo 15€....il che x una microatx mi sembra il giusto..... :O
Secondo.....vendono 256mb ddr a 20€.......e io vendo 256mb SDR a 25€........le quali credo inizino a non trovarsi + nei negozi....o perlomeno non ha questo prezzo..... :O
Terzo.....25€ procio + ventola.....ovvero.....18€ il Duron e 7 € la ventola......che va bene fino a un 3200+.......corpo alluminio e base rame.....il tutto largo il doppio rispetto al socket......visto che ventole simili velgono sui 8-10€......mi sembra di essere corretto....
X lo sconto.....se veramente interessato e chiesto con modi educati si può sempre fare..... :rolleyes:
X il blocco includo le s.s.......se scambio a manina sul totale tolgo 10€.....ma lo scambio deve essere fatto in zone a me comode....... ;)
se mi permetti....senza polemiche
visto che lo sconto te l'ho chiesto in un modo non educato ,che sono l'ultimo arrivato ,non so che significa una mobo all-in-one e che non so i prezzi delle sdr ram ....dammi la tua @ che ti mando il listino ...cosi vedi le sdram quando si vendono al pubblico nuove.....le mobo all-in-one nuove e le cpu nuove ...poi mi fai sapere se ti adegui o meno :D
spero solo di non rovinarti la vendita ...e questo mi spiace
ti saluto
fingolfin77
09-05-2005, 07:48
coda duron e ram consegna a mano martedì tardo pomeriggio a roma
gargasecca
09-05-2005, 10:37
se mi permetti....senza polemiche
visto che lo sconto te l'ho chiesto in un modo non educato ,che sono l'ultimo arrivato ,non so che significa una mobo all-in-one e che non so i prezzi delle sdr ram ....dammi la tua @ che ti mando il listino ...cosi vedi le sdram quando si vendono al pubblico nuove.....le mobo all-in-one nuove e le cpu nuove ...poi mi fai sapere se ti adegui o meno :D
spero solo di non rovinarti la vendita ...e questo mi spiace
ti saluto
Allora....in sezione '''prezzi''' del forum....la quale è abbastanza aggiornata e sulla quale fa fede il regolamento del mercatino.....
delle semplici dimm pc133 oem da 256 mb verrebbero 31€ + iva.....mentre i banchi che vendo io a 25€ sono di marca e garantiti 133mhz 5-2-2-2........ :cool:
Riguardo alle cpu....quello disponibile oggi....ovvero il procio + sfigato....Sempron 2200.....costa 44€......considerando che cmq non si può fare un confronto....il duron lo vendo meno della metà....visto che sarà un processore che come prestazioni sarà la metà......meno poi l'usura e l'utilizzo......che su un procio perfetto è praticamente nulla.....quindi....18€ mi sembrano giusti....anche xchè si vendono gli xp1600 a 25€ e gli Athlon 1000-1100 a 15€...
La ventola....beh se vuoi ti faccio una foto.....ma x 7€ dubito che si possa trovare di meglio...
Sulla scheda madre......sul mercatino c'è gente che vende le Ecs solo con audio a 20-25€......una Jetway all-in-one superiore costa 30€ + iva.....una Gigabyte superiore All-in-one costa 40€ +iva........x correttezza abbasso il prezzo della sola scheda madre a 20€
Grazie cmq x avermelo fatto notare........ :O :cool:
fingolfin77
09-05-2005, 11:34
Allora....in sezione '''prezzi''' del forum....la quale è abbastanza aggiornata e sulla quale fa fede il regolamento del mercatino.....
delle semplici dimm pc133 oem da 256 mb verrebbero 31€ + iva.....mentre i banchi che vendo io a 25€ sono di marca e garantiti 133mhz 5-2-2-2........ :cool:
Riguardo alle cpu....quello disponibile oggi....ovvero il procio + sfigato....Sempron 2200.....costa 44€......considerando che cmq non si può fare un confronto....il duron lo vendo meno della metà....visto che sarà un processore che come prestazioni sarà la metà......meno poi l'usura e l'utilizzo......che su un procio perfetto è praticamente nulla.....quindi....18€ mi sembrano giusti....anche xchè si vendono gli xp1600 a 25€ e gli Athlon 1000-1100 a 15€...
La ventola....beh se vuoi ti faccio una foto.....ma x 7€ dubito che si possa trovare di meglio...
Sulla scheda madre......sul mercatino c'è gente che vende le Ecs solo con audio a 20-25€......una Jetway all-in-one superiore costa 30€ + iva.....una Gigabyte superiore All-in-one costa 40€ +iva........x correttezza abbasso il prezzo della sola scheda madre a 20€
io ci sono sempre consegna a mano martedì pomeriggio per ram e duron
famme sape
gargasecca
09-05-2005, 11:39
io ci sono sempre consegna a mano martedì pomeriggio per ram e duron
famme sape
si lo so....ma x il momento cerco di ammollare il blocco o essere sicuro di piazzare tutti i componenti....
X lo scambio mi spiace ma a tiburtina non ci passo proprio.....può andar bene zona eur ma cmq nel tardo pomeriggio..... :( ;)
fingolfin77
09-05-2005, 11:42
si lo so....ma x il momento cerco di ammollare il blocco o essere sicuro di piazzare tutti i componenti....
X lo scambio mi spiace ma a tiburtina non ci passo proprio.....può andar bene zona eur ma cmq nel tardo pomeriggio..... :( ;)
peccato allora...devo lasciare :(
gargasecca
09-05-2005, 16:47
peccato allora...devo lasciare :(
mi spiace.......alla prossima..... ;)
vincenzonapoli
09-05-2005, 20:48
coda per ram
cmq mandami un ultimo prezzo per tutto in pvt...io ti mando il listino per @
se poi vuoi chiedere informazione sul sottscritto chiedi al titolare del forum e a tutti i moderatori ti diranno quando faccio pena :D
mi raccomando mandami un prezzo ragionevole ti tolgo tutto dai piedi
ciao
Berseker
11-05-2005, 10:18
io sarei interessato a tutto il blocco.....quanto me lo metti......volendo ptremmoo anche fare una consegna a mano se mi dici la zona di roma
GRAZIE
gargasecca
11-05-2005, 10:42
io sarei interessato a tutto il blocco.....quanto me lo metti......volendo ptremmoo anche fare una consegna a mano se mi dici la zona di roma
GRAZIE
ciao...ti mando un pvt...... ;)
gargasecca
12-05-2005, 12:06
GRAZIE
cerca di darmi conferma entro oggi....sennò concludo con bottoni......grazie.... ;)
Berseker
12-05-2005, 13:48
gargasecca scusa il ritardo...però devo lasciare....mi ha detto di averne trovato gia un altro... ciao
gargasecca
12-05-2005, 14:00
gargasecca scusa il ritardo...però devo lasciare....mi ha detto di averne trovato gia un altro... ciao
perfetto....non c'è problema.....grazie x la tempestività...... ;)
bottoni......credo si possa concludere.....ti mando un pvt.... ;)
gargasecca
13-05-2005, 16:20
up.... :)
up.... :)
mandami i connotati per pvt ....che cerco di mandare o in posta o in banca qualcuno
fermo restando che funga tutto....se non funge rispedisco a spese tue :D
ciao...
gargasecca
14-05-2005, 18:10
mandami i connotati per pvt ....che cerco di mandare o in posta o in banca qualcuno
fermo restando che funga tutto....se non funge rispedisco a spese tue :D
ciao...
è tutto perfetto e perfettamente funzionante.......hai pvt con tutti i miei dati....... ;)
gargasecca
17-05-2005, 08:48
è rimasto qualcosa?
bye
no mi spiace.....blocco prenotato e pagato dall' Ing. bottoni.......sarà x un'altra volta....... ;)
no mi spiace.....blocco prenotato e pagato dall' Ing. bottoni.......sarà x un'altra volta....... ;)
lascia perdere i titoli le etichette ....essere un ing.(mi sembra essere snob) non significa essere superiore anzi siamo tutti uguali :D
ti saluto se hai altro da dar via dammi un fischio ti mando il mio cell.
gargasecca
17-05-2005, 10:48
lascia perdere i titoli le etichette ....essere un ing.(mi sembra essere snob) non significa essere superiore anzi siamo tutti uguali :D
ti saluto se hai altro da dar via dammi un fischio ti mando il mio cell.
ci mancherebbe......non era x prendere in giro.....assolutamente....... :rolleyes:
Era solo x sottolineare il fatto che è tutto pronto x essere spedito a te....... :D
Devo solo finire di impacchettare con il pluriboll...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.