PDA

View Full Version : Mac MINI

fool
05-05-2005, 20:05
Sapete dove posso acquistare online un Mac-MINI utilizzando lo sconto Vola con Internet?

Apple store non lo fa e non posso andare in negozio...

Grazie

KVL
05-05-2005, 20:33
Sapete dove posso acquistare online un Mac-MINI utilizzando lo sconto Vola con Internet?

Grazie

Il mac mini ha il 56k? altrimenti non può essere fatto il Vola con Internet...

PS: PVT :p

thedoors
05-05-2005, 21:23
si. puoi farlo!Prova da Essedi. io l'ho preso li.

fool
05-05-2005, 21:30
essedi lo fa online?

Vedo che costa piu che apple store pero

Layenn
06-05-2005, 01:53
essedi lo fa online?

Vedo che costa piu che apple store pero

i prezzi apple sono uguali in ogni store impossibile che costi di più...probabilmente avrai visto il modello da 1,4ghz

thedoors
06-05-2005, 07:49
Scherzi?? Da essedi non costano di più!! Anzi... io allo stesso prezzo, aggiungendo 1 euro, ho avuto tastiera e mouse apple (che ne costano circa 60...). Però era una promozione del momento!! Ora mi sembra ne stiano facendo una sul sistema operativo! Cmq basta andare di persona in un punto vendita e chiedi informazioni, oppure li chiami. Sul sito c'è tutto!!!

METHODMAN
07-05-2005, 18:06
puo' ricevere lo sconto dei 200 eypo anche chi e' disoccupato e quindi non c'arriva manco a sognare a 15,000 E. l'anno?

fool
07-05-2005, 18:14
i prezzi apple sono uguali in ogni store impossibile che costi di più...probabilmente avrai visto il modello da 1,4ghz

sto parlando del sito essedi.it :)

Mi fanno lo sconto online? e quello studenti?

METHODMAN
07-05-2005, 19:11
esiste un contributo di E.200 per chi nel 2002 ha dichiarato meno di 15,000 euro ...
a prescindere da questo... e da tutti gli sconti ... se acquisti il mini su essedi' o altri siti,come sistema opertivo ti becchi il 10.3 mi pare invece del tiger .... bisogna chiamare l'applestore e chiedere se anche loro applicano gli sconti ... almeno compri il mini con tiger

Applestore 800-640846.
"siamo aperti dal lunedi' al venerdi dalle 9 alle 18. grazie!"

...... oggi e' sabato :doh:

agggiornatemi grazie :D

fool
07-05-2005, 22:21
esiste un contributo di E.200 per chi nel 2002 ha dichiarato meno di 15,000 euro ...
a prescindere da questo... e da tutti gli sconti ... se acquisti il mini su essedi' o altri siti,come sistema opertivo ti becchi il 10.3 mi pare invece del tiger .... bisogna chiamare l'applestore e chiedere se anche loro applicano gli sconti ... almeno compri il mini con tiger

Applestore 800-640846.
"siamo aperti dal lunedi' al venerdi dalle 9 alle 18. grazie!"

...... oggi e' sabato :doh:

agggiornatemi grazie :D

gia provato, solo da rivenditori fisici fanno quegli sconti

METHODMAN
08-05-2005, 08:04
bhe, ieri ho chiamato la mediaworld per chiedere info sull'iniziativa dei 200 euro e la sig.rina mi ha detto che posso benissimamente comprare online ...oppure recarmi da mediaworld ... quindi anche apple in teoria dovrebbe farlo.. cosi' come l'iniziativa dei 175 eypo

IL_MORUZ
08-05-2005, 09:53

per risparmiare € 175,00 io un giretto in n negozio me lo farei.... anzi di corsa. Visto che sono stato uno di quelli che non ha mai potuto usufruire el buono "Vola con Internet" (Classe 1984, offerta partita dalle classi 1985 i poi ARGH :mad: :mad: )

KVL
08-05-2005, 10:19
per risparmiare € 175,00 io un giretto in n negozio me lo farei.... anzi di corsa. Visto che sono stato uno di quelli che non ha mai potuto usufruire el buono "Vola con Internet" (Classe 1984, offerta partita dalle classi 1985 i poi ARGH :mad: :mad: )

A chi lo dici... 1983 :rolleyes:

fool
08-05-2005, 10:46
bhe, ieri ho chiamato la mediaworld per chiedere info sull'iniziativa dei 200 euro e la sig.rina mi ha detto che posso benissimamente comprare online ...oppure recarmi da mediaworld ... quindi anche apple in teoria dovrebbe farlo.. cosi' come l'iniziativa dei 175 eypo

sul sito non ho trovato nulla in merito :stordita:

METHODMAN
08-05-2005, 14:05

Io sono dell'83, ma nel 2002 lavoravo e quindi posso usufruire del buono di 200 euro dedicato a chi non supera i 15 mila euri all'anno .. :D .. il problema e' che 'prendendolo in negozio non ti danno il Tiger preinstallato .. tanto ne vale comprarlo su applestore con la stessa promozione e beccarsi il mini con il tiger di serie :P

METHODMAN
08-05-2005, 14:07
sul sito non ho trovato nulla in merito :stordita:

http://www.mediaworld.it/offerte/vaiconinternet/regolamento.html

http://www.apple.com/it/promo/volaconinternet/

max84
08-05-2005, 14:26
Io sono dell'83, ma nel 2002 lavoravo e quindi posso usufruire del buono di 200 euro dedicato a chi non supera i 15 mila euri all'anno .. :D ..
ma tu non studiavi in quell'anno?
io studiavo e nell'estate ho lavorato, però ero a carico dei miei.. quindi penso di non poter rientrare nell'iniziativa. giusto?

METHODMAN
08-05-2005, 14:34
ma tu non studiavi in quell'anno?
io studiavo e nell'estate ho lavorato, però ero a carico dei miei.. quindi penso di non poter rientrare nell'iniziativa. giusto?

avevo 19 anni e da settembre lavoravo in una fabbrica e mentre studiavo di sera... :cry: ... e quindi essendo maggiorenni e con un lavoro non si e' piu' a carico dei genitori.
Se hai lavorato con un contratto e quindi in regola, dovresti aver fatto la dichiarazione dei redditi relativa al 2002, in caso contrario mi sa che nn ci rientri

max84
08-05-2005, 14:47
avevo 19 anni e da settembre lavoravo in una fabbrica e mentre studiavo di sera... :cry: ... e quindi essendo maggiorenni e con un lavoro non si e' piu' a carico dei genitori.
Se hai lavorato con un contratto e quindi in regola, dovresti aver fatto la dichiarazione dei redditi relativa al 2002, in caso contrario mi sa che nn ci rientri
premesso che ci capisco poco, io ero regolarmente sotto contratto per l'estate, da giugno a fine settembre mi pare, e qualche mese prima (aprile) ho compiuto 18 anni.
i miei mi dicono che ero a carico loro anche quell'anno perchè non avevo superato i 2.800€ necessari per la dichiarazione dei redditi :confused:

fool
08-05-2005, 16:53
che dite, lo compro online da Media Word ?

Apple store non mi fa quegli sconti ma solo nei negozi fisici

METHODMAN
08-05-2005, 17:01
premesso che ci capisco poco, io ero regolarmente sotto contratto per l'estate, da giugno a fine settembre mi pare, e qualche mese prima (aprile) ho compiuto 18 anni.
i miei mi dicono che ero a carico loro anche quell'anno perchè non avevo superato i 2.800€ necessari per la dichiarazione dei redditi :confused:

se avevi gia 18 anni non eri piu' a carico dei tuoi, mi pare... a prescindere da questo anche se non hai superato i 2.800 euro il cud relativo a quell'anno (stiamo parlando del 2002) dovresti averlo fatto lo stesso, per dichiarare allo stato quanto hai guadagnato in quel periodo .. io non ne capisco molto ti consiglio di chiamare l'apple store domani mattina e chiedere info oppure http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?channel=HTTP&pagename=e-Italia/HomeHttp c'e il numero verde chiami e gli spieghi la situazione.. che vuoi usufruire della promozione, che in quel periodo hai lavorato e non hai superato i 15,000 euro/anno (l'importante e non superare i 15,000 mila/anno e tu non li hai superati ... a maggior ragione se hai guadagnato 2000,00 euro dovresti godere dello sconto)

METHODMAN
08-05-2005, 17:04
che dite, lo compro online da Media Word ?

Apple store non mi fa quegli sconti ma solo nei negozi fisici

dipende quale vuoi prendere ... su mediaworld hanno disponibile on-line solo il 1.25 ghz io ti consiglierei di prenderlo su applestore sul link che ti ho dato prima c'e descritta la promozione .. e poi ripeto, sicuramente su mediaworld avranno i modelli con il vecchio S.o prova su applestore

max84
08-05-2005, 17:48
se avevi gia 18 anni non eri piu' a carico dei tuoi, mi pare... a prescindere da questo anche se non hai superato i 2.800 euro il cud relativo a quell'anno (stiamo parlando del 2002) dovresti averlo fatto lo stesso, per dichiarare allo stato quanto hai guadagnato in quel periodo .. io non ne capisco molto ti consiglio di chiamare l'apple store domani mattina e chiedere info oppure http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?channel=HTTP&pagename=e-Italia/HomeHttp c'e il numero verde chiami e gli spieghi la situazione.. che vuoi usufruire della promozione, che in quel periodo hai lavorato e non hai superato i 15,000 euro/anno (l'importante e non superare i 15,000 mila/anno e tu non li hai superati ... a maggior ragione se hai guadagnato 2000,00 euro dovresti godere dello sconto)
mah? qua mia madre mi dice che se non si superano i 2.800€ o cmq la 'soglia' minima, si rimane a carico dei genitori.
domani provo a telefonare ad un numero verde e vedo che mi dicono.

fool
08-05-2005, 21:25
dipende quale vuoi prendere ... su mediaworld hanno disponibile on-line solo il 1.25 ghz io ti consiglierei di prenderlo su applestore sul link che ti ho dato prima c'e descritta la promozione .. e poi ripeto, sicuramente su mediaworld avranno i modelli con il vecchio S.o prova su applestore

come ho scritto prima apple store non fa quegli sconti online

METHODMAN
10-05-2005, 19:30
Oggi sono andato alla mediaworld per prendere il minimac con l'offerta dei 200 euro, collegandosi sul sito del governo tuti i fondi risultano bloccati ... il tipo mi spiegava che molto probabilmente sono bloccati a causa di troppe richieste?! :doh: ... qualcuno che ha avuto la stessa sorpresa? anche con l'altro contributo .. dei 175Euri...

fool
10-05-2005, 19:34

Si ma come ti ho scritto sopra io vorrei usufruire di quegli sconti, che apple store non fa :)

Altrimenti lo avrei preso al volo da Apple store...forse lo prendo da media word online, che dici?

METHODMAN
10-05-2005, 19:52
Si ma come ti ho scritto sopra io vorrei usufruire di quegli sconti, che apple store non fa :)

Altrimenti lo avrei preso al volo da Apple store...forse lo prendo da media word online, che dici?

Prendilo al mediaworld, on line hanno l'1.25 , infatti l'applestore nn fa gli sconti ho gia chiamato .... ma oggi sono andato al mediaworld x prendere l'1.42 e mi hanno detto quello che ho scritto sopra ... poco fa ho chiamato il numero verde di italia.gov e la tipa mi ha detto che da ieri ricevono le telefonate dei rivenditori che gli comunicano appunto il problema dei fondi .. mi ha detto di richiamarla domani per sapere di certo se i fondi sono finiti o meno... per due giorni ghghgh :cry: :cry: :muro: per quanto riguarda lo sconto dei 175 euro .. non so dirti nulla chiama il num. verde di italia.gov e chiedi .... e consiglio: compralo su mediaworld.

in bocca al lupo

:muro:

ArticMan
10-06-2005, 19:01
Che voi sappiate essedì ora che promozioni fa?
Sul sito non trovo nulla e quello di essedì mi ha detto di guardare lì...