View Full Version : Divertimento per i soldati USA in Iraq
morpheus85
05-05-2005, 21:02
Leggete cosa fanno questi figli di puttana a dei poveri cani in Iraq: :rolleyes:
http://www.libertyforum.org/showflat.php?Cat=&Board=iraq_war&Number=293456274#Post293456274
Il video dell'uccisione lo potete vedere a questa pagina:
http://www.ogrish.com/archives/dog_shooting_in_iraq_for_fun_Mar_16_2005.html
http://www.ogrish.com/archives/2005/march/ogrish-dot-com-dog_shooting_in_iraq.wmv
Questa è la traduzione della dichiarazione del Soldato
"ciao il mio nome è M. D. ( A TRP 1-10 CAV 4ID) in Iraq abitualmente
uccidevamo i cani per sport, quando gli Iracheni non ci sparavano. Così
quando ho sparato a questo cane a circa 50 yards con il mio M4, lui è
corso via guaendo e sdraiandosi a terra, abbiamo dovuto finirlo cosicché i
miei amici ed io gli siamo andati vicino ed abbiamo cominciato a sparare.
Non ho mai visto un cane prendere così tanti colpi alla testa. Poi pensavamo
fosse morto, così abbiamo fatto una buca e quando l'abbiamo alzato con la
pala ci siamo accorti che era ancora vivo, allora gli abbiamo sparato un
paio di colpi ancora ... è piuttosto divertente."
Perchè non si divertono a spararsi tra loro :rolleyes:
D4rkAng3l
05-05-2005, 21:06
guarda già credo che molti dei militari che sono partiti sono feccia presa dalla parte più ignorante della popolazione americana...e poi è noto che la guerra purtroppo rende pazzi e sopratutto molto sadici
Sopor Aeternus
05-05-2005, 21:20
bhè un passatempo devono pur trovarlo:D
Scusate il modo diretto...ma che bastardi figli di puttana...
Beelzebub
05-05-2005, 21:33
Che merde...
Comunque :old:
KenMasters
05-05-2005, 21:35
guarda già credo che molti dei militari che sono partiti sono feccia presa dalla parte più ignorante della popolazione americana...e poi è noto che la guerra purtroppo rende pazzi e sopratutto molto sadici
gli fanno il lavaggio del cervello a questi e poi si sfogano sulla prima cosa che gli passa per la testa. Tanti rambo col cervello tritato...
Scusate il modo diretto...ma che bastardi figli di puttana...
Quoto e non dico piu nulla :mad:
bhè un passatempo devono pur trovarlo:D
anche sparare sulle auto con ostaggi liberati x loro è divertimento...
quand'è che salta fuori il solito trollone ad lanzare accuse di antiamericanismo? :D
cmq :mad:
merdosi merdosi e ancora merdosi
io farei lo stesso a loro
bastardi immondi
ma che figli puttana...
questi si sono mangiati il cervello a colazione con i corn flakes...
spero che il primo rotweiller che incontrano gli smembri
Purtroppo ricordo che quando feci il militare c'era un gruppetto completo di sottufficiale che quando si andava a fare i campi si divertivano con i gatti e comunque con qualsiasi animale vedessero. Un giorno la voce arrivò al comandante, ma cambiò ben poco.
Certo è veramente una carognata da veri bastardi, e non bisogna giustificare questi comportamenti, mi auguro solamente che siano casi isolati e non una cosuetudine!!!
........... :cry:
non ho parole... ma che figli di p\/ttana....
Fenomeno85
05-05-2005, 22:55
non mi scandalizza per niente bisognerebbe vivere li e in qualche modo bisogna anche comprenderli
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
non mi scandalizza per niente bisognerebbe vivere li e in qualche modo bisogna anche comprenderli
]
certe tue uscite propio nn riesco a capirle :muro: :muro:
cmq... che schifo, nn so chi sia la bestia tra loro
ah certo, bisogna comprenderli, poverini. d'altronde è una guerra più che giustificata.Infatti non sono andati li per fare una guerra per guadagnarci e non sono andati li per ammazzare innocenti senza motivo.
inoltre quello era solo un esempio di quello che fanno alle persone irachene, non so se hai visto alcune immagini con decine di iracheni morti ammassati uno sull'altro e i soldati americani che se la ridevano. li torturano e li seviziano per il gusto di farlo
Fenomeno85
05-05-2005, 23:02
ah certo, bisogna comprenderli, poverini. d'altronde è una guerra più che giustificata.Infatti non sono andati li per fare una guerra per guadagnarci e non sono andati li per ammazzare innocenti senza motivo.
inoltre quello era solo un esempio di quello che fanno alle persone irachene, non so se hai visto alcune immagini con decine di iracheni morti ammassati uno sull'altro e i soldati americani che se la ridevano. li torturano e li seviziano per il gusto di farlo
che il motivo della guerra sia altro era palese sui massacri delle persone così tanto per fare non l'ho mai sentita
che il motivo della guerra sia altro era palese sui massacri delle persone così tanto per fare non l'ho mai sentita
allora dimmi perchè ammazzano i civili
Fenomeno85
05-05-2005, 23:03
certe tue uscite propio nn riesco a capirle :muro: :muro:
cmq... che schifo, nn so chi sia la bestia tra loro
libertà di pensiero e di parola :O
Fenomeno85
05-05-2005, 23:04
allora dimmi perchè ammazzano i civili
quella che ammazzavano i civili non l'ho sentita sta notizia se lo fanno non hanno giustificazione.
quella che ammazzavano i civili non l'ho sentita sta notizia se lo fanno non hanno giustificazione.
ammazzano solo civili!
ah bello vedi che li i soldati e i politici sono sotto il controllo di bush
Fenomeno85
05-05-2005, 23:08
ammazzano solo civili!
ma adesso mi sa che stai esagerando
wrathchild
05-05-2005, 23:19
Io credo che stando in quella situazione si perde completamente il rispetto per la vita.
Non li giustifico, ma credo che quello che a noi sembra un gesto da figli di puttana (quali probabilmente sono anche in regime di pace), per loro è qualcosa di effimero (come da noi ammazzare una lucertola per intenderci, cosa che IO comunque disprezzo).
Se c'è una nazione che rende schiavi, affamati, poveri e ignoranti altri popoli, quelli sono sicuramente gli USA (poi veniamo noi Europei e il Giappone, s'intende).
ma adesso mi sa che stai esagerando
non ti dice niente il fatto che presidente e ministri o sono della coalizione americana oppure hanno contatti con l'usa?
Fenomeno85
05-05-2005, 23:21
non ti dice niente il fatto che presidente e ministri o sono della coalizione americana oppure hanno contatti con l'usa?
ok ma io mi riferivo al fatto che gli americani uccidono solo civili
Questo commento è di un'ignoranza tale che non merita neanche risposta.
Cmq se non erro è presente una legge che sanziona il maltrattamento ad animali.
In casi come quello di somfy non mi sembra assolutamente fuori luogo avvalersene.
http://www.animali.com/leggi/legge_contro_i_maltrattamenti_de.htm
Fenomeno85
05-05-2005, 23:27
Questo commento è di un'ignoranza tale che non merita neanche risposta.
Cmq se non erro è presente una legge che sanziona il maltrattamento ad animali.
In casi come quello di somfy non mi sembra assolutamente fuori luogo avvalersene.
http://www.animali.com/leggi/legge_contro_i_maltrattamenti_de.htm
:doh: ignorante sarai tu :O
*sasha ITALIA*
05-05-2005, 23:30
non c'è un cazzo a comprendere, posso capire se li vedo piangere o urlare dallo stress, ma uccidere cani per divertimento :rolleyes:
cazzo ma devono morire tutti sti soldati americani assassini..
cioè ammazzano civili, funzionari italiani, cani...ma che sono diventati???
e sarebbero questi gli uomini che devono portare la pace...
che figli di troia..
:doh: ignorante sarai tu :O
:bimbo:
*sasha ITALIA*
05-05-2005, 23:36
cazzo ma devono morire tutti sti soldati americani assassini..
cioè ammazzano civili, funzionari italiani, cani...ma che sono diventati???
e sarebbero questi gli uomini che devono portare la pace...
che figli di troia..
beh calma eh... da come la dici pare che facciano la caccia all'italiano...
Fenomeno85
05-05-2005, 23:37
non c'è un cazzo a comprendere, posso capire se li vedo piangere o urlare dallo stress, ma uccidere cani per divertimento :rolleyes:
non voglio giudicare queste persone perchè non so se lo farei anchio se fossi in quelle condizioni. Poi oh secondo me quando sei arrivato al punto di ammazzare un altro uomo ammazzare un cane ti sembrerà come uccidere delle formiche di cui io sono uno sterminatore.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-05-2005, 23:38
spero che taglino la testa a quei bastardi americani
Fenomeno85
05-05-2005, 23:39
beh calma eh... da come la dici pare che facciano la caccia all'italiano...
qui tra bimbo e crash sembra che stanno li e continuano a sterminare la popolazione :O
Fenomeno85
05-05-2005, 23:39
::::[CS:S]']spero che taglino la testa a quei bastardi americani
esagerato cmq hai l'immagine della sign un pò irregolare ;)
Fenomeno85
05-05-2005, 23:40
ah è come il fatto della giornalista italiana ... pare che abbiano voluto 10 milioni di € io non gli avrei sganciato un €
05-05-2005, 23:43
io li odio gli americani,pensano di essere i migliori e sono solo degli sfigati
Fenomeno85
05-05-2005, 23:44
::::[CS:S]']io li odio gli americani,pensano di essere i migliori e sono solo degli sfigati
ma io distinguo le persone in buone o cattive ... che siano americani, italiani, cinesi o di qualsiasi nazione.
oscuroviandante
06-05-2005, 00:32
::::[CS:S]']spero che taglino la testa a quei bastardi americani
peccato non averti tra le mani e darti una manica di randellate....
e vedi di cambiare nick , visto che Snake è un soldato americano.
morpheus3g
06-05-2005, 00:54
Assolutamente terribile..
Ma ricordate che questo avviene anche qui in Italia (come in tutto il mondo) con una pratica detta caccia...
:rolleyes:
06-05-2005, 00:55
peccato non averti tra le mani e darti una manica di randellate....
e vedi di cambiare nick , visto che Snake è un soldato americano.
se tu fossi un vero fascio come me odieresti gli americani visto che ci hanno bombardato durante la 2 guerra
P.S io nn ho bisogno del randello, posso fare anche a mani nude
Sono vittime anche loro ne più ne meno dei cani con cui fanno il tiro al bersaglio.
I colpevoli di questo macello non sono in Iraq.
Gattonerissimo
06-05-2005, 01:31
ammazzano solo civili!
parli di quelli irakeni o di quelli italiani? ;)
Gattonerissimo
06-05-2005, 01:40
::::[CS:S]']se tu fossi un vero fascio come me odieresti gli americani visto che ci hanno bombardato durante la 2 guerra
quanto sento discorsi del genre mi viene da piangere :cry:
lascia xdere il randello o le mani, ed usa il cervello.
oltrettutto...prima eravamo sotto la germania, poi sono arrivati gli amerikani, ci hanno "liberato", colonizzato ed occupato militarmente. ed ora siamo sotto gli amerikani, nn e cambiato nulla, solo il nostro padrone.
in fondo sono molto piu simili di quanto credi;)
iksiksiks
06-05-2005, 02:06
gente che ammazza animali così si meriterebbe qualcosa di veramente speciale....come la ghigliottina.....
morti in un soffio, proprio come la loro preda, ma con la consapevolezza di essere gia morti prima di morire e di non poter fuggire....BRUTTI BASTARDI
::::[CS:S]']se tu fossi un vero fascio come me odieresti gli americani visto che ci hanno bombardato durante la 2 guerra
e,per fortuna, che ci hanno liberato,sennò saremmo ancora sotto dittatura !
almeno un grazie ai usa devo,anzi 2 dai, un grazie per la liberazione, e uno per aver prodotto un subwoofer come il mio rockford che è una meraviglia :D
bluelake
06-05-2005, 07:39
::::[CS:S]']se tu fossi un vero fascio come me
vantiamocene... :rolleyes:
beh, mi sembra che il thread sia ormai degenerato in una quasi rissa... chiudo e mi riservo di prendere provvedimenti prima di oggi pomeriggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.