View Full Version : stampante economica
Mi consigliate una stampante economica (non ho da farci nulla di particolare...solo stampare qualche documento),le cui cartucce costino poco?
Sarei indirizzato verso Epson e Canon,vista la possibilità di comprare cartucce dalla Germania via sito Nierle.de......
budjet: direi sui 50€.......esiste qualcosa del genere?
grazie ;)
le stampanti economiche le fanno tutti
le stampanti con cartucce che costano poco (in relazione al contenuto di ink), nessuno
dunque la scelta migliore è stampante con caratteristiche adatte alle proprie necessità (quindi anche economica), e cartucce facili e poco costose da ricaricare
x le tue esigenze una scelta potrebbe essere la Canon Pixma iP1500, la dovresti trovare a meno di 60€
questa com'è?
epson stylus c46
Sarei indirizzato verso Epson e Canon,vista la possibilità di comprare cartucce dalla Germania via sito Nierle.de......
Mi pareva che un utente avesse avuto problemi con la stampante usando inchiostri presi da Nierle. Magari il motivo era un altro, però il dubbio resta.
Credo che per gli inchiostri non serve sbatterti fino in Germania, si trovano a buoni prezzi anche in Italia (i toner un po' meno)
questa com'è?
epson stylus c46
secondo le caratteristiche dichiarate dai costruttori, + lenta e + ingombrante
e + sprecona di ink nelle autopulizie della testina
e con chip nelle cartucce che servono solo a rendere + difficile e costosa la ricarica
azz letto troppo tardi...già presa...
cmq ora non vuole saperne di installarsi...maledette usb!!!! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.