PDA

View Full Version : Nuova Linea telefonica cosa fare?

Sph3rello
05-05-2005, 19:06
Ciao ragazzi, mi trovo davanti ad un grande dilemma e chiedo il vostro aiuto.
Devo attivare ex-novo una linea telefonica e la scelta è caduta su telecom italia, visto che fastweb mi fa pagare la 6mega ADSl come la Fibra (inaudito :muro: ).
Quello che vorrei fare è passare da telecom a libero sia come linea che come adsl, solo che nei meandri contrattuali della linea telefonica ho letto che telecom mi vincola almeno un anno a tenere la sua linea, oppure mi fa staccare ma pagando tutto l'intero anno di canone :mbe:
La mia domanda ora è questa, c'è qualcuno di voi che ha avuto una situazione del genere? come si è comportato?
Il mio orientamento è attivare la linea con telecom e poi l'adsl con libero visto che la mia zona è raggiunta direttamente dalla loro linea, almeno così dicono :read:

Sono ben accette tutte le proposte!!!!
Grazie a tutti e scusate se forse sono andato un pò OT :fagiano:

Gattonerissimo
06-05-2005, 06:21
con libero?
auguri :D

alexbau
06-05-2005, 09:26
anche io ho un problema simile... ho disdetto Fastweb, per passare a Libero... adesso a detta del 159 dovrei stare 1 anno con TLC e poi potrei muovermi. C'e' solo Fastweb che ti permette di bypassare Telecom?

Grazie!!

Alex

xilly
06-05-2005, 09:32
secondo me meglio fastweb....

Sph3rello
07-05-2005, 18:39
Beh oddio... fastweb è meglio però pagare la 6 mega come la fibra mi sembra un furto legalizzato... mi sa che andrò con telecom il primo anno per poi magari sperare che qualcosa si muova!!!
L'unica nota positiva è che come prestazioni con telecom vado sul sicuro... essendo linee sue sto tranquillo :D si spera :D :D