View Full Version : [to+sped] sapphire 9800se 128mb
vendo scheda video sapphire ati radeon 9800se 128mb, facilmente overclockabile a 9800pro a 90€ comprese spese di spedizione in tutta italia
e-mail: andreasoffietto@aliceposta.it
kingvisc
05-05-2005, 19:12
coda. frequenze massime raggiunte? core r360? mi puoi dire le scritte sui chip della ram?
le frequenze originali sono 350 per il core e 525 per le ram, io nn mi sono cimentato nell'overclock quindi posso garantirti massima affidabilità sulla garanzia della qualità della scheda. se vuoi concludere contattami via e-mail a: andreasoffietto@aliceposta.it
kingvisc
05-05-2005, 19:38
le ram sono quadrate o rettangolari? sigla?
la scheda ha garanzia residua?
nn so quanto duri la garanzia ma dovrei avere la fattura del pc se t'interessa.
per le ram sono samsung e sopra il numero è 319
r360? puoi dirmi quanto fa al 3dmark03 con uno screen se riesci
al 3d mark 2003 fa 2000 e qualcosa, nn ricordo perchè ho disinstallato il programma
allora qualcuno vuole concludere?
al 3d mark 2003 fa 2000 e qualcosa, nn ricordo perchè ho disinstallato il programma
impossibile dico al 3smark03, una 9800 se fa circa 4000 punti e moddata sui 6000 o +..
kingvisc
05-05-2005, 22:41
impossibile dico al 3smark03, una 9800 se fa circa 4000 punti e moddata sui 6000 o +..
hai ragione, mi viene un dubbio con questo punteggio:
è una 9800se con bus di memoria a 128bit o a 256bit? le ram sono in fila sopra al chip oppure sono 2 sopra e 2 difianco?
le ram sono posizionate in linea, per tutte le informazioni di cui avete bisogno fate affidamento al link ufficiale:
http://www.sapphiretech.com/vga/9800se.asp
prezzo del pezzo nuovo attuale è 120€, quindi 90 con spedizione mi inclusa mi pare onesto.
ciao
kingvisc
06-05-2005, 09:17
io lascio, perchè essendo a 128bit non avrei alcun incremento prestazionale rispetto alla scheda che ho attualmente.
le ram sono posizionate in linea, per tutte le informazioni di cui avete bisogno fate affidamento al link ufficiale:
http://www.sapphiretech.com/vga/9800se.asp
prezzo del pezzo nuovo attuale è 120€, quindi 90 con spedizione mi inclusa mi pare onesto.
ciao
ho visto che da tec...... ne vendono una 9800se 256 bit a 80+iva, questa è 128 se adegui il prezzo mi interessa
ciao
ehi teddy, senti voglio concludere in fretta perchè ho bisogno di soldi, ti faccio 75 con spese di spedizione incluse...
ps: se a qualcun altro interessa a tele prezzo si faccia avanti
ehi teddy, senti voglio concludere in fretta perchè ho bisogno di soldi, ti faccio 75 con spese di spedizione incluse...
ps: se a qualcun altro interessa a tele prezzo si faccia avanti
sto valutando... praticamente diventa una 9800 128? ti faccio sapere, se trovo qualche soldo da aggiungere a quelli che ho ti contatto
ciao
ho visto che da tec...... ne vendono una 9800se 256 bit a 80+iva, questa è 128 se adegui il prezzo mi interessa
ciao
dove la vendono a 80+ iva? :eek:
entro quando mi fai sapere? grazie
allora??? nessuno vuole questa scheda a 75€???? dai su è regalata amici...
ho scatola e cavetteria orginale più regolare fattura che ne dimostra l'acquisto
ciao
hai i pvt pieni...
svuota..
svuotato, cmq se ho dato l'e-mail c'è un motivo
per favore scrivimi a: andreasoffietto@aliceposta.it
nessuno mi prende la scheda a 72,50 euro?
ma qual è il problema che nessuno la vuole prendere???
ok venduta finalmente
ciao a tutti
niente, scherzavo, l'utente con cui ci siamo concordati alla fine ha deciso di prendere la mobo quindi nn prende più questa scheda che quindi continua ad essere in vendita a 70 euro se a qualcuno interessa, ciao
fatemi sapere su andreasoffietto@aliceposta.it
è impossibile che per una scheda così buona ci siano così poche offerte, poi al prezzo a cui la vendo è regalata...
kingvisc
08-05-2005, 11:30
sento un amico e ti faccio sapere.
puoi dirmi presso che negozio ha garanzia? le ram sono quadrate o rettangolari?
ShinAkuma
08-05-2005, 11:53
se si modda a 9800pro, anke solo 128bit, offro 55 spedita.
ciao
le ram sono quadrate, ha garanzia presso alex computer, 55 euro è troppo poco per una scheda del genere. è venduta a 120 ancora nei negozi
ShinAkuma
08-05-2005, 13:20
volevo solo farti notare che costera' pure 120(discutibile) ma con 120 prendo una 9800 pro 256 bit 128 mb in garanzia, molti le vendono.
fa niente, saluti!
ma io parlo del prezzo pari al nuovo, di solito per vendere hardware si prende il prezzo attuale e si toglie il 20%. visto che tu sostieni che 9800se è discutibile che costi 120 allora mettiamo 110, a questo valore togli il 20%, cioè 22 euro, totale 88 euro, io sono molto buono e faccio ancora uno sconto si ben 18 euro, vendendola a 70, osi ancora dire che è tanto??? a me sembra proprio regalata...
se può interessarti io posso offrire 65 spedita
altri interessati a 65 euro?
qualcun'altro oltre ironia?
attenzione: il prezzo scende ulteriormente, solo più 60 euro....
lo so che è poco ma ho fretta di chiudere
scusa ma non ci stiamo accordando? :)
veramente tu non mi hai più detto niente, cmq rimango a 60 euro, il primo che mi conferma l'acquisto se l'aggiudica
eh ma sto leggendo adesso :D , caspita c'era la partitissima!
per me va bene se mi dai una copia della fattura. Fino a quando è la garanzia?
mandami un-email ad andreasoffietto@aliceposta.it così ci accordiamo e ti dico tutto ciò che vuoi
bye
ok, scheda venduta ad un serio ed affidabile acquirente
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.