View Full Version : [to+sped] pentium 4 ht 3ghz 800 mhz + asus p4p800
vendo insieme pentium 4ht 3ghz 800mhz + mobo asus p4p800 deluxe a 220€ trattabili comprese spese di spedizione in tutta italia.
e-mail: andreasoffietto@aliceposta.it
ciao,
solo la sk madre la venderesti? a quanto? revision? garanzia residua?
il P4 è un nw?
byez!
Dj Dexter
05-05-2005, 19:21
eventualmente scambi?
no ragazzi preferirei vendere tutti e due insieme con il dissipatore originale del processore ovviemente, non scambio perchè mi servono i soldi. grazie
la scheda madre è ceramente ottima, garantito!
errywest
05-05-2005, 19:49
scusa la cpu è prescott?
no il processore non è presott
mobo faccio 85€ però se c'è quelcuno che mi prende processore + mobo do precedenza a lui
per chi vuole comprare il processore, il prezzo del pezzo compreso di disipatore suo originale è di 119 euro, su dai per il processore che è....
ciao ragazzi, nessuno vuole prendermi questi due pezzi, visto che voglio concludere MOLTO MOLTO velocemente mi vedo costretto a ribassare i prezzi come segue:
pentim 4 ht 3 ghz vendo a 105€
mobo asus p4p800 a 80€
se qualcuno vuole prenderli insieme faccio 175€
prezzi compresi di spese si spedizione
per chiudere acquisto: andreasoffietto@aliceposta.it
proprio nessuno? sono prezzi stracciati per questi prodotti
Sono interessato, sarebbe per un amico, quindi mi dovresti dare un paio di giorni per darti conferma, potrei confermarti domenica. La cpu è boxed?
Gabriele.
ciao, ovviamente è boxed, ti spedisco mobo con montato processore e dissipatore. cerca di farmi sapere qualcosa prima possibile per e-mail a: andreasoffietto@aliceposta.it
vedi di essere veloce se lo vuoi perchè do precedenza al primo che mi offre il pagamento
Scusa, ho omesso una cosa, sono interessato solo alloa CPU!!! :doh:
Comunque cerco di confermarti entro domani sera. In ogni caso possiamo fare consegna a mano.
Gabriele.
avanti signori e signore: svendo cpu+ventola a 110€ e mobo a 75€ oppure tutte e due a 175€, il primo che mi conferma l'acquisto se lo aggiudica
ho regolare fattura per la garanzia
ciao
c'è ancora un signor processore che aspetta di essere comprato per soli 110€.
lo so che faccio beneficenza, ma mi piace essere generoso...
mobo venduta, rimane processore sempre 110 trattabili
se abbassassi a 105 potrebbe interessare maggiormante?
se abbassassi a 105 potrebbe interessare maggiormante?
Accetteresti il pagamento 1/2 bonifico dopo il ricevimento?
interessato in coda al tuo ultimo prezzo
finalmente sono riuscito a trovare un prezzo buono allora...
ti ho risposto
sono interessato al processore e alla mobo per 175€
fammi sapere
se ti mando mail all'indirizzo che mi hai dato mi dice che l'indirizzo non è stato accettato dal server....me l'hai dato giusto?
ok adesso ci siamo trovati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.