PDA

View Full Version : felicità

testa88
05-05-2005, 19:21
Mentre leggevo i risultati dei benckmark tra i pentium4 e gli Athlon64-FX, devo dire che mi è venuto da sorridere... :stordita: da tempo sono un sostenitore dell'AMD e della sua politica "pochi Mhz e tanta sostanza".
Finalmente l'AMD è riuscita a guadagnare terreno rispetto alla intel che fino a poco tempo fa era incontrastata. Forza AMD...
PS: quando è che fate i test su sistemi operativi a 64 bit?

junkman1980
05-05-2005, 20:20
Mentre leggevo i risultati dei benckmark tra i pentium4 e gli Athlon64-FX, devo dire che mi è venuto da sorridere... :stordita: da tempo sono un sostenitore dell'AMD e della sua politica "pochi Mhz e tanta sostanza".
Finalmente l'AMD è riuscita a guadagnare terreno rispetto alla intel che fino a poco tempo fa era incontrastata. Forza AMD...

no fan boys please :O

cmq benvenuto ;)
e leggiti qualche tread prima...mi sa che hai bisogno di un update :D

Gattonerissimo
05-05-2005, 20:39

vuoi dire ke intel ankora fa processori???e poi manka la manovalanza nei campi :doh: :asd:
skerzi apparte bnvenuto :)

sacd
05-05-2005, 20:50
vuoi dire ke intel ankora fa processori???e poi manka la manovalanza nei campi :doh: :asd:
skerzi apparte bnvenuto :)

Certo, si possono usare al posto delle resistenze per scaldare l'acqua dei boiler :asd:

Gattonerissimo
05-05-2005, 21:07
alcuni anke come fornelli da campo :rotfl:

sirus
05-05-2005, 22:06
alcuni anke come fornelli da campo :rotfl:
i soliti cattivoni :ciapet: poveretta intel...
ben venuto sul forum a testa88 :asd:

Gordon Freeman '87
06-05-2005, 00:58
Se si presentava dicendo che gli era simpatica Intel adesso era già bannato :asd:
invece dicendo così è già diventato simpatico a tutti :asd:

Mi raccomando ricordati sempre che sto forum è schierato dalla parte di AMD :D