View Full Version : office v. x e office 2004
andrea.braida
05-05-2005, 18:15
scusate ma vorrei capire la differenza tra queste due relase :D :D
grazie :sofico:
la 2004 è più recente e meglio compatibile con i windows... è anche più bella da vedere, più stabile e leggera...
è DAVVERO una release innovativa rispetto alla precedente, non solo una mano di vernice
andrea.braida
05-05-2005, 18:37
la 2004 è più recente e meglio compatibile con i windows... è anche più bella da vedere, più stabile e leggera...
è DAVVERO una release innovativa rispetto alla precedente, non solo una mano di vernice
grazie :D
===SOSE===>
05-05-2005, 18:51
non sono d'accordissimo con il "leggera". Office X è a mio parere più snello ed agile, ma con qualche crash di troppo. Office 2004 è una mattonata, ma ben fatto e non mi ha mai crashato. Molto dipende dal Mac che lo dovrà far girare...se sei al limite meglio Office X, altrimenti vai di 2004
Io voto la versione X. La 2004 l'ho trovata pesantissima (anche se quando l'ho usata il mio iBook aveva solo 256MB di Ram) e non risolve nessuno dei bug gravi della X, come la stampa di immagini a medio-alta risoluzione e dei PDF.
sarà questione di ram, con 512 non girerà meglio, non saprei...
ah, la 2004 è localizzata in italiano... la x mi pare di no
credo eh
confermo. offce X crasha molto di piu' del 2004. il 2004 e' pero' obeso...
i track changes del 2004 sono fatti moooolto meglio.
Ho provato la 2004 e l'ho trovata pesante. Poi mi hanno consigliato la X, la trovo più leggera. Patchata all'ultima versione (10.1.6) per ora non mi è ancora crashato (ci sto scrivendo la tesi). Se dovesse diventare instabile tornerò alla 2004.
Hattori Hanzo
06-05-2005, 10:06
Io uso la 2004... la uso sul powermac..
Devo dire che va benissimo... sono rimasto stupito...
Però devo anche dire che non ho mai provato versioni precedenti su mac...
:D
Ho provato la 2004 e l'ho trovata pesante. Poi mi hanno consigliato la X, la trovo più leggera. Patchata all'ultima versione (10.1.6) per ora non mi è ancora crashato (ci sto scrivendo la tesi). Se dovesse diventare instabile tornerò alla 2004.
minchi@...e tu hai un PB che ha il doppio della ram e della velocita' del mio...
se effettivamente mi comprero' dall'azienda il PB che sto usando formatto tutto, reistallo panther, office X e magari cambio il disco con un 7,200 giri...
minchi@...e tu hai un PB che ha il doppio della ram e della velocita' del mio...
se effettivamente mi comprero' dall'azienda il PB che sto usando formatto tutto, reistallo panther, office X e magari cambio il disco con un 7,200 giri...
oddio.. la differenza è minima!!
forse potrei tornare alla 2004 senza traumi.. è che non mi va di cambiare di continuo programmi sul disco!!
riguardo il disco da 7200giri.. io avrei un po' paura a metterlo.. se scalda di più di un 5400 il powerbook diventa rovente! :eek:
oddio.. la differenza è minima!!
forse potrei tornare alla 2004 senza traumi.. è che non mi va di cambiare di continuo programmi sul disco!!
riguardo il disco da 7200giri.. io avrei un po' paura a metterlo.. se scalda di più di un 5400 il powerbook diventa rovente! :eek:
il problema e' che dopo l'estate lascio questo lavoro e avro' bisogno di un laptop. forse avro' l'occasione di portarmi a casa sto PB con tutto il software per meno di 500 euro.
tuttavia, vorrei un boost prestazionale perche' al momento e' troppo lento. ho letto che l'hitachi scalda e consuma come e meno degli altri dischi...pertanto mi sembra l'unica soluzione perseguibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.