PDA

View Full Version : Cpu al 100%

killerone
05-05-2005, 17:47
Ciao, ho un problema.
Sul pc di mio padre da due giorni la cpu è sempre al 100%, mi ha detto che il pc ha cominciato a rallentare drsticamente durante la navigazione.
Gli ho fatto uno scan con lavasoft ad aware e spybot e han rilevato molte schifezze ma dopo averle eliminate nulla è cambiato.
Norton gli ha beccato 2 virus ma anche qui nulla.
Non so piu che fare, credo sia un virus che faccia sto scherzetto ma non so come fare.
Tra l'altro, per fare le scansioni, ci ho messo un sacco di ore, il pc va al rallentatore, solo per aprire un programma ci mette 5 minuti!

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

Mariuz81
05-05-2005, 18:00
non sono un mago ma ti consiglio di fare la scansione in modalita provvisoria li la tua cpu dovrebbe essere a riposo insieme al virus

killerone
05-05-2005, 18:30
non sono un mago ma ti consiglio di fare la scansione in modalita provvisoria li la tua cpu dovrebbe essere a riposo insieme al virus

Adesso provo!

BravoGT83
07-05-2005, 18:27
allora inanzi tutto dici che file ti occupa quel 100% per cominciare a capire di che si tratta ;)

poi ci serve il log di hijackthis :)

quando fai la scansione in modalità prov prima ricordati di disattivare il ripristino di sistema ;)

cerca di aggiornare questo norton... ;) se non lo è

;)

solopanda
07-05-2005, 19:34
Ciao, ho un problema.
Sul pc di mio padre da due giorni la cpu è sempre al 100%, mi ha detto che il pc ha cominciato a rallentare drsticamente durante la navigazione.
Gli ho fatto uno scan con lavasoft ad aware e spybot e han rilevato molte schifezze ma dopo averle eliminate nulla è cambiato.
Norton gli ha beccato 2 virus ma anche qui nulla.
Non so piu che fare, credo sia un virus che faccia sto scherzetto ma non so come fare.
Tra l'altro, per fare le scansioni, ci ho messo un sacco di ore, il pc va al rallentatore, solo per aprire un programma ci mette 5 minuti!

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

ciao vai su www.pandasoftware.it e analizza il sistema vedrai che andrà a posto se non è in condizioni cosi' gravi. altrimenti reinstalla windows.
una volta sistemato installati panda internet sicurity 2005 perchè è l'unico programma in grado di proteggerti in modo definitivo da tutti i pericoli che ci sono in rete.

leggi questo articolo:

Panda Antivirus Platinum Antivirus + Firewall in un singolo prodotto

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).

BravoGT83
07-05-2005, 19:36
ciao vai su www.pandasoftware.it e analizza il sistema vedrai che andrà a posto se non è in condizioni cosi' gravi. altrimenti reinstalla windows.
una volta sistemato installati panda internet sicurity 2005 perchè è l'unico programma di proteggerti in modo definitivo da tutti i pericoli che ci sono in rete.

leggi questo articolo:

Panda Antivirus Platinum Antivirus + Firewall in un singolo prodotto

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).

guarda che cosi non aiuti nessuno lo vuoi capire o no.... :doh: :doh: :doh: :doh:

SuGaR0
07-05-2005, 19:55
mi sà che lavora alla panda questo :p

BravoGT83
07-05-2005, 19:57
mi sà che lavora alla panda questo :p
o ci ha voglia di rompere le palle :muro:

3dsst
07-05-2005, 20:03
posta il log di hijackhits..e poi vediamo cosa si puo fare ;)
x solopanda.. :banned: :spam:

Usque
07-05-2005, 23:29
ma che palle questo.... ma lo pagano o è nato rompiballe? :D .

VelenoX79
08-05-2005, 00:03

:mano: descrizione perfetta

3dsst
08-05-2005, 03:21
direi entrambe le cose :D in più deve aver sbattuto la testa da piccolo :sofico:

MCA
08-05-2005, 14:53
Hai capito poi quale file ti occupa il 100% delle risorse?

Potrebbe essere un'incompatibilità fra antivirus e qualche software p2p?!

BravoGT83
08-05-2005, 14:57
Potrebbe essere un'incompatibilità fra antivirus e qualche software p2p?!
quasi impossibile che sia cosi

è un virus

3dsst
08-05-2005, 18:12

è un virus
già ;)

mpec82
08-05-2005, 18:15
Io sto tipo non lo reggo più e dire che il panda mi è sempre piaciuto come animale (che spiritoso :eek: )

Ma non è possibile bannarlo così non lo vediamo più? Non fa altro che spammare sempre le stesse cose inutili.

3dsst
08-05-2005, 18:24
Io sto tipo non lo reggo più e dire che il panda mi è sempre piaciuto come animale (che spiritoso :eek: )

Ma non è possibile bannarlo così non lo vediamo più? Non fa altro che spammare sempre le stesse cose inutili.
Questo purtroppo è un problema dei moderatori più di una persona lo ha gia segnalato ma per ora nada perche non facciamo noi una petizione :D

killerone
08-05-2005, 18:31
Ciao ragazzi, ho risolto facendo una scansione in mod provvisoria.
Per ora va bene, grazie a tutti dei consigli! :D

3dsst
08-05-2005, 18:42
Ciao ragazzi, ho risolto facendo una scansione in mod provvisoria.
Per ora va bene, grazie a tutti dei consigli! :D
ottimo ;)

BravoGT83
08-05-2005, 19:02

io l'ho già fatto fatto ad un mod...vediamo cosa decidono

3dsst
08-05-2005, 19:07
io l'ho già fatto fatto ad un mod...vediamo cosa decidono
speriamo che gli diano una calmata nel frattempo incrociamo le dita :sperem:

BravoGT83
08-05-2005, 19:10
speriamo che gli diano una calmata nel frattempo incrociamo le dita :sperem:
esatto anche xche sta rovinando l'atmosfera che ce qua in questa sezione

3dsst
08-05-2005, 19:17
esatto anche xche sta rovinando l'atmosfera che ce qua in questa sezione
Sta rovinando????? secondo me lo ha gia fatto :mad: è un incubo :doh:

BravoGT83
08-05-2005, 19:18
Sta rovinando????? secondo me lo ha gia fatto :mad: è un incubo :doh:
si lo so ma sta sempre peggiorando :doh:

3dsst
08-05-2005, 19:43
si lo so ma sta sempre peggiorando :doh:
:asd: :asd: la cosa che più irrita e la sua presunzione di essere il salvatore del mondo ma alla fine a me sembra un..... :uh:

eraser
08-05-2005, 19:55
@Solopanda: sei sospeso per 10gg a partire da oggi per spam

Penso che le motivazioni le puoi trovare anche da solo ma se vuoi chiarimenti sono a disposizione.

Ciao

Eraser ;)

3dsst
08-05-2005, 19:57

Penso che le motivazioni le puoi trovare anche da solo ma se vuoi chiarimenti sono a disposizione.

Ciao

Eraser ;)
grande eraser effettivamente ora cominciava a stufare una risposta sensata non l'ha mai data a parte i continui copia e incolla speriamo che ora si dia una calmata ;)

BravoGT83
08-05-2005, 19:59

Ciao

Eraser ;)
ottimo ;)

quoto il pensiero del socio 3dsst ;)

eraser
08-05-2005, 20:00
anzi mi scuso per il ritardo ma sono tanto impegnato in questi giorni ho seguito poco il forum ;)

BravoGT83
08-05-2005, 20:15
anzi mi scuso per il ritardo ma sono tanto impegnato in questi giorni ho seguito poco il forum ;)
nn ti preoccupare importante è risolvere i problemi

direi di chiudere questo problema

e tornare in quello di killerone ;)

3dsst
08-05-2005, 20:20
ottimo ;)

quoto il pensiero del socio 3dsst ;)
;)

3dsst
08-05-2005, 20:21
Meglio tardi che mai ;)

3dsst
08-05-2005, 20:22
nn ti preoccupare importante è risolvere i problemi

direi di chiudere questo problema

e tornare in quello di killerone ;)
Infatti ................Killerone che ci dici hai risolto?????

killerone
08-05-2005, 23:52
Infatti ................Killerone che ci dici hai risolto?????

Si si ragazzi, l'ho scritto prima.
Grazie a tutti di cuore!

Notte :D

3dsst
09-05-2005, 02:22
Grazie a tutti di cuore!

Ottimo :D

BravoGT83
09-05-2005, 18:55
Grazie a tutti di cuore!

ottimo ;)

3dsst
09-05-2005, 19:00
ottimo ;)
Che fai mi copi :D :D :D ;)

BravoGT83
09-05-2005, 19:02
Che fai mi copi :D :D :D ;)
non avevo visto

son un pò stanco...dopo 11 ore di lavoro :doh: :fagiano: :D

3dsst
09-05-2005, 20:32
non avevo visto

son un pò stanco...dopo 11 ore di lavoro :doh: :fagiano: :D
;)

MCA
15-05-2005, 16:30

è un virus
Hai detto bene, QUASI, perchè fra Nod32 e Azureus (per esempio) c'è un noto problema che causa il 100% di cpu use ;)

Ciao

3dsst
15-05-2005, 19:02
Hai detto bene, QUASI, perchè fra Nod32 e Azureus (per esempio) c'è un noto problema che causa il 100% di cpu use ;)

Ciao
cos'è azareus :confused: scusate l'ignoranza

MCA
15-05-2005, 21:40
Azureus (http://azureus.sourceforge.net/) è un client BitTorrent ;)

Ciao

3dsst
15-05-2005, 21:59
Azureus (http://azureus.sourceforge.net/) è un client BitTorrent ;)

Ciao
ok grazie per l'informazione ;)