Apollo86
05-05-2005, 17:40
Ho comprato oggi questo gioco che è stato criticato fin troppo! E quindi eccomi qua a dare conforto a questo sforzo della Reflections Interactive!.
Ci ho giocato ben poco ma ho gia tirato giù le prime conclusioni.
lati negativi:
-motore grafico abbastanza deludente (anche se alzando la risoluzione ci si mette una pezza)
-controlli un po difficoltosi all'inizio
lati positivi:
-missioni divertenti
-comportmaneto delle macchine molto bello
-la "fisica" (anche se forse chiamarla così è un po troppo) in tutti gli oggetti sparsi per la città
ma per il resto resta un bel gioco e lontano dal disastro da molti di voi dichiarato. Lo so è un gioco mezzo castrato ma questo perchè è una coversion da quello della ps2 ma rimane pur sempre molto divertente (in macchina molto + di gta) mentre all'esterno perde il coofronto.
ps la mia config è in sign
Ci ho giocato ben poco ma ho gia tirato giù le prime conclusioni.
lati negativi:
-motore grafico abbastanza deludente (anche se alzando la risoluzione ci si mette una pezza)
-controlli un po difficoltosi all'inizio
lati positivi:
-missioni divertenti
-comportmaneto delle macchine molto bello
-la "fisica" (anche se forse chiamarla così è un po troppo) in tutti gli oggetti sparsi per la città
ma per il resto resta un bel gioco e lontano dal disastro da molti di voi dichiarato. Lo so è un gioco mezzo castrato ma questo perchè è una coversion da quello della ps2 ma rimane pur sempre molto divertente (in macchina molto + di gta) mentre all'esterno perde il coofronto.
ps la mia config è in sign