View Full Version : mio pc
riccifra3
05-05-2005, 16:57
salve ragazzi ho da poco rinnovato il mio pc con una nuova scheda madre, due nuovi hardysc scheda video ati 256 nuova cpu da 3.2 -1giga cache due slot memoria da 256 tutto questo fatto da un amicoperche io non sono molto esperto in merito, cio' nonostante mi succede che quando gioco con il game half life 2 dopo circa 20 min. la macchina si spegne e si riavvia da sola . che cosa posso fare per capire che cos'e' ?
così su due piedi direi ali scrauso o temperature "sahariane" nel tuo case... :O
potrebbe essere anche la ram,ma direi il surriscaldamento di qualche componente, in primis la cpu..
tutto questo fatto da un amicoperche io non sono molto esperto in merito....
.....neache il il tuo amico :mc:
.....neache il il tuo amico :mc:
6 perfido...
:asd: :asd: :asd:
Dj Dexter
05-05-2005, 19:54
potrebbe trattarsi di surriscaldamento, ram difettosa o alimentatore scrauso
o anche tutto insieme :D
6 perfido...
:asd: :asd: :asd:
NO, son realista purtroppo, per lo meno questo nn ha un negozio di pc almeno spero :mbe:
Necromachine
05-05-2005, 20:03
Le informazioni sono un pò generiche ...
salve ragazzi ho da poco rinnovato il mio pc con una nuova scheda madre, due nuovi hardysc
Hard Disk, caso mai :p ... che modello? da quanto?
La scheda madre che modello e marca è esattamente?
scheda video ati 256 nuova
Specifica marca e modello esatto; è tipo una 9800pro? o X600/X800? 256mb di memoria?
cpu da 3.2 -1giga cache due slot memoria da 256
ok, la CPU è un prescott (e già qui la faccenda puzza :D), comunque la punteggiatura puoi usarla, eh :doh:, non è reato ... anzi ...
tutto questo fatto da un amicoperche io non sono molto esperto in merito, cio' nonostante mi succede che quando gioco con il game half life 2 dopo circa 20 min. la macchina si spegne e si riavvia da sola . che cosa posso fare per capire che cos'e' ?
Che alimentatore hai? l'ipotesi è che magari usi qualcosa tipo un normale 350W nobrand che non ce la farà mai a tenere prescott 3200 e X800 in gaming ... altra domanda, le temperature come sono? che dissipatore c'è sulla CPU? la ventilazione del case com'è organizzata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.