View Full Version : [VE] lg 8130 grigio
vano deretano
05-05-2005, 16:56
vendo lg 8130 grigio usato poco perchè non accetta le schede 3 che ho, ma solo quella in dotazione. Lo vendo a 80€
la versione è la 1.06R+
sono della provincia di venezia vicino a San Donà
vano deretano
08-05-2005, 07:58
up
vano deretano
11-05-2005, 13:40
Up
interessa un nokia 6600 di aprile completo di tutto e come nuovo per il tuo +100€ di conguaglio da parte tua
ciao e fammi sapere
vano deretano
11-05-2005, 14:13
Il Nokiovo è sempre stato un cellulare di mio gusto, però se devo acquistare un cellulare preferisco rimanere sull'UMTS e, magari, con una forocamera da almeno 1Mpixel.
Ciao e grazie per l'offerta.
interessato.
qualche info in più?
data acquisto, minuti utilizzo, graffi o altro... colore.
puoi postare un paio di foto?
grazie.
vano deretano
11-05-2005, 17:23
Il cellulare è stato comprato più o meno i primi giorni di marzo o gli ultimi di febbraio, non ricordo precisamente. Lo ho tenuto acceso per un mese e mezzo usandolo saltuariamente consumando circa 5euro di traffico. Il problema è che voleco usarlo con le altre sim 3 che possiedo, ma è bloccato per un anno. Ora lo tengo nel marsupio per giunta spento perchè tanto non mi chiama nessuno a quel numero. Non ha nessun graffio, il colore è il grigio da come puoi vedere dalle foto.
Ciao
grazie per le foto.
vendi anche la sua usim insieme?
passi mai per Padova?
potremmo fare scambio a mano...
vano deretano
11-05-2005, 20:53
Per la USIM devo verificare perchè il cell lo ha comprato mia sorella ed è intestata a lei, comunque a Padova non ho occasioni di venire.
Ti faccio sapere
va bene. aspetto notizie per la usim, altimenti non si può usare. comunque basta fare il cambio di intestazione, che non costa nulla.
se concludiamo, va bene la spedizione.
vano deretano
12-05-2005, 13:55
Ho parlato con mia sorella per la USIM e mi ha detto che vuole tenersela.
A questo punto mi scuso con voi e tolgo l'oggetto dalla vendita.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.