dr-omega
05-05-2005, 17:38
Ciao ragassuoli, su un pc appena formattato succede un problema "misterioso"...
Il s.o. è Win2K SP4 con tutti gli aggiornamenti installati (+MP9 +.net +ie6 +dx9.0c ecc) scaricati dal windows update.
Al momento dell'installazione di Office2K (disco1 o 2 è lo stesso), ad un certo punto quando la barra di progresso ha raggiunto la metà tutto si ferma e compare il seguente messaggio:
"Errore 1933.Impossibile aggiornare uno o più file protetti di Windows."
L'unica azione consentita è la pressione del tasto OK della finestra pop-up, la quale genera il roll-up dell'installazione.(In poche parole torna indietro).
Sapendo che:
-Windows e Office sono originali
-Il sistema è stato completamente formattato
-E' esente da spyware
-E' virus free
-Dopo mille installazioni, questa è la prima volta che mi capita... :D :stordita:
-Ho provato anche in modalità provvisoria ma l'installer così non va... :rolleyes:
Che cappero succede?
Chi è che protegge questi files??
Quali files verranno sostituiti e sopratutto perchè???
Come faccio ora ad installare Office????
Grazie per l'aiuto ;)
Il s.o. è Win2K SP4 con tutti gli aggiornamenti installati (+MP9 +.net +ie6 +dx9.0c ecc) scaricati dal windows update.
Al momento dell'installazione di Office2K (disco1 o 2 è lo stesso), ad un certo punto quando la barra di progresso ha raggiunto la metà tutto si ferma e compare il seguente messaggio:
"Errore 1933.Impossibile aggiornare uno o più file protetti di Windows."
L'unica azione consentita è la pressione del tasto OK della finestra pop-up, la quale genera il roll-up dell'installazione.(In poche parole torna indietro).
Sapendo che:
-Windows e Office sono originali
-Il sistema è stato completamente formattato
-E' esente da spyware
-E' virus free
-Dopo mille installazioni, questa è la prima volta che mi capita... :D :stordita:
-Ho provato anche in modalità provvisoria ma l'installer così non va... :rolleyes:
Che cappero succede?
Chi è che protegge questi files??
Quali files verranno sostituiti e sopratutto perchè???
Come faccio ora ad installare Office????
Grazie per l'aiuto ;)