PDA

View Full Version : gnocca

D4rkAng3l
05-05-2005, 16:27
vi siete mai messi con una talmente gnocca da farvi pensare...ma che ci fà una figa così con uno come me?

Pura curiosità

Harvester
05-05-2005, 16:31
zi................ma è durato solo un mese

crashd
05-05-2005, 16:32
in genere sono loro a pensarlo su di me

Northern Antarctica
05-05-2005, 16:34
Sempre - poche ma buone ;)

D4rkAng3l
05-05-2005, 16:35
no perchè io mo per riprendermi ho conosciuto una tipa che fisicamente è la fine del mondo...e da una parte dico: me ce butto a pesce, dall'altra: non me se inchiappetterà mai una così anche eprchè è stata mollata sabato quindi è presto...madonna che gnocca allucinante che è

Nicky
05-05-2005, 16:37
Mai avuto ragazzi "fighi" ..ma mi viene comunque da domandarmi "come fa a stare con me?" :stordita:

Northern Antarctica
05-05-2005, 16:39
no perchè io mo per riprendermi ho conosciuto una tipa che fisicamente è la fine del mondo...e da una parte dico: me ce butto a pesce, dall'altra: non me se inchiappetterà mai una così anche eprchè è stata mollata sabato quindi è presto...madonna che gnocca allucinante che è

Provaci, spesso quelle belle si lamentano del fatto che mettono in soggezione gli uomini

(Nota: Questo è un post per aiutare non D4rkAng3l, ma Bananarama. Se avesse risposto lui 'sto giro era la volta bona che veniva bannato :D )

D4rkAng3l
05-05-2005, 16:40
Mai avuto ragazzi "fighi" stile Brad Pitt..ma mi viene comunque da domandarmi "come fa a stare con me?" :stordita:

mmm io questa non lo sò che cervello ha...e francamente mi fà paura chiedermelo...cioè dopo Serena avevo detto basta darkettone, basta metallare...e ci sò ricascato... :D

Sò solo che è un po' pazza, forse un po' trucidella...però se mi ribbuttavo su qualcosa di tranquillo sò che nona vrebbe retto il paragone con l'amore precedente e non mi và di far confronti....non sò se voglio neanche qualcosa che inizzi in maniera troppo seria...

sò solo che questa porca puttana è veramente splendida esteticamente e mi stà simpatica...stop ma tanto una così si inchiappetta solo i darkettoni estremi mi sà :mc:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 16:41
vi siete mai messi con una talmente gnocca da farvi pensare...ma che ci fà una figa così con uno come me?

Pura curiosità
quando arrivo alla fase "ma che ci fa una con uno come me?" passo allo step successivo :stordita:

:asd:

D4rkAng3l
05-05-2005, 16:41
Provaci, spesso quelle belle si lamentano del fatto che mettono in soggezione gli uomini

(Nota: Questo è un post per aiutare non D4rkAng3l, ma Bananarama. Se avesse risposto lui 'sto giro era la volta bona che veniva bannato :D )

se banana è realmente come si mostra sul forum mi sà che usava il metodo MIM (mettiglielo in mano) muauauahahahaha :D oddio lo voglio conosce alla cena dei romani...magari nella realtàè il classico bravo ragazzo timidello :mc:

oscuroviandante
05-05-2005, 16:48
se banana è realmente come si mostra sul forum mi sà che usava il metodo MIM (mettiglielo in mano) muauauahahahaha :D oddio lo voglio conosce alla cena dei romani...magari nella realtàè il classico bravo ragazzo timidello :mc:

mi sa di sì.... ne conosco a badilate così

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 16:55
Mi chiedo continuamente cosa diavolo ci trova pellox di bello in me :mc:
Tantochè quando mi dice che sono bella mi arrabbio :mc:

Comunque l'esempio più clamoroso è quando uscivo con una specie di statuario...eppure non mi ci sono messa perchè a me non piaceva tutto sto granchè :stordita: :stordita:

Speriamo che pellox non si renda conto che può trovare molto meglio :cry: :cry:

Northern Antarctica
05-05-2005, 16:59
Speriamo che pellox non si rende conto che può trovare molto meglio :cry: :cry:

dal punto di vista grammaticale sicuramente si :sofico: :ops2:

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 17:01
dal punto di vista grammaticale sicuramente si :sofico: :ops2:

Sorry, sono 2 ore che studio verbi in latino, sono fusa, non ragiono proprio più.
Ho 9 a italiano, quindi questi errori non mi capitano più dalla quinta elementare.
Chiedo venia.

Northern Antarctica
05-05-2005, 17:02
Sorry, sono 2 ore che studio verbi in latino, sono fusa, non ragiono proprio più.
Ho 9 a italiano, quindi questi errori non mi capitano più dalla quinta elementare.
Chiedo venia.

vabbé non è mica morto nessuno :) ;) :mc: :D

Pitonti
05-05-2005, 17:02
si, una volta
maronna che figa mondiale assurdissima, ancora ci sentiamo qualche volta, peccato che abiti a 15000 km :D

hikari84
05-05-2005, 17:03
si, una volta
maronna che figa mondiale assurdissima, ancora ci sentiamo qualche volta, peccato che abiti a 15000 km :D

Comodo. :O

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 17:04
PS: comunque penso si capisse che era un errore grammaticale dato dalla velocità con cui ho digitato il messaggio. Anche perchè bastava una semplice riletta perchè io m'accorgessi che il verbo al presente indicativo non ci azzeccava assolutamente nulla. Scusa ma sono molto permalosa in fatto di grammatica, mi puoi dare dell'imbecille e del mostro, ma quando mi si rimprovera qualcosa a livello grammaticale perdo proprio le staffe :) :D

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:05
si, una volta
te pensa mio nonno che se l'è venuta a prendere dall'Australia fin qua :O :asd: (a fine anni '40 tra l'altro)

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:06
Scusa ma sono molto permalosa in fatto di grammatica, mi puoi dare dell'imbecille e del mostro, ma quando mi si rimprovera qualcosa a livello grammaticale perdo proprio le staffe :) :D

ok allora sei ufficialmente un'imbecille :O

hikari84
05-05-2005, 17:06
PS: comunque penso si capisse che era un errore grammaticale dato dalla velocità con cui ho digitato il messaggio. Anche perchè bastava una semplice riletta perchè io m'accorgessi che il verbo al presente indicativo non ci azzeccava assolutamente nulla. Scusa ma sono molto permalosa in fatto di grammatica, mi puoi dare dell'imbecille e del mostro, ma quando mi si rimprovera qualcosa a livello grammaticale perdo proprio le staffe :) :D

:eek:

Massi massi tranquilla... :friend: :D

hikari84
05-05-2005, 17:07

Bonjour finesse... :asd:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:09
Bonjour finesse... :asd:
io? ma se sono la persona più fine di questo mondo :O
(ti giuro che se leggessero ci sarebbero almeno 60 persone che si sbellicherebbero dalle risate :D)

Northern Antarctica

io digitando velocemente faccio sistematicamente di peggio :D

oddio meno male che non ho quotato anche l'altro errore... anche qui sopra ripetuto due volte... posso dirtelo senza farti arrabbiare? :eek: Senza prendere in giro, solo per dare un contributo positivo, è una regola che moltissimi (praticamente tutti in questo forum) infrangono, ma sono sicuro che la sai e la infrangi senza accorgertene...

giuro che se la cosa ti da fastidio edito e smetto

LeEzSwEeTfAiRy

Tanto meglio :D
Visto che mio padre lo è perchè non dovrei esserlo anche io? :boh: :D

juninho85
05-05-2005, 17:11

Pura curiosità
si.....infatti ero il primo a dirle che era pazza a stare col sottoscritto:O

mai l'avessi detto:muro:

hikari84
io? ma se sono la persona più fina di questo mondo :O
(ti giuro che se leggessero ci sarebbero almeno 60 persone che si sbellicherebbero dalle risate :D)

Cippermerlo HJS
Tanto meglio :D
Visto che mio padre lo è perchè non dovrei esserlo anche io? :boh: :Dah è di origine genetica? non sapevo :D pensavo fossero cause ambientali :O o della società (ricordate, se non sapete a chi dare la colpa, è sempre della società :O)

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:13
:fiufiu:
io non ho mai scritto nulla del genere non falsificare i quote

:ops2:

MALEDETTA SOCIETA' :mad:

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 17:13
io digitando velocemente faccio sistematicamente di peggio :D

oddio meno male che non ho quotato anche l'altro errore... anche qui sopra ripetuto due volte... posso dirtelo senza farti arrabbiare? :eek: Senza prendere in giro, solo per dare un contributo positivo, è una regola che moltissimi (praticamente tutti in questo forum) infrangono, ma sono sicuro che la sai e la infrangi senza accorgertene...

giuro che se la cosa ti da fastidio edito e smetto

Rilettura, riletta è perugino (dialetto mio) :D

hikari84
05-05-2005, 17:14
(ricordate, se non sapete a chi dare la colpa, è sempre della società :O)

... e di Berlusconi. :asd:

io non ho mai scritto nulla del genere non falsificare i quote

:ops2:

MALEDETTA SOCIETA' :asd:

:ncomment:

Northern Antarctica
05-05-2005, 17:15
Rilettura, riletta è perugino (dialetto mio) :D

non era questa :D

era la parola "perché" scritta con l'accento grave ("perchè") invece che con l'accento acuto :eek: :D

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:15
:ncomment:
semplicemente adoro quando la gente mi insulta e ce l'ha a morte con me :cool:

:p ;)

85kimeruccio
05-05-2005, 17:16
si e dura da due anni e passa :D

come mai?

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:17
era la parola "perché" scritta con l'accento grave ("perchè") invece che con l'accento acuto :eek: :D
vabbè questo non l'ho mai ben capito..... cioè quale è grave e quale acuto..... cioè è necessario per forza star lì a controllare se l'accento è giusto? :)

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 17:17
Ah anche "perché", ma questo errore lo faccio per il semplice motivo che non ho voglia di pigiare la freccetta per fare l'accento acuto :D

Northern Antarctica
05-05-2005, 17:18
vabbè questo non l'ho mai ben capito..... cioè quale è grave e quale acuto..... cioè è necessario per forza star lì a controllare se l'accento è giusto? :)

ovviamente no :D era solo per rompere un po' i marouns :D

LeEzSwEeTfAiRy
05-05-2005, 17:19
ovviamente no :D era solo per rompere un po' i marouns :D

Ma io lo so come si scrive perché, solo che non ho voglia di pigiare due tasti insieme, sono pigra anche in quello!

85kimeruccio
05-05-2005, 17:19
che spammoni off topic che siete :D

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:20
ovviamente no :D era solo per rompere un po' i marouns :Dottima politica aziendale...
sempre detto che spaccare i marroni agli altri (anche a chi a rigor di logica non li dovrebbe avere :O) è un'ottima attività ricreativa :O

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:21
che spammoni off topic che siete :D
e questo sarebbe andare ot? ce ne vuole sai prima di pareggiare certi livelli ottenuti secoli orsono :asd:

juninho85
05-05-2005, 17:21
ma com'è che si parlava della gnocca e ora ci troviamo a districarci tra accenti e cazzi vari':mbe:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:22
ma com'è che si parlava della gnocca e ora ci troviamo a districarci tra accenti e cazzi vari':mbe:
in effetti si dovrebbe andare nel verso opposto :mbe:

la cosa è preoccupante :eek:

85kimeruccio
05-05-2005, 17:22
e questo sarebbe andare ot? ce ne vuole sai prima di pareggiare certi livelli ottenuti secoli orsono :asd:

si nasce sempre da un piccolo focolaio.. dai

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:25
si nasce sempre da un piccolo focolaio.. dai
eh vabbè... sai un po' la nostalgia, un po' il "si stava meglio quando si stava peggio" un po' questo un po' quello.... il forum non è più lo stesso per me da mooooooolto tempo :O

Drago
05-05-2005, 17:29

Pura curiosità

certo!
una però era stupida come un pezzo di legno.
però che figa :D
l'altra ci sentiamo ancora ma non succederà mai niente..quindi mi butto su qualcos'altro.
però è bello andare in giro e guardare gli altri e pensare 'guarda un po' chi mi scopo io :D'

D4rkAng3l
05-05-2005, 18:20
certo!
una però era stupida come un pezzo di legno.
però che figa :D
l'altra ci sentiamo ancora ma non succederà mai niente..quindi mi butto su qualcos'altro.
però è bello andare in giro e guardare gli altri e pensare 'guarda un po' chi mi scopo io :D'

ahahaha grandissimo :D

boo ribadisco..questa non lo sò com'è come persona...avevo detto basta metallare perchè tanto sò tutte pazze alla fine in qualche modo...però cazzarola è veramente TROPPOOOO...di me ha detto che sò caruccetto...bah tanto non ci starà mai, però intanto se me la porto dietro i miei amici segaioli rosicano, ahaha questa estate li feci rosicare troppo..uscivo con una veramente bellissima e loro che sbavavano...poi non è successo nulla perchè anche io non ho voluto (cioè non ci prendevamo come carattere) e non ho agito le volte che siamo andati in disco..sò frocio lo sò :D

bananarama
05-05-2005, 18:20

Pura curiosità

si e la risposta e' perche' c'ho il pisello gigante. :O

D4rkAng3l
05-05-2005, 18:22
si e la risposta e' perche' c'ho il pisello gigante. :O
alla cena dei romani ce lo fai vedere allora...porto il righello :D :mc: :muro:

85kimeruccio
05-05-2005, 18:24
voglio le foto nonci credo :D ahahahaah

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 18:25
poi non è successo nulla perchè anche io non ho voluto (cioè non ci prendevamo come carattere) e non ho agito le volte che siamo andati in disco..sò frocio lo sò :D
no, solamente imbecille.... :asd:

bananarama
05-05-2005, 18:26
alla cena dei romani ce lo fai vedere allora...porto il righello :D :mc: :muro:

il righello lo sai ndo te lo ficco si? :asd:

lo sanno tutti che ho il pisello di 43 cm, non ho niente da dimostrare a nessuno io (brutti gaiaccioni)! :O

bombolo2
05-05-2005, 18:33
emmm io sono come north america sempre belle ragazze ma la piu figa di tutte fu valentina una di monteverde

ragazzi corpo fantastico intelligente insomma una gnocca patentata

e sopratutto VALERIA o madonna raga una cosa da sturbo pero e' durata solo tre mesi

:muro:

marco1474
05-05-2005, 18:39
Lo penso e l'ho sempre pensato..........un po perche sono stato sempre con belle ragazze, un po perche non ho molta stima di me x quanto riguarda l'aspetto fisico. :)

shinji_85
05-05-2005, 18:41

Pura curiosità

sì, per una decina di giorni (tanti, eh? :D) sono stato con una ragazza tedesca...
bionda... occhi azzurri... disponibile... insomma era sceso un angelo (dalla Germania, non dal cielo) per 10 giorni :)

D4rkAng3l
e vediamo che riesco a combià stavolta...di sicuro casini come al mio solito :D

Cippermerlo HJS
e vediamo che riesco a combià stavolta...di sicuro casini come al mio solito :Dmai paura, testa alta, tega dura

Drago
05-05-2005, 18:57
e vediamo che riesco a combià stavolta...di sicuro casini come al mio solito :D

comunque io quella precedente, con quella particolarità, l'avrei tenuta buona.
non si sa mai.. :D :oink:

D4rkAng3l
05-05-2005, 19:00
comunque io quella precedente, con quella particolarità, l'avrei tenuta buona.
non si sa mai.. :D :oink:

no lascia stare, è un discorso che non voglio mai più sentire...troppo dolore, se uno non ci stà dentro a certe situazioni non può capire

RaouL_BennetH
05-05-2005, 19:08

Pura curiosità

Si, e ci sto ancora adesso :)

Sul perchè stia con me, credo di saperlo benissimo (di sicuro non per i soldi :D che non ho un euro).

[FreudModeOn]
Però....dalla tua domanda...non è che non hai molta stima di te stesso?
[FreudModeOff]

Drago
05-05-2005, 19:12
no lascia stare, è un discorso che non voglio mai più sentire...troppo dolore, se uno non ci stà dentro a certe situazioni non può capire

ok come non detto!

D4rkAng3l
05-05-2005, 20:00
Si, e ci sto ancora adesso :)

Sul perchè stia con me, credo di saperlo benissimo (di sicuro non per i soldi :D che non ho un euro).

[FreudModeOn]
Però....dalla tua domanda...non è che non hai molta stima di te stesso?
[FreudModeOff]

diciamo che oscillo tra momenti di depressione ad altri di eccessiva esaltazione della mia persona ahahaha :D

D4rkAng3l
05-05-2005, 20:02
ok come non detto!

no vabbè...è che non era una che mi volevo fare o che mi piaceva e basta...è stato il sentimento più forte e pulito che abbia provato in 21 anni, c'era (e dico c'era perchè sono 2 settimane che ormai non la vedo) un rapporto molto bello e particolare tra noi...e stò cercando di non pensarci...e sopratutto voglio che rimanga un bel ricordo di un bel sentimento provato per una bella persona e mi dà un po' fastidio quando viene ridotto a una cosa scoposa...

alphacygni
05-05-2005, 20:14
Si direi di si, ed e' durata 2 anni e mezzo... me lo chiedevo soprattutto perche' al tempo mi vedevo (ed ero) sicuramente meno attraente di adesso! :mc:
E tra l'altro era anche (quasi come me :D ) molto colta, e intelligente... forse non abbastanza pero' visto che mi ha lasciato :O

Cmq... sono ormai giunto alla conclusione che si deve stare solo con le gnocche: gia' ci sono troppe rotture di palle collaterali a stare con una donna, per cui come minimo deve essere figa :D

Drago
05-05-2005, 20:16
Cmq... sono ormai giunto alla conclusione che si deve stare solo con le gnocche: gia' ci sono troppe rotture di palle collaterali a stare con una donna, per cui come minimo deve essere figa :D

:oink: hai ragione

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 20:20
amen :O

Fra_cool
05-05-2005, 20:21

Pura curiosità
Decisamente si!

Una volta stavo con una troppo bbbona, almeno tanto quanto era stupida: la cosa però non andava avanti proprio per la superficialità della tipa, allora è finita dopo poco...

...Ma ogni tanto ci vediamo, e una pisellatina ci scappa sempre :sofico:

@ bananarama: :ave:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 20:27
no vabbè...è che non era una che mi volevo fare o che mi piaceva e basta...è stato il sentimento più forte e pulito che abbia provato in 21 anni, c'era (e dico c'era perchè sono 2 settimane che ormai non la vedo) un rapporto molto bello e particolare tra noi...e stò cercando di non pensarci...
il passato è passato :O
il tassametro deve continuare a correre :O non ci si può fermare per queste inezie :D

D4rkAng3l
05-05-2005, 21:29
il passato è passato :O
il tassametro deve continuare a correre :O non ci si può fermare per queste inezie :D
ovvio, era solo per dire che non mi piace sentirne parlare in un certo modo, tutto quà :)

StErMiNeiToR
05-05-2005, 21:53

Pura curiosità

si con molte... e me lo son chiesto sempre...

ma che cazzo ci spiegano con me? :D

StErMiNeiToR
05-05-2005, 22:05
comunque sempre provarci con gnocche. al massimo se va bene anche solo per una volta possiamo vantarcene noi maschietti :oink: :oink:

gigafotonico
05-05-2005, 22:56
Io si ma era una rompiballe incredibile. Modella bionda, 2 anni insieme poi basta. Meglio così!

lunaticgate
05-05-2005, 23:08
zi................ma è durato solo un mese

Anche a me è successa la stessa cosa! :mbe:

Per caso faceva la foto modella?? :mbe:

Thanatos
05-05-2005, 23:29
Darkangel guarda pure io ho provato un sentimento pure per una stronza ma figa poi è finito tutto nel giro di un mese, cmq nei primi tempi ero abbanza giù poi mi sono ritrovato in 3: io il mio neurone e il mio ego :D e ora siamo inseparabili e nn sto scherzando!!!

slipknot2002
06-05-2005, 09:37
Mai successo, non so perchè ma ne sono sempre stato alla larga, proprio per il motivo che una superfiga con me avrebbe fatto brutta figura. Ero giovine e poco audace, le occasioni c'erano, è mancato il guizzo finale. :D :D

slipknot2002
06-05-2005, 09:47
Speriamo che pellox non si renda conto che può trovare molto meglio :cry: :cry:

C'è sempre qualcuno meglio di noi, pure io me ne rendo conto, il trucco è non farlo rimpiangere al proprio partners. :D ... diciamo che dobbiamo insegnare all'altra metà che non si deve mai lasciare la strada vecchia per quella nuova. :D :D :D

3NR1C0
06-05-2005, 09:53
Non mi sono mai posto il problema, nel mio modo di pensare non esiste una ragazza "troppo bella" ... esiste solo il concetto del "troppo stupida per piacerle" :O

E poi per me anche la strafiga dura tanto quanto le altre se non ha qualcosa in testa ... un mese te la fai e poi ne faresti a meno.

Northern Antarctica
06-05-2005, 09:57
Anche a me è successa la stessa cosa! :mbe:

Per caso faceva la foto modella?? :mbe:

quindi a Napoli c'è una fotomodella bellissima che cambia fidanzato brutto ogni mese? :what: :confused: :eek: :cool: :D

3NR1C0
06-05-2005, 10:02
quindi a Napoli c'è una fotomodella bellissima che cambia fidanzato brutto ogni mese? :what: :confused: :eek: :cool: :D

Forse hanno altre doti nascoste :asd:

....... intendevo il portafogli gonfio :O :sofico:

Davidone
06-05-2005, 10:09

Pura curiosità

si è successo.... 9 anni fa.... e sta con me tuttora.... una PAZZA! :D

AlexB
06-05-2005, 10:41

Pura curiosità

Assolutamente no...di fianco a me ci fosse anche Adriana Lima sarei assolutamente alla sua altezza...anzi...

:sofico:

:D :D

TheDarkProphet
06-05-2005, 10:57
"Sick liaisons raised this monumental mark -/- The sun sets forever over Blackwater park"

:ave: Sempre lode agli Opeth :ave:

d!

slipknot2002
06-05-2005, 11:08
:ave: Sempre lode agli Opeth :ave:

d!

Bravo o mio suddito, sempre lode agli Opeth...ma adesso non centra un c***o, sarai frustato 200 volte sulle parti bassi per il tuo OT. :D :D :D

TheDarkProphet
06-05-2005, 11:15
Bravo o mio suddito, sempre lode agli Opeth...ma adesso non centra un c***o, sarai frustato 200 volte sulle parti bassi per il tuo OT. :D :D :D

:ave: Facciamo 300, oh mio Maestro :ave:

d!

slipknot2002
06-05-2005, 11:19
:ave: Facciamo 300, oh mio Maestro :ave:

d!

va beh dai, crepi l'avarizia, facciamo 300 :D :D :D ... le vuoi tutte in un'unico giro oppure facciamo a rate? posso farti un finanziamento a tasso zero a 50 frustate al mese per 6 mesi. Scegli te. :huh:

Drago
06-05-2005, 18:15
C'è sempre qualcuno meglio di noi, pure io me ne rendo conto, il trucco è non farlo rimpiangere al proprio partners. :D ... diciamo che dobbiamo insegnare all'altra metà che non si deve mai lasciare la strada vecchia per quella nuova. :D :D :D

no,no,un momento :D non è sempre detto che sia così :D
tante volte la strada nuova è peggio di quella vecchia..ma tempo di girarti che quella vecchia sta già con un'altra :D

wolverine
06-05-2005, 19:13
La mia ex quasi moglie era davvero un bel pezzo di donna.. :stordita: meglio il presente cmq.. meglio avere una stella del firmamento che una bella ragazza.. :) :flower: