PDA

View Full Version : Kit raffreddamento liquido

bar1kenoby
05-05-2005, 15:39
Cerco kit completo di raffreddamento liquido in buone condizioni.

Parto dal presupposto che in negozio ne ho trovato uno ad 70€ e quindi...per uno usato sono pronto a spenderne 50 compresi di spedizioni.

Chiunque sia interessato...o abbia a disposizione qualcosa del genere anche a prezzi diversi...può postare...poi valuterò io la cosa.

Se avete link o foto del kit che volete proporre potete postari/e? ve ne sarei grato!

Grazie a tutti

xblastx
05-05-2005, 17:20
70.00 per un kit a liquido completo mi sembrano assai pochine, tenuto conto che un buon wb per cpu nuovo lo si trova intorno a 45/55.00.
Comunque, se ti puo' interessare io ho da piazzare il case che ho in sign, comprensivo di radiatore con doppia 120 + tanica e wb (che pero' non sono quelle che attualmente sono montate).
Se ti puo' interessare fammi sapere, ma tieni presente che il budget e' ben al di sopra del tuo target.
Ciao ANdrea

bar1kenoby
05-05-2005, 17:25
mi dispiace ma purtroppo non posso scostarmi di molto dalla cifra proprio per mancanza di fondi, anche perchè il case l'ho cambiato da meno di un mese e mi sembrerebbe un calcio alla miseria ricambiarlo...cmq se posti qualche foto del materiale che mi hai detto posso vedere se qualcuno è interessato visto che ho anche un mio amico che vorrebbe passare al liquido

xblastx
05-05-2005, 18:47
Ti mando un pvt