View Full Version : x700 pro vs. 6600gt
mastergioca
05-05-2005, 15:09
ciao ragazzi so che molte discussioni come queste ci sono in giro ma dato che non riesco a trovare con facilità la mitica 6600gt che ne dite se mi buttassi (e non voglio però che sia un ripiego) sull' ati x700 pro da 256? che differenze ci sono con la 6600gt? io personalmente preferirei aspettare la nvidia però sarebbe poi così tanto male prendere l' x700? fatemi sapere le differenze e le vostre opinioni grazie ciaooooooooooooooooooooo :help:
halduemilauno
05-05-2005, 15:16
ciao ragazzi so che molte discussioni come queste ci sono in giro ma dato che non riesco a trovare con facilità la mitica 6600gt che ne dite se mi buttassi (e non voglio però che sia un ripiego) sull' ati x700 pro da 256? che differenze ci sono con la 6600gt? io personalmente preferirei aspettare la nvidia però sarebbe poi così tanto male prendere l' x700? fatemi sapere le differenze e le vostre opinioni grazie ciaooooooooooooooooooooo :help:
compra la 6600gt. superiore alla x700pro. inviato pvt su dve comprarla a 174€ I.I.
ciao.
;)
leggiti qui (sta in prima pagina pure questo):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934088
x700pro al posto della 6600gt???no non ci penserei se non per il risparmio!
difficile reperire la 6600gt??? ma se la vendono ovunque???
ti mando un pvt!
Ciauz!
sicuramente 6600GT.
hai pvt ciao ;-)
sarai pieno di pvt a sto punto! ;)
mastergioca
05-05-2005, 16:20
grazie ragazzi anche io come ho già detto mi butterei unicamente sulla 6600gt ma il mio negoziante ha problemi con il fornitore quello generale perchè non riesce a reperire la leadtek versione extreme della mia sognata scheda. :muro: sennò altre marche la ha disponibili, grazie per gli indirizzi internet (in alcuni ho già comperato in passato) ma per le schede video mi sento più sicuro a prenderla dal mio amico rivenditore. grazie ancora ciaoooooooooooooooo
grazie ragazzi anche io come ho già detto mi butterei unicamente sulla 6600gt ma il mio negoziante ha problemi con il fornitore quello generale perchè non riesce a reperire la leadtek versione extreme della mia sognata scheda. :muro: sennò altre marche la ha disponibili, grazie per gli indirizzi internet (in alcuni ho già comperato in passato) ma per le schede video mi sento più sicuro a prenderla dal mio amico rivenditore. grazie ancora ciaoooooooooooooooo
prendine una qualunque mica solo la leadtek va comprata!!!
non prendere la x700pro al posto di una leadtek!
le 6600gt sono tutte uguali (e se no puoi overcloccare tu!)
Ciauz!
mastergioca
05-05-2005, 22:27
grazie ragazzi ma la leadtek mi sembra che abbia in versione EXTREME un pelo di più di clock del motore e della memoria, per quello mi ero orientato su di lei... cmq fatemi sapere se è vero o ho letto male e si tratta di una svista. grazie ciaoooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.