PDA

View Full Version : WWW.TELVIA.IT + WWW.PARLA.IT - SENTITE QUA!!!!

ricci-o1976
05-05-2005, 14:55
ciao ragazzi,

riepilogo:

tempo fa c'era un'offerta su parla.it, offrivano adsl flat + voce voip, a circa 50 euro al mese...mi sembra...

ad ogni modo, sottoscrivo l'offerta, pagamento tramite carta di credito (che non farò mai +).

qualche giorno dopo mi chiama un'operatrice di parla.it, mi dice che a San Marino (dove abito) non possono attivare niente, in quanto considerato estero, vabbè pazienza, le dico che volgio quindi disdire tutto, non mi interessa la sola adsl flat, senza voce, lei mi risponde che si occuperà per l'annullamento di tutto.

oggi mi arriva la fattura della carta di credito e...sorpresa!

ADDEBITO DI 37.78 EURO DA TELVIA.IT!!!!!!!!

ma non mi hanno mai contattato, mai attivato niente, TRA L'ALTRO HO ANCORA UNA ADSL ALICEFREE!!!!!!!

incredibile ragazzi, poi è dalle 14 che tento di contattarli all'unico numero disponibile, sempre segreteria e operatori occupati... naturalmente ho mandato una mail, ma ancora nessuna risposta....

ora vediamo se si tratta di un'addebito fatto per errore, o una truffa voluta... per ora non condanno nessuno, sbagliare è umano, ma state in campana con

WWW.TELVIA.IT

mi raccomando

parla.it
09-05-2005, 12:29
ciao ragazzi,

riepilogo:

tempo fa c'era un'offerta su parla.it, offrivano adsl flat + voce voip, a circa 50 euro al mese...mi sembra...

ad ogni modo, sottoscrivo l'offerta, pagamento tramite carta di credito (che non farò mai +).

qualche giorno dopo mi chiama un'operatrice di parla.it, mi dice che a San Marino (dove abito) non possono attivare niente, in quanto considerato estero, vabbè pazienza, le dico che volgio quindi disdire tutto, non mi interessa la sola adsl flat, senza voce, lei mi risponde che si occuperà per l'annullamento di tutto.

oggi mi arriva la fattura della carta di credito e...sorpresa!

ADDEBITO DI 37.78 EURO DA TELVIA.IT!!!!!!!!

ma non mi hanno mai contattato, mai attivato niente, TRA L'ALTRO HO ANCORA UNA ADSL ALICEFREE!!!!!!!

incredibile ragazzi, poi è dalle 14 che tento di contattarli all'unico numero disponibile, sempre segreteria e operatori occupati... naturalmente ho mandato una mail, ma ancora nessuna risposta....

ora vediamo se si tratta di un'addebito fatto per errore, o una truffa voluta... per ora non condanno nessuno, sbagliare è umano, ma state in campana con

WWW.TELVIA.IT

mi raccomando

Buongiorno.

Per dirimere ogni dubbio circa la questione da Lei sollevata, la informiamo che ci siamo messi in contatto con Telvia srl, il nostro partner per la fornitura di connettività ADSL.

Poichè lei risiede nel territorio di San Marino, Parla.it SpA non può
attivarle il servizio VoIP.

Considerato inoltre che non è mai stata attivata l'installazione
dell'ADSL da parte di Telvia srl., ci è stato assicurato che verrà
predisposto (già oggi probabilmente) il rimborso di quanto erroneamente
addebitatole.

Cordialmente,

ricci-o1976
09-05-2005, 13:57
salve, intanto grazie per l'interesse, nonostante il disguido non fosse causato da parla.it.

in effetti, in data 5 maggio avevo tentato tutto il pomeriggio di contattare qualche operatore di telvia, ma invano, poi in data 6 maggio sono riuscito a parlare con un'operatrice che molto gentilmente mi ha assicurato che mi sarà effettuato a breve un bonifico bancario a rimborso.

per ora quindi sono in fiduciosa attesa.

saluti.

MCA
09-05-2005, 14:12
Buongiorno.

Per dirimere ogni dubbio circa la questione da Lei sollevata, la informiamo che ci siamo messi in contatto con Telvia srl, il nostro partner per la fornitura di connettività ADSL.

Poichè lei risiede nel territorio di San Marino, Parla.it SpA non può
attivarle il servizio VoIP.

Considerato inoltre che non è mai stata attivata l'installazione
dell'ADSL da parte di Telvia srl., ci è stato assicurato che verrà
predisposto (già oggi probabilmente) il rimborso di quanto erroneamente
addebitatole.

Cordialmente,

Speriamo bene...

Mi raccomando ricci-o1976, tienici informati! :)

ricci-o1976
11-05-2005, 15:49
ok, tutto sistemato.

ringrazio l'utente "parla.it" per l'interessamento e la soc. TELVIA SRL, per l'estrema gentilezza e celerità.

se non fosse che a san marino vige un monopolio ufficioso quanto vergognoso degli abbonamenti adsl, avrei sottoscritto volentieri l'offerta adsl+voip....

speriamo in futuro cambi qualcosa....

saluti.