View Full Version : quale antivirus free per pc in ufficio?!(urgente)
ciao..mi sapreste indicare qualche antivirus affidabile ma soprattutto gratis da installare su 3 pc in ufficio?!
ciao a tutti e grazie.
scusate se nel titolo ho scritto urgente ma mi servirebbe quest'informazione subito... ciao a tutti e grazie!!! :)
ciao..mi sapreste indicare qualche antivirus affidabile ma soprattutto gratis da installare su 3 pc in ufficio?!
ciao a tutti e grazie.
scusate se nel titolo ho scritto urgente ma mi servirebbe quest'informazione subito... ciao a tutti e grazie!!! :)
free nessuno :p essendo per un attivita commerciale devi trovare qualcosa di opensource e il solo antivir di quella fascia e clamwin ma non ha la scansione in tempo reale indi......... vedi tu ho sei abile con il pc e riesci a stare atento o se no mi sa che devi spendere i soldini con clamwin puoi programmare una scansione serale in modo che alla fine della giornata rileva se ti sei preso qualche virus ma non c'è nulla che ti monitorizza il sistema durante l'uso del pc
ciucciarello
05-05-2005, 14:49
free nessuno :p essendo per un attivita commerciale devi trovare qualcosa di opensource e il solo antivir di quella fascia e clamwin ma non ha la scansione in tempo reale indi.........
Ma allora potevo installare Antivir in ufficio? :doh:
Se l'avessi saputo non avrei speso soldi per il rinnovo del Morton :incazzed:
Ma allora potevo installare Antivir in ufficio? :doh:
Se l'avessi saputo non avrei speso soldi per il rinnovo del Morton :incazzed:
no no che non potevi quando scrivo antivir non e il nome di quel programma ma l'abbreviativo di antivirus ;)
BravoGT83
05-05-2005, 15:03
free nessuno :p essendo per un attivita commerciale devi trovare qualcosa di opensource e il solo antivir di quella fascia e clamwin ma non ha la scansione in tempo reale indi......... vedi tu ho sei abile con il pc e riesci a stare atento o se no mi sa che devi spendere i soldini con clamwin puoi programmare una scansione serale in modo che alla fine della giornata rileva se ti sei preso qualche virus ma non c'è nulla che ti monitorizza il sistema durante l'uso del pc
infatti solo open source va bene :)
;)
ciucciarello
05-05-2005, 23:51
Ma alla fine Antivir è Opensource o cosa :confused:
Ma alla fine Antivir è Opensource o cosa :confused:
antivir e free per uso personale nel senso che la casa produttrice offre la licenza d'uso di questo prodotto solo per i privati per le aziende no..
open source e sinonimo di software libero indi lo puoi utilizzare ovunque clamwin ora come ora e l'unico prodotto distribuito con questa caratteristica ma ha la pecca di non avere la scansione in tempo reale :cry:
a conti fatti almeno per quanto riguarda il software antivirus si puo dire che:
chi pensa di essere libero e solo libero di pensarlo :muro:
gia che devi spendere metti kaspersky
gia che devi spendere metti kaspersky
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.