PDA

View Full Version : Giochi cd su dvd?

cmasi
05-05-2005, 13:03
Ho una ps2 con molti titoli su cd,avevo sentito parlare della possibilita' di creare un dvd con i giochi che risiedono sui cd,mi spiego meglio se un gioco da cd e 600 mega in un dvd 5 ne mettero' 7 con un menu' che mi da' la possibilita' di scegliere quale lanciare.
E' una cosa reale oppure no?

torgianf
05-05-2005, 13:25
Ho una ps2 con molti titoli su cd,avevo sentito parlare della possibilita' di creare un dvd con i giochi che risiedono sui cd,mi spiego meglio se un gioco da cd e 600 mega in un dvd 5 ne mettero' 7 con un menu' che mi da' la possibilita' di scegliere quale lanciare.
E' una cosa reale oppure no?

potresti cominciare a comprarli originali.... o no??? :D :D

cmasi
05-05-2005, 13:35
potresti cominciare a comprarli originali.... o no??? :D :D

E chi ti ha detto che non lo sono?
Il tutto nasce per non farli graffiare,perchè mio figlio li distrugge volevo farne una copia essendo che la legge lo permette.
E senza fargli cambiare tutti i cd fare una cosa come quella che ho scritto sopra.

RedSky
05-05-2005, 13:45
E chi ti ha detto che non lo sono?
Il tutto nasce per non farli graffiare,perchè mio figlio li distrugge volevo farne una copia essendo che la legge lo permette.
E senza fargli cambiare tutti i cd fare una cosa come quella che ho scritto sopra.

non è che nn ti creda però questa mi è nuova :Prrr:

il fare una compilation prelude avere una modifica..e a meno che tuo figlio non sia un videogiocatore accanito che compra titoli importati...bè...fare copie su cd-r piuttosto che su un dvd-r solo per risparmiare quanto 2-3 euro? 5cdr costano più o meno €3? e un dvd costa 80 cents? dai spendi 3 euro e ti fai meno sbattimenti.

cmq nn vorrei che anche questa discussione sia fuori regolamento..se così fosse...yamaz mi mena :cry:

cmasi
05-05-2005, 14:06
Se è fuori regolamento,chiudetela immediatamente e scusate.