SeeKeD
05-05-2005, 12:56
Ho preso un router wireless netgear wgr614, non mi funzionava ho chiamato assistenza e mi hanno detto che era difettoso e di mandarlo indietro, cosi ho fatto, stamattina me lo hanno rimandato, ma il problema si ripresenta e quindi non era di certo un problema di router, solo che l'assistenza telefonica dopo svariati test non riesce a risolvere il problema, non so più che fare sono disperata...:(
Se qualcuno capisce di connessioni wireless e mi può aiutare vi prego di darmi una mano, mi potete anche contattare tramite icq....se vi servono informazioni più dettagliate vi prego di scrivermele ve le rimando immediatamente, aggiorno il forum ogni 5 minuti...
Cmq il problema è di connessione...mi hanno fatto fare anche test di ping tramite prompt e il risultato e di connessione scaduta, non si riesce a stabilire la prima connessione tramite pc e router, cioè inserendo l'ip del router non mi si apre la pagine del browser dove attivare il router e il wireless....tutte le schede di rete funzionano correttamente, sia quella ethernet che wireless... vi prego con tutto il cuore di darmi una mano se sapete cosa e come fare :(
Se qualcuno capisce di connessioni wireless e mi può aiutare vi prego di darmi una mano, mi potete anche contattare tramite icq....se vi servono informazioni più dettagliate vi prego di scrivermele ve le rimando immediatamente, aggiorno il forum ogni 5 minuti...
Cmq il problema è di connessione...mi hanno fatto fare anche test di ping tramite prompt e il risultato e di connessione scaduta, non si riesce a stabilire la prima connessione tramite pc e router, cioè inserendo l'ip del router non mi si apre la pagine del browser dove attivare il router e il wireless....tutte le schede di rete funzionano correttamente, sia quella ethernet che wireless... vi prego con tutto il cuore di darmi una mano se sapete cosa e come fare :(