PDA

View Full Version : Romani Del Forum, A ME!!

Puccio Bastianelli
05-05-2005, 12:49
Salve ragazzi!
Mi serve un aiuto!
Da Roma Termini, la stazione, qual'è la via più facile per arrivare a PIAZZA DEL VERANO?
mi hanno parlato della linea 492 o tram..non so, ditemi voi..

GRAZIE!

littlebag
05-05-2005, 12:59
Salve ragazzi!
Mi serve un aiuto!
Da Roma Termini, la stazione, qual'è la via più facile per arrivare a PIAZZA DEL VERANO?
mi hanno parlato della linea 492 o tram..non so, ditemi voi..

GRAZIE!
Prendi la metro(direzione Anagnina) fino a Manzoni(sono due fermante mi pare) poi scendi e prendi il tram il 3 che ti porta propio davanti la piazza ;)

marco1474
05-05-2005, 13:02
Scusami. non so come aiutarti......mi muovo in macchina anche per andare dal salone alla camera....figurati per roma :D

Puccio Bastianelli
05-05-2005, 13:02
Prendi la metro(direzione Anagnina) fino a Manzoni(sono due fermante mi pare) poi scendi e prendi il tram il 3 che ti porta propio davanti la piazza ;)

grazie;)
ma la metro la prendo sempre da termini, no?;)

Puccio Bastianelli
05-05-2005, 13:03
Scusami. non so come aiutarti......mi muovo in macchina anche per andare dal salone alla camera....figurati per roma :D

:D

littlebag
05-05-2005, 13:05
grazie;)
ma la metro la prendo sempre da termini, no?;)
yessss
Scendi dal treno e vedi una grossa "M" che sta per metro :D
Non dovresti manco metterci tanto,secondo me ad occhio ci metti sui 30minuti per dire tanto(è il tram che non so ogni quanta passa)

pardella
05-05-2005, 13:11
Io prenderei la metro B ( meno affollata) direzione Rebibbia, scendi a Policlinico, 2 fermate, e poi lì fuori prendi il primo Tram che passa...

littlebag
05-05-2005, 13:19
Io prenderei la metro B ( meno affollata) direzione Rebibbia, scendi a Policlinico, 2 fermate, e poi lì fuori prendi il primo Tram che passa...
Bè la metro B secondo a che ora la prendi,non è che sia così vuota ;)
Certo è vero la metro A,è sempre piena a qualsiasi orario,ma dai spigne un pò ed entra :D

bombolo2
05-05-2005, 13:49
ti vengo a prendere io con la macchina se vuoi :D

cmq stazione termini scendi con la metro fino a piazza bologna prendi il 93 che ti ci porta dritto dritto :D

metro b

metro a e' completamente inutile :O

Puccio Bastianelli
05-05-2005, 14:14
ti vengo a prendere io con la macchina se vuoi :D

cmq stazione termini scendi con la metro fino a piazza bologna prendi il 93 che ti ci porta dritto dritto :D

metro b

metro a e' completamente inutile :O

se hai un minibus:D
il 93 mi porta fino li? direttamente?

littlebag
05-05-2005, 14:20
Il 93 è sempre un bus e se c'è traffico,lo becchi tutto...
Di mezzi che portano a piazzale del verano ce ne sono parecchi da Termini..ognuno poi fa quella che gli è più comoda :)
vai su www.atac.roma.it
ti dice i mezzi che devi prendere ;)

Northern Antarctica
05-05-2005, 14:56

imho anche x me questa è la soluzione migliore e più rapida ;)

wiltord
05-05-2005, 15:23

idem :D

littlebag
05-05-2005, 15:29
Guarda fai quella che ti ha detto pardella..ci metti meno è vero ;)