PDA

View Full Version : Secondo voi è un comportamento corretto?

TerrorSwing
05-05-2005, 12:18
Un mio amico mi ha chiesto se potevo costruirgli un computer decente a poco prezzo e in poco tempo. Ho cercato di fare un progetto a basso costo acquistando la merce nuova per non sprecare giorni in lunghe compravendite private. Una volta individuato i componenti ho iniziato a farmi un pò di calcoli e ho deciso di acquistare i pezzi in due negozi di cui uno nella mia città mentre l'altro in un famoso shop di Roma... e qui nascono i problemi.
La scelta era fra due shop della capitale e ho scelto in base alla disponibilità della merce ordinando una mobo e un hd il 24 aprile. Tutti e due i prodotti erano disponibili e la consegna era in 24 ore lavorative. Dopo 4 o 5 giorni lavorativi gli ho scritto chiedendo quando l'ordine sarebbe stato evaso e mi hanno risposto che in giornata o al massimo il giorno dopo l'ordine sarebbe partito. Nulla... Lunedì ho di nuovo chiesto informazioni e mi è stato detto che se guardavo i prodotti da me ordinati la consegna era prevista per il 3 maggio... e che dopo quella data mi sarebbero stati spediti.
Oggi 5 maggio l'odine ancora risulta in lavorazione. Il mio amico è alquanto deluso dato che gli avevo assicurato tempi brevi in quanto deve scrivere una tesi di laurea e io sono molto alterato... Ora proverò a scrivere l'ennesima mail e vediamo che mi dicono... intanto si finisce di nuovo nel fine settimana... :muro:

Gattonerissimo
05-05-2005, 12:21
disdici l'ordine e compra altrove

TerrorSwing
05-05-2005, 12:22
L'avrei fatto da tempo... peccato che ho pagato con carta di credito :muro:

Gattonerissimo
05-05-2005, 13:20
mi sa ke nn puoi fare granke allora, o x lo meno io nn saprei cosa fare...ke stro..i xo..

BravoGT83
05-05-2005, 15:11
L'avrei fatto da tempo... peccato che ho pagato con carta di credito :muro:
che sfiga :muro:

SlimSh@dy
05-05-2005, 15:20
Assurdo...quando fanno così mi fanno proprio incaxxare :mad: